Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

E' la serie, montaggio con qualche scena ritoccata ma di fatto i primi 2 film sono nè più nè meno che la serie TV tanto che Dynit aveva già detto che ne avrebbe riutilizzato il doppiaggio facendo ex-novo solo i (pochi) pezzi che ne differiscono

Tuttavia su grande schermo è un'altra cosa, fa una gran porca figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto dei primi 8 episodi, musiche modificate (in genere ri-arrangiate, alcune con testi e cori aggiuntivi). Le animazioni sono migliori/più curate, hanno rifatto le trasformazioni, molte scene sono sistemate (in un modo simile a quanto fatto tra versione tv e homevideo), con inquadrature diverse. La storia sostanzialmente resta quella (almeno i primi 2 film, il terzo sarà inedito). Il doppiaggio pure. Sono state fatte le battute nuove ma ho anche segnato di rifarne delle altre che nella serie imho non erano venute granché. Le streghe/famigli per adesso sono riuscito a tenerli originali (Anthony compresi). L'audio stavolta è 5.1 nativo.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto dei primi 8 episodi, musiche modificate (in genere ri-arrangiate, alcune con testi e cori aggiuntivi). Le animazioni sono migliori/più curate, hanno rifatto le trasformazioni, molte scene sono sistemate (in un modo simile a quanto fatto tra versione tv e homevideo), con inquadrature diverse. La storia sostanzialmente resta quella (almeno i primi 2 film, il terzo sarà inedito). Il doppiaggio pure. Sono state fatte le battute nuove ma ho anche segnato di rifarne delle altre che nella serie imho non erano venute granché. Le streghe/famigli per adesso sono riuscito a tenerli originali (Anthony compresi). L'audio stavolta è 5.1 nativo.

OTTIMO  :thumbsup:

Mi hai dato un motivo in più per cattarli... mi raccomando FAP EDITION EH! che ci sarebbero pure un paio di Petit Nendo che mancano all'appello...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo la voce di Kyubey meno odiosa in italiano (ma ricordavo poco anche il dub ita per la sanità delle mie orecchie...); cmq già dato con entrambi i film tra Lucca e S. Marino.. io passo decisamente.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qua un'informazione proveniente da IAC su una cosa curiosa...

Sembra che Dynit abbia registrato questo dominio: "www.ka-boom.it"

Il nome corrisponderebbe a quello di un canale presente sul multiplex TivuItalia

e questo sarebbe il logo

g3KF8Au.jpg

magari arrivasse... e la sera catalogo anime! comunque se apri un canale per ragazzi e non metti gli occhi nel logo sei fuori...Logo_Cultoon.jpg542px-Cartoonito_logo.svg.png Logo_Frisbee.png

sarà dynit+digitmedia oppure dynit+filmedia? (digitmedia dovrebbe avere LCN139 dove compare il cartello mentre filmedia è l'attuale edi/distributore di WeddingTV Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro editore possibile insieme a dynit potrebbe essere giglio group, (quello di cultoon) e la data di partenza per il canale il 26 di giugno. però non si trova nulla di ufficiale.

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sto canale con cosa lo riempiranno ?

Non credo che Dynit abbia così tanto materiale in catalogo da riempire un intero canale.... a meno che non acquisti anche materiale della concorrenza.

Non è detto che le trasmissioni coprano l'intero arco del giorno e della notte, anche quello in chiaro di Yamato mi sembra cominciava alle 13.00, se fanno delle fasce orarie precise serie tv per andare avanti per un bel pò ne avrebbero, poi magari fanno anche la serata live action ( magari ci fosse un appuntamento settimanale o serale alla Far East Film Festival, sarò di parte ma penso potrebbe scavarsi la sua nicchia ), l'unico dubbio è se hanno i diritti anche per la trasmissione oltre alla vendita dei loro prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic