Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Però se io avessi un negozio, eesendo informato della cosa, prendo tutte le mie copie ancora sullo scaffale con il loro bel numero seriale e gliele rispedisco tutte. Le copie non devi rispedirle, perche' sostituiscono solo i dischi, mica anche il box. Cmq conoscendo i ragionamenti pregressi dei fumettari, adesso staranno madonnando contro Dynit che per colpa della sua incompetenza li fara' lavorare gratis. Difatti alla Star per la sostituzione di OP51 ne hanno tirato dietro di ogni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Uno shoponline(dvdweb) dice che non spedirà le copie che hanno in magazzino finché non riceveranno le versioni corrette da Dynit. Mi sembra la cosa più sensata inutile mandare un prodotto difettoso per poi far incazzare il cliente, meglio aspettare e farlo contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Però se io avessi un negozio, eesendo informato della cosa, prendo tutte le mie copie ancora sullo scaffale con il loro bel numero seriale e gliele rispedisco tutte. Le copie non devi rispedirle, perche' sostituiscono solo i dischi, mica anche il box. Cmq conoscendo i ragionamenti pregressi dei fumettari, adesso staranno madonnando contro Dynit che per colpa della sua incompetenza li fara' lavorare gratis. Difatti alla Star per la sostituzione di OP51 ne hanno tirato dietro di ogni... Wow... chissà che fatica devono avere fatto... nati stanchi? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Wow... chissà che fatica devono avere fatto... nati stanchi? :goccia: Leggi qui e sentiti nerd! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Ma ora che mi viene in mente... per 'seriale' non intenderanno mica il numero X su 3000 che identifica la singola copia, vero? Perché non mi viene in mente nessuna altra 'variabile'... Non li preoccupa il fatto che qualcuno potrebbe sparare un numero a caso azzeccando un numero non richiesto finora? edit: il post linkato da Garion è meraviglioso. Modificato 5 Novembre, 2009 da Hyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Magari in caso di numeri uguali chiedono la prova fotografica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 O guardano chi ha spedito prima la mail ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 si è poi chi sono i pirla che si tengono i dvd senza la confezioni? MI riferisco al fatto che garion a precisato come ti mandano i dvd buoni non tutti il pacco nuovo giustamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Wow... chissà che fatica devono avere fatto... nati stanchi? :goccia: Leggi qui e sentiti nerd! Ma 'sto tizio si droga? a giudicare dalla foto in alto direi di si'... @Mast: Se a uno interessano solo i film che gli frega della confezione? li tiene in una bustina e amen In effetti questa cosa non mi sembra molto furba, capisco che non vogliano far spendere soldi ai loro clienti per spedirgli indietro i dischi difettosi ma così rischiano di spedire copie a chi non ne ha diritto... era meglio dire a tutti di rivolgersi ai negozianti usando la loro rete distributiva Modificato 5 Novembre, 2009 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Leggi qui e sentiti nerd! rosicare panini per anni non fa bene alla salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Spero che chiedano la prova fotografica, ché a mandare un numero random che sarà effettivamente acquistato da un altro più tardi son buoni tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 bò forse faranno dei chiarimenti nelle mail di risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma 'sto tizio si droga? Pensa che e' anche un opinion leader dell'associazione delle fumetterie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Chissà gli altri. Il mio non s'è mai fatto problemi comunque, sarà un illuminato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Pensa che e' anche un opinion leader dell'associazione delle fumetterie In pratica è la perfetta nemesi del Galloni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Chissà gli altri. Il mio non s'è mai fatto problemi comunque, sarà un illuminato? No è solo uno che da fumettaro fa il suo lavoro, ossia fare da tramite tra editori e lettori e venire incontro alle esigenze di chi gli da da mangiare; il tizio del blog invece vuole riempire gli scaffali e aspettare che i clienti glieli svuotino, sostituire i volumetti fallati (come riconosciuto da chi l'ha realizzati quei volumetti) è evidentemente un lavoro troppo pesante e non remunerato (ovviamente non tenendo conto che tenersi stretti i clienti è nel suo interesse quindi la remunerazione c'è comunque in realtà). Tornando ai dvd, avendo allegato la foto mi son dimostrato lungimirante e sulla cresta dell'onda rispetto a chi ha fornito un semplice numerello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Chissà gli altri. Il mio non s'è mai fatto problemi comunque, sarà un illuminato? :fear: :fear: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma 'sto tizio si droga? Pensa che e' anche un opinion leader dell'associazione delle fumetterie Si spiegano molte cose... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Wow... chissà che fatica devono avere fatto... nati stanchi? :goccia: Leggi qui e sentiti nerd! :pazzia: non sapevo avesse un blog il mio fumettaro preferito :pazzia: quante lollate.. :rotfl: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 ma infatti mandare una mail per chiedere le modalità di come faranno a capire chi dice palle o no? Adesso mi sa che faccio come taro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 In pratica è la perfetta nemesi del Galloni.... Prova a chiedergli che ne pensa di 'sto tizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Anche no, che poi parte l'ennessimo identico fottuto pippone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Alfex, che ne pensi sto fumettaro qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Io me la do. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 aruberto: "faccina che rotola/ chi? /faccina che rotola" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati