Highlander Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 In distribuzione da mercoledì 31 Marzo 2010. :porcodance: BluRay Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance SONO COMPLETAMENTE DISIDRATATO! :superfap: :superfap: http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=536 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 NEMO!!! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 SONO COMPLETAMENTE DISIDRATATO! E poi dicono che Eva non fa male alla salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 In distribuzione da mercoledì 31 Marzo 2010. :porcodance: BluRay Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance SONO COMPLETAMENTE DISIDRATATO! :superfap: :superfap: http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=536 :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 NEMO!!! :lolla: Nomen Omen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 (modificato) Garion invece dicevi, mi pare su mangaitalia, che il primo box di e7 dovrebbe uscire a maggio? O sbaglio è lo lanciando a novembre per lucca? I box di CG R2 escono ad Aprile e Giugno, quindi non sarebbe strano se il primo di E7 arrivasse a Maggio dove c'è un buco libero e poi Luglio col secondo... se non prendono pause potremmo finire la serie con Settembre e Novembre (immagino saranno 4 box come CG visto che la lunghezza è quella) A Lucca probabilmente porteranno dell'altro non ancora annunciato per la prossima stagione... col secondo film di Eva Rebuild (per davvero però ) in doppia edizione DVD/BR *muuuuuu* Modificato 1 Aprile, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 In distribuzione da mercoledì 31 Marzo 2010. :porcodance: BluRay Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance SONO COMPLETAMENTE DISIDRATATO! :superfap: :superfap: http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=536 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Vabbeh non che manchi molto se poi esce fra 20gg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Sul sito parlano della 2.22, fa' attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Però potevan trollare meglio XD anche se visto che l'anno scorso il pesciolino era l'annuncio di una notizia vera... Mi pare improbabile che il 2.22 esca a Lucca, se non erro Cavazzoni aveva detto che avrebbero cercato di presentarlo sicuramente prima che passasse un altro anno, bastava solo che i giapponesi si fossero decisi a far uscire la loro versione... Ma, non sto seguendo molto in 'sto periodo quindi non sono al corrente... E7 su Rai4 è già iniziato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Ooops non avevo associato al secondo film, oggi ho proprio la testa altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Ma, non sto seguendo molto in 'sto periodo quindi non sono al corrente... E7 su Rai4 è già iniziato? No, inizia da giovedì prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Garion invece dicevi, mi pare su mangaitalia, che il primo box di e7 dovrebbe uscire a maggio? Beh, e' una mia ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Trovo possibile il 2.22 a Lucca, Cavazzoni durante la proiezione del Rebuild a Lucca disse che aveva tutte le intenzioni di portarlo già al Lucca dell'anno scorso ma gliel'hanno proibito: i danni al mercato giapponese sarebbero stati chiari. Ma visto che ormai è in uscita a Maggio e, credo, la voglia di farlo uscire sia rimasta la medesima, un pensierino forse ce lo faranno... E poi Lucca è Lucca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Non avevo guardato la pagina :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Trovo possibile il 2.22 a Lucca, Cavazzoni durante la proiezione del Rebuild a Lucca disse che aveva tutte le intenzioni di portarlo già al Lucca dell'anno scorso ma gliel'hanno proibito: i danni al mercato giapponese sarebbero stati chiari. Ma visto che ormai è in uscita a Maggio e, credo, la voglia di farlo uscire sia rimasta la medesima, un pensierino forse ce lo faranno... E poi Lucca è Lucca! Credo che Nighthawk intenda che uscirà anche prima di Lucca... se a Maggio arriva il DVD nippo magari a Settembre sarà già pronto quello ita però Lucca è a fine Ottobre... potrebbero anche attendere un mesetto in più per il lancio in grande stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Meglio se stavolta aspettano qualcosina in più, che l'ultima volta si è finito con le serigrafie scazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Col Rebuild numero uno no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Ma per le serigrafie chissene alla fine, il problema se vogliamo era solo nei sub. Io mi riferivo giusto a quel che diceva Cavazzoni, ovvero che avrebbero voluto presentarlo prima che passasse un altro anno (e quindi prima di Lucca 2010). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Sì ma si parlava del DVD nippo per Marzo ora invece sappiamo che fino a Maggio nisba... magari se fanno pure la versione BD in parallelo con l'estate di mezzo non so se prima di Ottobre ce la fanno... e a quel punto tanto vale portarlo a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Ma per le serigrafie chissene alla fine, il problema se vogliamo era solo nei sub. Io mi riferivo giusto a quel che diceva Cavazzoni, ovvero che avrebbero voluto presentarlo prima che passasse un altro anno (e quindi prima di Lucca 2010). Guarda, anche il DVD giappo di 1.01 era uscito nel periodo di aprile/maggio (2008). In italia è arrivato proprio a Lucca (2008) quindi non credo che tarderà particolarmente. serigrafie scazzate. FERMI TUTTI! Un attimo d'attenzione prego. Allora, nonostante abbia re-inviato un e-mail alla Dynit per avere notiizie sulla sostituzione del primo disco più d'una volta, non ho avuto risposta. A questo punto mi chiedevo se qualcuno qui conosce un metodo efficace per rimuovere la serigrafie dai DVD in modo da poterle reincollare su altri supporti... (ho conservato infatti il DVD di Death con la serigrafia cannata -in realtà sarebbe Air coi subbi blu-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Non fare cazzate tienili come sono che è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Ma tanto nel peggiore dei casi rovinerei un DVD del tutto inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 rivendi i dvd a peso oro e ricomprali corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Lo guardi solo in italiano. XD Non mi sembra una buona idea distruggere un dvd per niente, visto che inutile di certo non lo è... Pare strano però, io non sono stato certo uno dei primi a chiedere la sostituzione e m'hanno inviato tutto in meno di due settimane, senza bisogno di ricontattare perchè mancavano pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati