Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Uhm, però l'aver anticipato l'uscita del box di GL mi lascia perplesso..

Facendolo uscire contemporaneamente a quello di CG, si corre il rischio che i due si facciano concorrenza a vicenda (considerando anche che uscirà diversa altra roba della Dynit insieme ad essi..).

Premesso che a me CG fa cagare e che non lo compro, cmq sono due titoli freschi ed importanti. Offerti pure ad un prezzo interessante. Se ora la gente si fa il problema di mettere mani al portafoglio, non lamentiamoci poi che non esce un cazzo.

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendolo uscire contemporaneamente a quello di CG, si corre il rischio che i due si facciano concorrenza a vicenda (considerando anche che uscirà diversa altra roba della Dynit insieme ad essi..).

Ma tanto comunque pare che gli altri box usciranno in mesi diversi, percui non è un grosso problema...

(poi per dire, a me di CG frega ben poco, se mai comprerò i box passerà parecchio tempo, quindi per me nessun pericolo di concorrenza...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando i titoli penso che si verrà a creare solo uno spostamento dell'acquisto di uno dei due titoli da parte dell'utenza (interessata a entrambi i titoli) in relazione a quale interessa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, probabilmente, l'unico effetto collaterale di tale doppia uscita sarà quello di far posticipare l'acquisto di uno dei due box a chi è interessato ad entrambi (perchè di questi tempi la gente, anche quando mette mano al portafoglio, cerca comunque di "scaglionare" le spese..).

Quindi non ha molto senso farli uscire insieme per Lucca Comics pensando di venderne molte copie di entrambi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• “Yoko visita la Gainax”: commento audio giapponese con sottotitoli in italiano
• Settei Gallery

Comunque ora pure Marko se lo deve pigliare, se questo è quello che penso. :sisi::sisi::sisi:

Quindi non ha molto senso farli uscire insieme per Lucca Comics pensando di venderne molte copie di entrambi..

Credo che lo scopo sia semplicemente promuovere le serie in egual modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CG box 1 Disponibilità dal 28/10/2009 (assieme a gurren)

CG box 2 Disponibilità dal 27/01/2010

gurren box 2 Disponibilità dal 25/02/2010

CG r2 box 1 Disponibilità dal 17/03/2010

CG r2 box 2 Disponibilità dal 14/04/2010

quasi un box al mese :sbal:

immagino che il vuoto tra novembre e dicembre serva proprio a dare l' opportunità a CG e gurren di essere comprati, dopodichè ognuno va per la propria strada.

inoltre a novembre:

Tamagotchi The Movie

Persi Nello Spazio!ico_dvd.gif

entro marzo freedom, M&H, i film di eva, le suddette serie e forse altre dovrebbero concludersi. in pratica, escludendo ristampe varie, tutto quello che è stato annunciato negli ultimi 2 anni... si attendono gli annunci lucchesi :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

CG box 1 Disponibilità dal 28/10/2009 (assieme a gurren)

CG box 2 Disponibilità dal 27/01/2010

gurren box 2 Disponibilità dal 25/02/2010

CG r2 box 1 Disponibilità dal 17/03/2010

CG r2 box 2 Disponibilità dal 14/04/2010

quasi un box al mese :sbal:

immagino che il vuoto tra novembre e dicembre serva proprio a dare l' opportunità a CG e gurren di essere comprati, dopodichè ognuno va per la propria strada.

inoltre a novembre:

Tamagotchi The Movie

Persi Nello Spazio!ico_dvd.gif

entro marzo freedom, M&H, i film di eva, le suddette serie e forse altre dovrebbero concludersi. in pratica, escludendo ristampe varie, tutto quello che è stato annunciato negli ultimi 2 anni... si attendono gli annunci lucchesi :dance2:

Un bel pacco di roba.

Io cmq me pijo solo la trivella. Poi attendo sempre Z-Gundam. :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic