genbu77 Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 dal sito dynit http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=18 MERCOLEDI 26 GIUGNOsolo per un giornoal cinemaPer la prima volta in 2K Digital Cinemae audio PCM surround 5.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 Già visto a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 Ma com'è? Un Riassunto della serie ridisegnato? o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 E' la serie, montaggio con qualche scena ritoccata ma di fatto i primi 2 film sono nè più nè meno che la serie TV tanto che Dynit aveva già detto che ne avrebbe riutilizzato il doppiaggio facendo ex-novo solo i (pochi) pezzi che ne differiscono Tuttavia su grande schermo è un'altra cosa, fa una gran porca figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 (modificato) Riassunto dei primi 8 episodi, musiche modificate (in genere ri-arrangiate, alcune con testi e cori aggiuntivi). Le animazioni sono migliori/più curate, hanno rifatto le trasformazioni, molte scene sono sistemate (in un modo simile a quanto fatto tra versione tv e homevideo), con inquadrature diverse. La storia sostanzialmente resta quella (almeno i primi 2 film, il terzo sarà inedito). Il doppiaggio pure. Sono state fatte le battute nuove ma ho anche segnato di rifarne delle altre che nella serie imho non erano venute granché. Le streghe/famigli per adesso sono riuscito a tenerli originali (Anthony compresi). L'audio stavolta è 5.1 nativo. Modificato 3 Giugno, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 (modificato) Riassunto dei primi 8 episodi, musiche modificate (in genere ri-arrangiate, alcune con testi e cori aggiuntivi). Le animazioni sono migliori/più curate, hanno rifatto le trasformazioni, molte scene sono sistemate (in un modo simile a quanto fatto tra versione tv e homevideo), con inquadrature diverse. La storia sostanzialmente resta quella (almeno i primi 2 film, il terzo sarà inedito). Il doppiaggio pure. Sono state fatte le battute nuove ma ho anche segnato di rifarne delle altre che nella serie imho non erano venute granché. Le streghe/famigli per adesso sono riuscito a tenerli originali (Anthony compresi). L'audio stavolta è 5.1 nativo. OTTIMO Mi hai dato un motivo in più per cattarli... mi raccomando FAP EDITION EH! che ci sarebbero pure un paio di Petit Nendo che mancano all'appello... Modificato 3 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 http://wiki.puella-magi.net/Puella_Magi_Madoka_Magica_The_Beginning_Story:_In-Depth_Look Questa è l'analisi di tutte le differenze fra il primo film e la serie tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Pensavo fossero molte meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Giugno, 2013 Share Inviato 4 Giugno, 2013 Vabbè, ma la maggior parte sono piccolezze trascurabili, la solita roba che SHAFT cambia pure da tv a blu-ray, quindi non è chissà che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 Trailer del film di Madoka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 (modificato) Ricordavo la voce di Kyubey meno odiosa in italiano (ma ricordavo poco anche il dub ita per la sanità delle mie orecchie...); cmq già dato con entrambi i film tra Lucca e S. Marino.. io passo decisamente. Modificato 5 Giugno, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 Anny Bun Shota Fangirl FATE SCHIFO!DOVETE ANDARE IN FALLIMENTO!NON MERITATE I NOSTRI SOLDI!O LAVORATE DECENTEMENTE O FANCULO!VOI DOPPIATE ANIME TANTO PER FARE, FANCULO https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10151397352910826&id=102691520825 Deliri random. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 Per cosa protestava? Con quel nick comunque credo sia un fake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Fake o meno, il suo profilo di facebook è... brrr... Ma, visto il recente colpo di YV, oramai possiamo dare per certo che vedremo la fine di Fumoffu in home video? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Riporto qua un'informazione proveniente da IAC su una cosa curiosa... Sembra che Dynit abbia registrato questo dominio: "www.ka-boom.it" Il nome corrisponderebbe a quello di un canale presente sul multiplex TivuItalia e questo sarebbe il logo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Riporto qua un'informazione proveniente da IAC su una cosa curiosa... Sembra che Dynit abbia registrato questo dominio: "www.ka-boom.it" Il nome corrisponderebbe a quello di un canale presente sul multiplex TivuItalia e questo sarebbe il logo magari arrivasse... e la sera catalogo anime! comunque se apri un canale per ragazzi e non metti gli occhi nel logo sei fuori... sarà dynit+digitmedia oppure dynit+filmedia? (digitmedia dovrebbe avere LCN139 dove compare il cartello mentre filmedia è l'attuale edi/distributore di WeddingTV Italia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Qualcosa si sta muovendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Con quel nome/logo direi che al 99% manderanno su roba tipo Hello Kitty, Barbapapà et similia; non credo proprio che possa essere una alternativa a Rai4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 è quello che pensavo pure io... però non si sa mai, potrebbero differenziare le fasce orarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 (modificato) Ma poi sto canale con cosa lo riempiranno ? Non credo che Dynit abbia così tanto materiale in catalogo da riempire un intero canale.... a meno che non acquisti anche materiale della concorrenza. Modificato 9 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Basta ritrasmettere lo stesso episodio sei volte al giorno, K2 insegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Toh, proprio l'altro giorno scrivevo che speravo succedesse una cosa simile in caso di capitombolo di Rai4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 (modificato) un altro editore possibile insieme a dynit potrebbe essere giglio group, (quello di cultoon) e la data di partenza per il canale il 26 di giugno. però non si trova nulla di ufficiale. Modificato 10 Giugno, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Ma poi sto canale con cosa lo riempiranno ? Non credo che Dynit abbia così tanto materiale in catalogo da riempire un intero canale.... a meno che non acquisti anche materiale della concorrenza. Non è detto che le trasmissioni coprano l'intero arco del giorno e della notte, anche quello in chiaro di Yamato mi sembra cominciava alle 13.00, se fanno delle fasce orarie precise serie tv per andare avanti per un bel pò ne avrebbero, poi magari fanno anche la serata live action ( magari ci fosse un appuntamento settimanale o serale alla Far East Film Festival, sarò di parte ma penso potrebbe scavarsi la sua nicchia ), l'unico dubbio è se hanno i diritti anche per la trasmissione oltre alla vendita dei loro prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati