Wario P.W. Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Toma, ti consiglio di giudicare personalmente la bontà o meno del seguito di 3.33. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 AKA "I segreti di brokeback geofront" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) Discutibilissimi i sottotitoli dei primi 6 minuti di Evangelion 3.33 proiettato ieri sera. Unità 02- piuttosto quando iniziano i lavori per il doppiaggio? tornando alla proiezione, facendo un poco i pignoli, il film sarebbe stato sicuramente da ridoppiare, la recitazione è ottima ma dopo aver visto il bd in originale sottotitolato, ho visto che sono tante le battute diverse (molto diverse). poi ho notato e me o hanno segnalato anche i miei amici, che più volte i dialoghi suonavano particolarmente metallici, e in alcuni punti l'audio sembrava in controfase. l'audio giapponese del bd è decisamente più omogeneo anche tra le musiche e la voce. comunque rimane una gran figata la proiezione di ieri. e su amazon l'anime più venduto è diventato Akira da sera a mattina (http://www.amazon.it/gp/bestsellers/dvd/489126031/ref=zg_bs_nav_dvd_1_dvd) Modificato 30 Maggio, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Toma, ti consiglio di giudicare personalmente la bontà o meno del seguito di 3.33.Ovviamente.Avendo già i primi due, credo che acquisterò anche il 3 film. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) Ma, secondo me pure la recitazione varia dal piatto al distratto. Poi, certo i dialoghi sono a dir poco fantasiosi. Un esempio celebre è quel che si dicono il colonnello e Masaru dentro all'elicottero a inizio film. Ora sarà da vedere il riscontro di Madoka che a mio parere risulta essere il titolo più azzardato tra i quattro. Perché è un mero riassunto di una serie televisiva. Pure senza finale. Insomma avrei preferito altri film usciti recentemente per Dynit (Una lettera per Momo o Sword of the stranger... per non dire il primo Ghost in the shell come secondo recupero nostalgico). P.S. per Toma: non volevo essere pedante, solo, segnalare ch'è sempre meglio accertarsi di prima persona della bontà di un'opera, soprattutto quando si ha daffare con un titolo "controverso" come eva. Modificato 30 Maggio, 2013 da Wario P.W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Akira qui a TV stando alle prenotazioni sul sito del The Space farà il botto... hanno aggiunto una seconda proiezione in una sala più piccola. In totale più di 300 posti. E lo danno a prezzo più che pieno, 11 euro (come un 3D!) e non fanno riduzioni nemmeno utilizzando la loro stessa tessera ricaricabile (mai accaduto). Io non ci vado per principio, a prezzo tessera (5.50+1 di prenotazione) ci sarei andato. E se fanno così anche per Eva 3 e Wolf's children ci penserò 10 volte, prima. Gli 11€ mi sembrano canonici per le proiezioni Nexo, io mi ero interessato tempo addietro a quella su Manet e il prezzo del biglietto era lo stesso e così è per l'imminente Bolshoi. Se è il loro prezzo standard io salto tutta la loro programmazione per quanto interessante. Non ne sono certo, ma quando la Nexo ha riportato al cinema Ritorno al Futuro e tutta una serie di film rimasterizzati in digitale, mi pare che il prezzo fosse normale e le tessere sconto valessero. Sono andato a vederne solo uno di questi e non ho certo pagato 10€. Sono lieto del successo avuto ma solo perché si tratta di anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Toma, ti consiglio di giudicare personalmente la bontà o meno del seguito di 3.33.Ovviamente.Avendo già i primi due, credo che acquisterò anche il 3 film. Saluti Toma pure io, ma aspetto che vada a 15 euro su amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Perché Eva scende a 15€ su Amazon? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Perché Eva scende a 15€ su Amazon? Saluti Toma Credo intenda che è disposto ad aspettare un bel pò, ma proprio un bel pò. Considerando quanto è brutto il film, fa bene, purtroppo io lo acquisterò al day one. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Perché Eva scende a 15€ su Amazon? Saluti Toma Credo intenda che è disposto ad aspettare un bel pò, ma proprio un bel pò. Considerando quanto è brutto il film, fa bene, purtroppo io lo acquisterò al day one. "Ma in nome di DIo ,perchè?" Se il film è brutto/non ti piace chi te lo fà fare di comperarlo? Personalmente se un prodotto non mi soddisfa non lo acquisto di certo; non siam certo qui a far beneficenza a Dyn,it e co.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 "Ma in nome di DIo ,perchè?" Il collezionismo cronico è una brutta bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 "Ma in nome di DIo ,perchè?" Il collezionismo cronico è una brutta bestia. A chi lo dici... ;-___- Poi ho la speranza che il quarto e ultimo (si spera) film risollevi il tutto e non posso mica saltarne uno... anche se del primo in BD non ho la limited come del 2 ma solo la regualr perché il lettore l'ho preso tardi (in compenso ho la limited del 1.01 in DVD che IMHO come confezione spacca il culo a tutti) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Io le ho entrambe, e sono belle belle lì a rimarcare che per certe cose sono senza speranza. XD Tra l'altro, da una discussione di oggi con Cavazzoni... Carlo Cavazzoni per Nanoha aspettiamo a vedere come va Madoka Comprate tutti Madoka in doppia copia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Più che altro credo si riferisse alla proiezione cinematografica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Beh, lì si parlava di quello, però non che mi importi molto se dovesse arrivare e poi essere mandato anche nei cinema. L'importante è che arrivi almeno in home video XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) Il Cava è diventato possibilista su Nanoha?! dopo anni di "non ci interessa"? ERA ORA! anche se... non c'entra una sega con Madoka, dovrebbe pensare a come va Gundam Adesso ci manca solo che dopo Sailor Mona pensi alle Pretty Cure Modificato 30 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Carlo Cavazzoni per Nanoha aspettiamo a vedere come va Madoka Comprate tutti Madoka in doppia copia! Ah ah ah ma neanche morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Su Facebook stavamo sparando titoli da mandare al cinema e io nel mucchio della mia whish list ho inserito nanoha, ma anche altri la richiesero. credevo lo bocciasse, invece lo ha fatto col film di Street Fighter, perché il gioco lo ritiene vecchio. mah, per me è un titolo che tira sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Su Facebook stavamo sparando titoli da mandare al cinema e io nel mucchio della mia whish list ho inserito nanoha, ma anche altri la richiesero. credevo lo bocciasse, invece lo ha fatto col film di Street Fighter, perché il gioco lo ritiene vecchio. mah, per me è un titolo che tira sempre. Lol, infatti hai ragione. Tra l'altro Street Fighter IV avrà 3-4 anni a dire assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Ecco... ti sei visto forse l'unica parte buona del film, del resto puoi farne a meno Mai come in questo caso il proverbio "l'abito non fa il monaco" e' d'obbligo. Il film l'ho già visto due volte, sia con il cam-rip che con il Dvd rip, ma sinceramente non concordo con la troppa negatività dei commenti letti qui, anche se in effetti la parte centrale si accolla un bel'po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Su Facebook stavamo sparando titoli da mandare al cinema e io nel mucchio della mia whish list ho inserito nanoha, ma anche altri la richiesero. credevo lo bocciasse, invece lo ha fatto col film di Street Fighter, perché il gioco lo ritiene vecchio. mah, per me è un titolo che tira sempre. Ha un curioso concetto di "vecchio"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Pur essendo un appassionato trovo che in effetti il brand di SF non sia vecchio, ma di più: il primo SF II (che poi già era un sequel) uscì nel 1991. E comunque gli anime tratti finora da esso sono tuttaltro che memorabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Street Fighter è un brand che tira eccome, che poi la roba animata fa schifo è un altra storia. Anche se il film, quello in cui Vega denuda Chun Li non era male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 La questione è sempre la stessa: tira tra gli appassionati duri e puri, ma gira e rigira gli addetti ai lavori danno sempre precedenza ai gusti del pubblico generalista. SF II è famoso come gioco ma sono assai meno i giocatori che ne hanno visto pure gli anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Allora non è un problema di "vecchio" al massimo poteva dire "la serie TV non ci vende un cazzo non ci cattiamo pure il film"... tra l'altro pure io la devo ancora recuperare e ora su Amazon la vendono a 20 euro... quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati