Schrödinger's cat Inviato 29 Ottobre, 2017 Share Inviato 29 Ottobre, 2017 https://www.animeclick.it/news/69973-lattacco-dei-giganti-slitta-il-debutto-della-terza-stagione Dite che dynit porterà anche questo terzo film riassuntivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Ottobre, 2017 Share Inviato 29 Ottobre, 2017 I Giganti a quanto pare vendono. Ergo sì, è probabile che porti anche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10154824483925826&id=102691520825 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Oh, i commenti sono uno spasso. (non dico sarcasticamente, ce ne sono davvero di tutti i colori, tipo quell'inglese che si informa e a domanda sul perche' prende l'edizione italiana, dice perche' i bd dynit sono grandiosi ^^) (Ce n'e' anche una che pensava si parlasse del DVD, lol, quando si parlava della pellicola mancante) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 (modificato) Beh, c'è uno che chiede cosa sia la riproduzione della pellicola. Più che altro, qualcno che dice che il CD con le track non funge bene Modificato 3 Novembre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Che poi, a dirla tutta, il 'fotogramma' che inserivano nelle special dei DVD anni orsono (ho quella di 2001 Odissea etc), aveva molto piu' senso di oggi, in quanto i fotogrammi che mettevano facevano parte delle 'pizze' duplicate in tot mila copie che erano quelle usate per la proiezione nelle singole sale, oggi giorno col full digital ha meno valore 'simbolico' come allora. (Quello di 2001 non e' stato un grande esempio, ok ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Ma la conferenza Dynit è in ritardo? Iniziata ora in diretta: https://www.facebook.com/Animeclick/videos/10157158892298849/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 (modificato) Penso di sì, hanno iniziato ora mi sembra. Ma di che serie hanno parlato finora? Non ho capito di che serie anni 70 parlano In questo angolo di mondo a Gennaio, forse. Niente versione estesa mi pare di capire. La forma della voce forse a Febbraio Modificato 4 Novembre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Nuovo doppiaggio Akira...siiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Habemus Heaven’s Feel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Possiamo ribattezzarla come conferenza Pchan più che Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Vabbè sono soddisfatto, aspetto le news da insider dell'Halman...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 (modificato) https://www.animeclick.it/news/70092-lucca-2017-gli-annunci-dynit riepilogo da ack Riassumendo: 1) Fuffa filmica Toei in dvd + le 3 serie girellare per eccellenza in brd con "doppiaggio storico" (imho tutta roba inutile ma che son contento non faccia Pezzenti/gli si sottrae utenza e introiti) 2) i "nuovi" film di Eureka solo in home video (sigh..) ... vabbè valuterò l'acquisto se l'edizione è buona ed il "redux" merita ma avrei gradito almeno il 1mo al cinema ;_; 3) confermato il dub del film d Yamato 2199 (ovviamente day one) e passaggio su Vvvvid 4) Corner in brd a gennaio 2018 (ovviamente quello visto al cinema che la vers. estesa la stanno ancora realizzando in giappone) e Koe a febbraio 2018 (entrambi day one anch'essi) 5) (da qui le novità) Film recap s2 dei Giganti (prevedibile, immagino al cinema) e quello di Thundershit ( stavolta solo in home video visto che il primo ha floppato al cinema... ma a stò punto perchè perseverare? Avevano già l'opzione per i diritti? in HV tutto sommato venducchia? le cavallette? Mah..) + redub di Akira per il 30mo (con riproposizione al cinema ); film live di Emo Ghoul (vende...) e, surprise, surprise.. i film di Heaven's Fell! (che dai, si può dire ce li si aspettasse un pò tutti dopo l'arrivo della serie) al cinema ovviamente; confermato anche il nuovo Hosoda (si spera ne esca qualcosa di migliore del precedente ma cmq è un buon colpo) e dulcis in fundo, l'ennesimo "invendibile/non siamo interessati/è vintage/cani e gatti che scopano assieme" Kill la Kill (che però non è sicuro in quanto "annuncio della trattativa".. per un attimo ho quasi pensato di aver letto il recap della conferenza di un altro editore... ) Nessuna conferma per nuovi dub delle serie di Vvvvid (ok che su MIA sono ancora titubanti ma mi aspettavo un cenno a Kekkai s1 ;_; ) e tra le varie possibilità il film d PP (solo sub su Vvvvid) e la conferma che ci sarà la s3 di Ghoul (o meglio che se anche la s2 fà schifo al cazzo vende indi per cui per la 3 l'offerta la fanno di sicuro) Alla fine un sacco di roba tra vecchia e nuova; però devo dire che se con il backlog Toei ci si accaparra un pò di nostalgici/girellari (che imho spenderanno giusto per il trittico tv Kasshern/Tekkaman/Polymar) sulle nuove uscite si punta tanto (troppo?) sui film (si vede che quest'anno la collaborazione con Nexo ha pagato bene di media) e c'è la conferma di 1 sola nuova (tentata?) acquisizione (e relativo dub) con KLK; è anche vero che sono in arrivo Fate TV (e ragionevolmente la s2 di Yamato verrà dubbata/rilasciata in home video) ma non ricordo altri annunci (che poi è la cosa che mi interessa di più visto che sui film al cinema sia già che ci sarà una ed home video al 90% visto che tanto li hai già dubbati e quindi il grosso della spesa l'hai già sostenuto per quello) Purtroppo per il sottoscritto non ci sono annunci di rilevo (non si aggiunge nulla a quello che già preventivavo di prendere) ma cmq è stata una buona infornata di titoli in sè. Modificato 4 Novembre, 2017 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 nelle serie tatsunoko c'erano delle correzioni da fare ai sub? i film di eureka forse mi interessano e ho sempre tanta speranza in 2202. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Quindi Akira verrà ridoppiato. Bene. Ora bisogna sperare che (almeno come adattamento) non lo diano a Mazzotta o (peggio) al Bassanello (anche se credo sia improbabile, visto che lavora solo col Lucano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 nelle serie tatsunoko c'erano delle correzioni da fare ai sub? Eccome. E spero che anche Hols abbia almeno i sub rifatti e l'aspect ratio corretto. Per Akira mi sento un po' preso in giro. All'epoca non lo ridoppiarono perché c'era già il suo doppiaggio cinematografico, e ora invece? Per Fate speriamo che UBW venda (ma penso che ormai abbiano in saccoccia i preorder e sappiano delle potenzialità, altrimenti non credo si sarebbero cattati subito Heaven's Feel). Per Kill La Kill: urrà! (certo, annunciare che lo faranno al 90%... ). Report completo di animeclick: https://www.animeclick.it/news/70092-lucca-2017-gli-annunci-dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 (modificato) Il film dei giganti non va al Cinema. Lo ha detto Cavazzoni durante la conferenza. A quanto ho capito dal tono, lo prendono giusto perché è Giganti, altrimenti ne avrebbero fatto a meno a così poco tempo di distanza dalla seconda serie. Confermano comunque che anche loro stanno avendo un po' di grattacapi nella competizione con le licenze ed il futuro non è roseo. Della serie, tra qualche anno CR potrebbe dominare tutta la scena dello streaming internettaro non-Netflix e loro ci possono fare poco purtroppo Kon Sony non lo smolla, ma appena hanno uno spiraglio ci provano. I vecchi di Shinkai (e a questo punto penso buona parte della roba Kaze) mi sembra sia bloccata o comunque al momento possono fare poco Inviato dal mio Ginga Bisumafo Modificato 4 Novembre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Uhm, allora. Eureka Seven sì, almeno ad occhio. Yamato senza se e senza ma. Heaven's Feel pure (questo al cinema e Thunderbolt no... c'è giustizia). Kill la Kill a sono a posto così (e mi avevano pure detto di comprarlo all'estero). Bestemmie per Build Fighters. Fate/zero se ne può parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Build Fighters invece non funzionerebbe, troppo rischioso Vabbè, anche ammesso che fosse una serie valida la doppierebbero in girella mode. Quindi, se interessa e si conosce l'inglese, tanto vale guardarla sul canale YT di Bandai dedicato a Gundam (Gundaminfo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Intanto magari qualcuno informi che nel film di Takahata "taiyou no ouji: hols no daibouken" (il principe del sole: la grande avventura di Hols), il protagonista si chiama davvero Hols e non Horus (anche se in katakana sono casualmente identici). Cosa confermata da Takahata stesso, che aveva scelto un nome nordico e non certo egiziano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Intanto magari qualcuno informi che nel film di Takahata "taiyou no ouji: hols no daibouken" (il principe del sole: la grande avventura di Hols), il protagonista si chiama davvero Hols e non Horus (anche se in katakana sono casualmente identici). Cosa confermata da Takahata stesso, che aveva scelto un nome nordico e non certo egiziano.Allora andiamo male perché il Cavazzoni lo ha chiamato proprio Horus. Ora non so se per spiegare quale fosse o perché già è andato così Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Faranno come coi film di Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Se pubblicano Hols con dei buoni subs -ridoppiaggio by Shito manco a parlarne eh?- è mio! Per il resto, riguardo il ridoppiaggio di Akira ok, ma aspetterò l'amaray semplice, dato che ho già preso la Absolute Edition con il "doppiaggio cinematografico" (li possino...!). Felice per HF (BD sicuri, e forse potrei pure sciropparmi un po' di chilometri per vederlo anche al cinema) e il probabile Fate/Zero. Interesse anche per KLK. Ancora niente BD di Eva. Bene per il nuovo di Hosoda, peccato per i vecchi di Shinkai e di Kon. In questo angolo di mondo e la Forma della Voce miei in BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Vabbè io niente però interessante quando ha detto della cosa che è difficile licenziare anche robe di cui si posseggono le serie precedenti... le vie sono due o è vero e quindi i bimbiminkia che andavano contro yamato per lo stesso motivo ora si cuciranno la lingua... o mettono le mani avanti. parlava più che altro di streaming internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 (modificato) Vabbè io niente però interessante quando ha detto della cosa che è difficile licenziare anche robe di cui si posseggono le serie precedenti... le vie sono due o è vero e quindi i bimbiminkia che andavano contro yamato per lo stesso motivo ora si cuciranno la lingua... o mettono le mani avanti. Bisogna capire che le alternative sono altre due. Si chiama mercato, se ci sono player che entrano in un mercato e hanno disponibilità finanziarie nettamente superiori alle tue, puoi fare come Dynit e dirlo sperando di aggiudicarti quello che ti interessa oppure fare come Yamato e piangere e strepitare contro i poteri forti...Quello si contesta a Yamato, non certo che abbia perso una gara con Crunchyroll. Saluti Toma Modificato 4 Novembre, 2017 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati