Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma tanto è una merda, qui

ma si lo so scherzo... è poi è più prodotto da netflix che da dynit penso.

è il mio cavallo di battaglia ad ogni annuncio dynit puntare su SM :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina Fb Dynit piccola clip doppiata sia di OPM che di Prison School. Hanno azzeccato la voce di Saitama, meno male.

Anche Prison School non pare malaccio.

Sono recitati. Non c'ero più abituato.

Comunque hanno corretto e Kiseiju è tra i nuovi "anime", non simulcast.

Ma li scrive mp3dom quegli annunci, correggendoli poi in diretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiamarlo in un modo solo gli costa tanto ...? Io lo conosco col nome che ho scritto e per ora insieme a Kiseiju (che è un latecast ma non l'avevo ancora visto, poco importa) è l'unico che vedrò sicuramente ... ma fatemi vedere cosa sono questi Divine Gate e Dimension W, non si sa mai.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

E cma fanno anche un pò di film di Bruce Lee e Davyd Lynch, onore e merito a Vvvvid!

Sì, ma di Lynch fanno Fire walk with me. Anche se sulla carta è il prequel di Twin Peaks, nei fatti funziona meglio guardarlo dopo la serie. Potevano piazzarci Inland Empire, allora. Ma quello può far male alla salute. A me basterebbe averlo in bluray, che non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non cominciassero pure loro a chiamare la roba a caso simulcast. 

Non l'hanno fatto.

Nel video di VVVVID il Dandy, Parasyte, Unicorn, e i Vampiri Capcom sono segnati semplicemente come "Anime", I Simulcast sono:

Erased, Divine Gate, e la nuova di Durararara.

Quindi, boh, errore di AC?

[Tra l'altro nel video non ho visto da nessuna parte Dimension W. Boh]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'hanno fatto.

Nel video di VVVVID il Dandy, Parasyte, Unicorn, e i Vampiri Capcom sono segnati semplicemente come "Anime", I Simulcast sono:

Neanche io ho visto Dimension W ... ma io ho fatto più caso allo scroll coi nomi delle uscite che altro. Se era nel video, non saprei dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'hanno fatto.

Neanche io visto Dimension W ... ma io ho fatto più caso allo scroll coi nomi delle uscite che altro. Se era nel video, non saprei dirlo.

Io proprio non l'ho visto nello scroll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però l'hanno ficcato in mezzo agli altri streaming che lo sono davvero e sappiamo che la precisione non è che sia il massimo nei loro post su FB

Sulla pagina Fb Dynit piccola clip doppiata sia di OPM che di Prison School. Hanno azzeccato la voce di Saitama, meno male.

Dici? a me non convince molto... ma aspetto di sentirla meglio

Solo che PS coming soon senza censure ...? I BD finiscono di uscire a fine febbraio ... ma forse è irrilevante, "forse"

Non capisco il senso del post... se i BD nippo finiscono di uscire a Febbraio vuol dire che gli episodi uncensored sono già pronti tutti o quasi, considera che Dynit mica li fa uscire domani, direi che i tempi sono giusti che problema c'è?

Anche Prison School non pare malaccio.

Sono recitati. Non c'ero più abituato.

Comunque hanno corretto e Kiseiju è tra i nuovi "anime", non simulcast.

Ma li scrive mp3dom quegli annunci, correggendoli poi in diretta?

LOL :lolla: però ora scritto così pare che Kiseiju sia quello sottotitolato e Space Dandy resti tra i doppiati, c'è da correggere ancora :giggle:

Edit: A no, c'è un . di mezzo a separarli, non l'avevo notato

Ah, peccato che non ci sia Divo su Saitama! Chissà che soliloqui pregni si sarebbe inventato per riempire i momenti di muto  :giggle:

rip.jpg

Non l'hanno fatto.

No no, confermo che hanno corretto il post su FB prima avevano messo Kiseiju tra i simulcast  :thumbsup:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiamarlo in un modo solo gli costa tanto ...? Io lo conosco col nome che ho scritto e per ora insieme a Kiseiju (che è un latecast ma non l'avevo ancora visto, poco importa) è l'unico che vedrò sicuramente ... ma fatemi vedere cosa sono questi Divine Gate e Dimension W, non si sa mai.

È il titolo internazionale scelto da Aniplex, fa cagare, ma vabbè...

Divine Gate boh, magari è come Bahamut e ci salta fuori una storia bella dal nulla di partenza, Dimension W pareva già molto figo come manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta pure crunchy e quella cagata fotonica di wakanim.....

cmq meglio cosi si sono accorti che facendone troppi perdono visualizzazioni........certo vedere young black jack a 73k visualizzazioni

fa veramente cascare le palle (quella cagata di comet lucifer ne ha quasi 90k)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? a me non convince molto... ma aspetto di sentirla meglio

Trovare voci con lo stesso timbro del Saitama giapponese credo sia decisamente complicato. Di voci ne abbiamo sentite veramente parecchie, Campaiola è quello che ha più colto lo spirito del personaggio (imho, poi giudicherete voi ovviamente).

Vedo che in molti (non qui ma su fb) chiedevano la voce "più stupidotta" però Saitama è "stupidotto" quando ha la solita espressione. Quando parla di lui (agli inizi, coi capelli) ha un'altra recitazione e quando fa gli occhi "seri" ne ha un'altra ancora. In quella clip, in quel momento gli occhi sono "più seri".

Perciò se cercate il timbro uguale, quello non lo troverete sicuramente. La recitazione però dovrebbe essere decisamente fedele (si spera, ovviamente).

Anche come età siamo abbastanza in zona. Il personaggio dovrebbe avere 25 anni mentre il doppiatore ne ha 23.

(Poi, uno che si è lamentato e ha proposto Garbolino -sempre su fb- ... mmmhh... onestamente mi vien da rivalutare la sua critica)

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scontenti poi, mi auguro siano il meno possibile, avranno sempre le voci giapponesi con sottotitoli con cui rifarsi ... 

A me invece è la voce italiana di Gakuto che ... ma è solo un'impressione. Il vero Gakuto esce fuori nelle puntate successive ... 

Parlavo di PS naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è la voce italiana di Gakuto che ... ma è solo un'impressione. Il vero Gakuto esce fuori nelle puntate successive ...

Parlavo di PS naturalmente

La voce di Gakuto è ok anche quell'ordunque mi fa ben sperare su come renderanno la sua parlata antiquata

Il vero dramma sarà che Hana Kana Hanazawa è inarrivabile

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic