Chocozell Inviato 19 Settembre, 2018 Share Inviato 19 Settembre, 2018 Visto il primo episodio di KlK doppiato Satsuki: troppo poco autoritaria ed anche un po' troppo dolce come voce Ryuko: Diciamo che ci si può fare l'orecchio Senketsu: idem Mako: completamente fuori. Eccessivamente stridula. Da quasi fastidio(mi rendo però conto che sia il pg più difficile da doppiare forse) I quattro Deva: ci stanno. Non sono perfetti ma secondo me possono andare Mikisugi: hanno ripescato Kamina ma non gli hanno spiegato che il personaggio è completamente diverso. Troppo energico quando interpreta il prof. Da Nudist Beach ancora non si è visto Prima impressione generale. Poi me ne guardo un altro paio random e confermo o ribalto il risultato(quasi cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Settembre, 2018 Share Inviato 19 Settembre, 2018 Prima impressione generale. Poi me ne guardo un altro paio random e confermo o ribalto il risultato(quasi cit.) Devi guardare tutto il combattimento fra Ryuko e Satsuki nell'episodio 3. Prima in originale e poi in italiano. Lì ti rendi conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 20 Settembre, 2018 Share Inviato 20 Settembre, 2018 il doppiaggio giapponese è a livelli troppo alti.......davvero quando ho saputo che avrebbero doppiato KlK avevo paura che sarebbe uscito un disastro totale. Ho sentito pochi minuti su netflix per giudicare......ma scordiamoci la forza del doppiaggio giapponese....da noi ultimamente i doppiatori sono troppo "Impostati"......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Settembre, 2018 Share Inviato 20 Settembre, 2018 Prima impressione generale. Poi me ne guardo un altro paio random e confermo o ribalto il risultato(quasi cit.) Devi guardare tutto il combattimento fra Ryuko e Satsuki nell'episodio 3. Prima in originale e poi in italiano. Lì ti rendi conto. Ottimo suggerimento. In questi giorni controllo di nuovo. Nessun altro ha prestato un orecchio per ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Settembre, 2018 Share Inviato 20 Settembre, 2018 da noi ultimamente i doppiatori sono troppo "Impostati"......... Questo succede solo nei doppiaggi da due lire di aziende che non vogliono/possono investire più di tanto nel prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2018 Share Inviato 21 Settembre, 2018 Oddio, secondo me un po' ha ragione, a prescindere da chi lo fa. Quelli di Dynit son certamente meglio della controparte, ma comunque non mi danno questa sensazione di qualità. Cioè, alle volte mi sembra palese che l'anime(ma anche altri prodotti, eh) sia... doppiato[in una lingua diversa rispetto all'originale], quando invece non dovrebbe essere così. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Settembre, 2018 Share Inviato 21 Settembre, 2018 Ripeto, è ovvio che, se vuoi risparmiare a tutti i costi, si va di buona la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Preso il Box BD di KLK. Bellino!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 https://www.animeclick.it/news/77410-sao-alternative-ggo-arriva-anche-in-home-video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 https://www.animeclick.it/news/77410-sao-alternative-ggo-arriva-anche-in-home-video lol, eh beh si, c'e' anche la tagline di badtaste tra i richiami a recensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 https://www.animeclick.it/news/77410-sao-alternative-ggo-arriva-anche-in-home-video La Sonic rosa la prendo sicuro Certo che a leggere i commenti su Animeclick mi vien da piangere, nessuno che chiede Joe? eppure ha fatto quasi le stesse visual di GGO Alternative e ha il vantaggio di essere una serie unica che inizia e finisce lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 Si spera che almeno 'sta roba gli faccia effettivamente fare cassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 Non ho capito se si sono scordati l'annuncio o cosa. BTW, lo predo tranquillamente, che come Action senza pretese è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 Si spera che almeno 'sta roba gli faccia effettivamente fare cassa. bo me lo chiedo anche io........ma quanti si comprerebbero ggo in home video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 Io L'unica cosa di SAO che comprerò a cannone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 (modificato) Prenderlo lo prendo ma ... Megalo Box ...? Quelli di AC sapranno cos'è? Mi viene qualche dubbio letto qualche post ... bando agli scherzi (?) come lo vorrei però Modificato 13 Ottobre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2018 Share Inviato 14 Ottobre, 2018 Pure io, è un'infamia se non lo fanno uscire, le visual le ha fatte e ripeto, a differenza di altre serie, oltre a essere molto bella è pure FINITA non è che ti lascia tutto in sospeso fino alla prossima stagione. Un bel boxettino unico e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Ottobre, 2018 Share Inviato 14 Ottobre, 2018 Concordo in pieno, è una serie che ha fatto i suoi numeri, che è finita, è di 13 episodi, di grande qualità e che ci permetterebbe di avere in home video un tipo di anime che da tempo manca in Italia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 14 Ottobre, 2018 Share Inviato 14 Ottobre, 2018 Probabilmente diranno che non lo pubblicano perché gli anime sportivi non vendono (per poi cambiare idea fra cinque anni). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Ottobre, 2018 Share Inviato 14 Ottobre, 2018 Se Sao é il tributo da pagare per poi avere serie buone come KLK o DP allora Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Ottobre, 2018 Share Inviato 14 Ottobre, 2018 Credo che le "logiche" siano parecchio cambiate rispetto al passato, e rispetto al passato ora sono in continua rapida evoluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2018 Share Inviato 14 Ottobre, 2018 (modificato) Probabilmente diranno che non lo pubblicano perché gli anime sportivi non vendono (per poi cambiare idea fra cinque anni). Troppo sportivo e troppo vintage Intanto Made in Abyss ha passato le 700mila visual Modificato 15 Ottobre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 17 Ottobre, 2018 Share Inviato 17 Ottobre, 2018 Incasso di Mirai di lunedì 15: incassato € 37.077,00 e registrato 4.003 presenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Ottobre, 2018 Share Inviato 17 Ottobre, 2018 Beh, non male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Ottobre, 2018 Share Inviato 17 Ottobre, 2018 Mirai ieri ha incassato € 51.129,00 e registrato 5.499 presenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati