Fencer Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 Che è il 4K? Un nuovo canale della Fox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 (modificato) Scusate ma questa nuova uscita dei film di Gundam è una ristampa o una edizione economica? http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=1023 Modificato 25 Maggio, 2013 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 (modificato) Scusate ma questa nuova uscita dei film di Gundam è una ristampa o una edizione economica? http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=1023 La normal in dischi singoli (avanzati o dalla vecchia o da quella da edicola) chiusi in un cofanetto di cartone con la faccia della limited e venduti in edizione economica a 20 euro. E' un'operazione abbastanza comune che Dynit fa ogni tot. Questo è il primo volume, forse ne seguiranno altri (però parla solo di film, forse niente OVA), si vede che finalmente al distributore (perchè nei negozi online si trova ancora.....) hanno finito la Ltd Edition almeno dei primi tre film (le altre invece sono ancora disponibili su Terminal a credo due anni dall'uscita o quant'è......) Qui si vede comunque: http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=344873 http://www.amazon.it/Mobile-Suit-Gundam-Movie-Collection/dp/B00C5YBNVY quando scende a 10-15 euro (5 euro a film) lo prendo anch'io. Modificato 25 Maggio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 Messaggi su anime + hd spostati qui: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3718-anime-hd/page-13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 (modificato) Qalcuno sa il piano di uscite giapponesi di GITS Arise? Se il primo di quattro film uscirà a giugno per farli uscire tutti quanto ci vorrà? Un paio d'anni? Modificato 26 Maggio, 2013 da Marko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Qalcuno sa il piano di uscite giapponesi di GITS Arise? Se il primo di quattro film uscirà a giugno per farli uscire tutti quanto ci vorrà? Un paio d'anni? Prevedi 1 film ogni 6 mesi (se va bene). Quindi 2 anni come minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 mancava il topic su wolf's rain, quindi eccolo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Scusate ma questa nuova uscita dei film di Gundam è una ristampa o una edizione economica? http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=1023 La normal in dischi singoli (avanzati o dalla vecchia o da quella da edicola) chiusi in un cofanetto di cartone con la faccia della limited e venduti in edizione economica a 20 euro. E' un'operazione abbastanza comune che Dynit fa ogni tot. Questo è il primo volume, forse ne seguiranno altri (però parla solo di film, forse niente OVA), si vede che finalmente al distributore (perchè nei negozi online si trova ancora.....) hanno finito la Ltd Edition almeno dei primi tre film (le altre invece sono ancora disponibili su Terminal a credo due anni dall'uscita o quant'è......) Qui si vede comunque: http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=344873 http://www.amazon.it/Mobile-Suit-Gundam-Movie-Collection/dp/B00C5YBNVY quando scende a 10-15 euro (5 euro a film) lo prendo anch'io. Eh ma che cazzo. Ho preso i film in edicola perché costavano relativamente poco e vabbè non avrei avuto il box fico e adesso lo ripropongono con il box... Derp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Non sappiamo se ci mettono il box fico o un box econimico con la stessa grafica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Non sappiamo se ci mettono il box fico o un box econimico con la stessa grafica.A me bastava seriamente solo la stessa grafica. I box con solo la testa dei Gundam in "wireframe" sono la cosa graficamente più interessante che Dynit ha proposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Se non sbaglio sono così pure quelli giapponesi, almeno per la serie tv ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Non sappiamo se ci mettono il box fico o un box econimico con la stessa grafica. Si vede di lato nel link di Amazon che ho messo, in pratica è un box minimal in cartoncino grosso quanto tre amaray di conto con la faccia della limited. E' un raccoglitore buttato lì per i pezzi avanzati (probabilmente proprio da quelli da edicola), stile come fatto per Yamato con la "terza" e "quarta" edizione dei CDZ (hanno preso gli avanzi della seconda edizione in dischi singoli e li hanno buttati in box di cartoncino morbido da due soldi sempre più grossi finchè non li hanno finiti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Il packaging dei film in versione giapponese ha i digipack come la versione ita, ma il box è illustrato e i contenuti cartacei sono diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Qalcuno sa il piano di uscite giapponesi di GITS Arise? Se il primo di quattro film uscirà a giugno per farli uscire tutti quanto ci vorrà? Un paio d'anni? Prevedi 1 film ogni 6 mesi (se va bene). Quindi 2 anni come minimo.Maledetti giappi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Il box giapponese dei primi due film di Madoka, dobbiamo aspettarci anche noi un'edizione così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Considerato il contenuto abbastanza inutile se hai già la serie TV (che è pure già in BD) direi che devono lavorare sugli extra per spingermi a comprarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 26 Maggio, 2013 Share Inviato 26 Maggio, 2013 Sembra fan made. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 Ma ci sarà mai una speranza di avere i film di 0079 in BR? Boh nel frattempo io sti Dibuidi me li catto che è tempo che anche io veda i film di 0079 (si, lo ammetto, non li ho mai visti!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 Io voglio il singolo della OP nell'edizione di Steins;Gate. Poi fate come volete... xD Ma non è né raro, né costoso, però. Tu non puoi dire che non è costoso a uno che ha appena ricevuto un CD dal giappo pagandolo il doppio per colpa della dogana. Ho messo una croce sopra agli acquisti di CD dal giappo: o ci vado io fisicamente a prenderli, o aspetto che li importi qualcuno magari insieme all'anime. Ma perché vige tutto questo odio verso Ergo proxy?Perché ha una trama del ca22o. Come non quotare... Considerando che gli anime nativi a 1080p sono rari oggigiorno nonostante anni e anni di 'standard HD'... quanti saranno quelli nativi 4K? E ovviamente ci hanno fatto Nyaruko W, mica pizza e fichi... xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 A costo di farmi passare per pirla: ma voi avevate capito che la Movie Collection di Gundam a quel prezzo comprendeva tutti e tre i film? In effetti mi sembrava un prezzo un po' alto per il singolo DVD. E' stata una bella sorpresa mattutina, accompagnata dalla minaccia dell'ufficio postale interno di smetterla di farmi mandare roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 C'era sempre nel link amazon. Ma nessuno legge i link che posto? Tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Dai Fencer, io l'avevo letto e capito!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 So... Qualche info sull'annuncio della licenza ex-shin? Si sa nullanulla? Si è mosso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Per ora ancora nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati