Cobra Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 So... Qualche info sull'annuncio della licenza ex-shin? Si sa nullanulla? Si è mosso qualcosa? No, ma cosa vuoi che sia ? Last Exile ? Gundam Wing ? Rahxephon ? quali sarebbero gli altri titoli papabili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 GR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 So... Qualche info sull'annuncio della licenza ex-shin? Si sa nullanulla? Si è mosso qualcosa? No, ma cosa vuoi che sia ? Last Exile ? Gundam Wing ? Rahxephon ? quali sarebbero gli altri titoli papabili ? Full Metal Panic (e Fumoffu). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 So... Qualche info sull'annuncio della licenza ex-shin? Si sa nullanulla? Si è mosso qualcosa? No, ma cosa vuoi che sia ? Last Exile ? Gundam Wing ? Rahxephon ? quali sarebbero gli altri titoli papabili ? Full Metal Panic (e Fumoffu). Full Metal Panic è già Dynit, ed è disponibile in un box unico. Mentre il Fumoffu mancherebbe sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 So... Qualche info sull'annuncio della licenza ex-shin? Si sa nullanulla? Si è mosso qualcosa? No, ma cosa vuoi che sia ? Last Exile ? Gundam Wing ? Rahxephon ? quali sarebbero gli altri titoli papabili ? RahXephon sarebbe davvero fantastico, ma ahimé dubito. In ottica di vendita probabilmente Fumoffu, ma magari ci sorprenderanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 C'era sempre nel link amazon. Ma nessuno legge i link che posto? Tristezza. :( In tutto questo l'amaray del terzo disco è arrivato spaccato, quello del secondo leggermente bombato, il primo in buone condizioni ma con il DVD ballerino. Fortuna che i dischi sono in buono stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Full Metal Panic è già Dynit, ed è disponibile in un box unico. Mentre il Fumoffu mancherebbe sì. Di FMP Dynit ha solo fatto la seconda serie, della prima l'ultima edizione è il box EXA So... Qualche info sull'annuncio della licenza ex-shin? Si sa nullanulla? Si è mosso qualcosa? No, ma cosa vuoi che sia ? Last Exile ? Gundam Wing ? Rahxephon ? quali sarebbero gli altri titoli papabili ? RahXephon sarebbe davvero fantastico, ma ahimé dubito. In ottica di vendita probabilmente Fumoffu, ma magari ci sorprenderanno... RahXephon l'ho chiesto ogni anno a Lucca al Cava e mi ha sempre rimbalzato, GR invece lo vogliono fare ma dipende SE POSSONO farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2013 So... Qualche info sull'annuncio della licenza ex-shin? Si sa nullanulla? Si è mosso qualcosa? No, ma cosa vuoi che sia ? Last Exile ? Gundam Wing ? Rahxephon ? Non è nessuno di questi tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 No, ma cosa vuoi che sia ? Last Exile ? Gundam Wing ? Rahxephon ? Non è nessuno di questi tre. Cosa rimane allora ? Hunter x Hunter Initial D My Patrashe Trigun Slayers Le altre serie sono cose minori. Patrashe non ce lo vedo sinceramente; Trigun e' old. Hunter x Hunter serie troppo lunga. Initial D mi lascia perplesso. Sara' Slayers ? O forse come dicono in molti GR ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 (modificato) Hunter x Hunter serie troppo lunga. Initial D mi lascia perplesso. Oltre al fato che non sono mai state completate ? Ma sarà al 90% fumoffu, così che fanno il palo con la serie panic e il seguito. GR e Raxephon se mai usciranno, sarà per Yamato. Modificato 28 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Hunter x Hunter Initial D My Patrashe Trigun Slayers Trigun lo hanno già pubblicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Se ben ricordo il listone Shin era particolarmente corposo...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2013 O forse come dicono in molti GR ? E' una delle due ipotesi possibili, insieme a Full Metal Panic + Fumoffu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Minchia se rifanno FMP gongolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 (modificato) O forse come dicono in molti GR ? E' una delle due ipotesi possibili, insieme a Full Metal Panic + Fumoffu. Ma GR è uno degli amori dichiarati del Lucano, figuriamoci se glielo lascia a Dynit Modificato 28 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 C'è da vedere se Yamato c'ha i soldi per soffiarglielo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2013 C'è da vedere se Yamato c'ha i soldi per soffiarglielo... Bisogna anche vedere quando si è mossa Dynit nel caso, comunque...:3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 scusate ma GR sta per....? domani Akira al cinema, sconto del 30% sul BD fino al 2/6 e in giro gli stanno facendo parecchia pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 scusate ma GR sta per....? Giant Robot domani Akira al cinema, sconto del 30% sul BD fino al 2/6 e in giro gli stanno facendo parecchia pubblicità Già comprato da un pezzo scontatissimo a Lucca al loro stand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 scusate ma GR sta per....? Giant Robot >domani Akira al cinema, sconto del 30% sul BD fino al 2/6 e in giro gli stanno facendo parecchia pubblicità Già comprato da un pezzo scontatissimo a Lucca al loro stand grazie (ma non lo prenderà Yamato Gigant Robot?) é... io il bd lo ho preso al lancio su amazon e mica tanto scontato... poi ci sono pochi extra per un film del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Che lo prenda Yamato lo temiamo da quando è riapparso quel cazzo di Lucano comunque sull'interessamento di Dynit abbiamo matematica certezza, chiesto più volte e sempre confermata a ogni Lucca, per Yamato è da vedere quanto conti questo ritorno e se hanno i soldi per cattarsi l'ennesima licenza... intanto faccio notare che di Shin Getter su amazon ancora nessuna traccia... e dovrebbe uscire tra un mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 In qualsiasi caso è già stato detto più e più volte che è un titolo già completamente doppiato, quindi il campo si restringe di molto. Secondo le informazioni che dava Shito, i titoli che rientrano in questo insieme sono: - FMP Fumoffu (eventualmente anche la prima serie)- Giant Robo- Lei, l'arma finale- Last Exile- Godannar- Pretear- Gunslinger Girl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Li hai elencato in ordine di probabilità... anzi forse il primo è GR perché per gli altri credo l'annuncio ci sarebbe già stato qua invece si tira per le lunghe come se ci fossero delle faccende da sistemare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 (modificato) Halman spero tu abbia davvero ragione. Io stasera comunque vado a Montebello a vedermi Akira vieni? Saluti Toma Edit: anche a San Martino ho visto che è in programmazione Modificato 29 Maggio, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Purtroppo non posso, io la sera lavoro fino alle 22.30 quindi di andare a spettacoli serali è escluso... in ogni caso di "Io sono Tetsuo" ne avrei fatto a meno, se lo ridoppiavano sì così no, ho già dato cattando il BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati