Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Visto il primo episodio di KlK doppiato

Satsuki: troppo poco autoritaria ed anche un po' troppo dolce come voce

Ryuko: Diciamo che ci si può fare l'orecchio

Senketsu: idem

Mako: completamente fuori. Eccessivamente stridula. Da quasi fastidio(mi rendo però conto che sia il pg più difficile da doppiare forse)

I quattro Deva: ci stanno. Non sono perfetti ma secondo me possono andare

Mikisugi: hanno ripescato Kamina ma non gli hanno spiegato che il personaggio è completamente diverso. Troppo energico quando interpreta il prof. Da Nudist Beach ancora non si è visto

Prima impressione generale. Poi me ne guardo un altro paio random e confermo o ribalto il risultato(quasi cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio giapponese è a livelli troppo alti.......davvero quando ho saputo che avrebbero doppiato KlK avevo paura che sarebbe uscito un disastro totale.

Ho sentito pochi minuti su netflix per giudicare......ma scordiamoci la forza del doppiaggio giapponese....da noi ultimamente i doppiatori sono troppo "Impostati".........

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima impressione generale. Poi me ne guardo un altro paio random e confermo o ribalto il risultato(quasi cit.)

Devi guardare tutto il combattimento fra Ryuko e Satsuki nell'episodio 3. Prima in originale e poi in italiano. Lì ti rendi conto.

Ottimo suggerimento. In questi giorni controllo di nuovo.

Nessun altro ha prestato un orecchio per ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, secondo me un po' ha ragione, a prescindere da chi lo fa.

Quelli di Dynit son certamente meglio della controparte, ma comunque non mi danno questa sensazione di qualità. Cioè, alle volte mi sembra palese che l'anime(ma anche altri prodotti, eh) sia... doppiato[in una lingua diversa rispetto all'originale], quando invece non dovrebbe essere così.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

La Sonic rosa la prendo sicuro :lolla:

Certo che a leggere i commenti su Animeclick mi vien da piangere, nessuno che chiede Joe? eppure ha fatto quasi le stesse visual di GGO Alternative e ha il vantaggio di essere una serie unica che inizia e finisce lì

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic