Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

29 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Domanda stupida. Ho visto una foto di un unpackaging di alcuni BD box(quel che è insomma), perchè su quello di Goblin Slayer c'è scritto Box1? Quanti episodi erano?

In tutto la prima season è composta da 26 episodi. All'inizio, era divisa in 2 box limited, ognuno con 13 episodi.

A fine marzo è uscita l'edizione completa (anche se su Amazon è ancora in prenotazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, andrew said:

In tutto la prima season è composta da 26 episodi. All'inizio, era divisa in 2 box limited, ognuno con 13 episodi.

A fine marzo è uscita l'edizione completa (anche se su Amazon è ancora in prenotazione)

Lui parlava di GOBLIN Slayer NON di DEMON Slayer :giggle:

54 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Domanda stupida. Ho visto una foto di un unpackaging di alcuni BD box(quel che è insomma), perchè su quello di Goblin Slayer c'è scritto Box1? Quanti episodi erano?

La serie uscita fino ad ora è tutta lì, magari hanno già opzionato la seconda stagione che però in Giappone non esiste ancora

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Chocozell said:

Dynit annuncia Thunder Mask di Tezuka e BNA Zero. 224pg e 160 in b/n. 15x21, 18€

Trovo più onesta Panini tra un po'. Il che...

Thunder Mask l'ha annunciato Rizzoli.

C'è da dire che la gestione dei manga è totalmente diversa. Che siano volumi overpriced non c'è dubbio, la collana showcase ha questo formato lenzuolone (che devo ancora capire l'utilità) e prezzo alto si, la scelta autoriale è decisamente di nicchia con autori che non ci saremo mai filati. Un po' come i mangasan della kappa.

Bna poi mi sa che è proprio un romanzo. Ciò non toglie che il prezzo sia altino. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti