Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Però se io avessi un negozio, eesendo informato della cosa, prendo tutte le mie copie ancora sullo scaffale con il loro bel numero seriale e gliele rispedisco tutte.

Le copie non devi rispedirle, perche' sostituiscono solo i dischi, mica anche il box.

Cmq conoscendo i ragionamenti pregressi dei fumettari, adesso staranno madonnando contro Dynit che per colpa della sua incompetenza li fara' lavorare gratis.

Difatti alla Star per la sostituzione di OP51 ne hanno tirato dietro di ogni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se io avessi un negozio, eesendo informato della cosa, prendo tutte le mie copie ancora sullo scaffale con il loro bel numero seriale e gliele rispedisco tutte.

Le copie non devi rispedirle, perche' sostituiscono solo i dischi, mica anche il box.

Cmq conoscendo i ragionamenti pregressi dei fumettari, adesso staranno madonnando contro Dynit che per colpa della sua incompetenza li fara' lavorare gratis.

Difatti alla Star per la sostituzione di OP51 ne hanno tirato dietro di ogni...

Wow... chissà che fatica devono avere fatto... nati stanchi? :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora che mi viene in mente... per 'seriale' non intenderanno mica il numero X su 3000 che identifica la singola copia, vero? Perché non mi viene in mente nessuna altra 'variabile'...

Non li preoccupa il fatto che qualcuno potrebbe sparare un numero a caso azzeccando un numero non richiesto finora?

edit: il post linkato da Garion è meraviglioso. :o

Modificato da Hyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... chissà che fatica devono avere fatto... nati stanchi? :goccia:

Leggi qui e sentiti nerd! :thumbsup:

Ma 'sto tizio si droga? a giudicare dalla foto in alto direi di si'... :lolla:

@Mast: Se a uno interessano solo i film che gli frega della confezione? li tiene in una bustina e amen

In effetti questa cosa non mi sembra molto furba, capisco che non vogliano far spendere soldi ai loro clienti per spedirgli indietro i dischi difettosi ma così rischiano di spedire copie a chi non ne ha diritto... era meglio dire a tutti di rivolgersi ai negozianti usando la loro rete distributiva

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà gli altri.

Il mio non s'è mai fatto problemi comunque, sarà un illuminato?

No è solo uno che da fumettaro fa il suo lavoro, ossia fare da tramite tra editori e lettori e venire incontro alle esigenze di chi gli da da mangiare; il tizio del blog invece vuole riempire gli scaffali e aspettare che i clienti glieli svuotino, sostituire i volumetti fallati (come riconosciuto da chi l'ha realizzati quei volumetti) è evidentemente un lavoro troppo pesante e non remunerato (ovviamente non tenendo conto che tenersi stretti i clienti è nel suo interesse quindi la remunerazione c'è comunque in realtà).

Tornando ai dvd, avendo allegato la foto mi son dimostrato lungimirante e sulla cresta dell'onda rispetto a chi ha fornito un semplice numerello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic