Dk86 Inviato 29 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2013 (modificato) Secondo le informazioni che dava Shito, i titoli che rientrano in questo insieme sono: - FMP Fumoffu (eventualmente anche la prima serie) - Giant Robo - Lei, l'arma finale - Last Exile - Godannar - Pretear - Gunslinger Girl Beh, in teoria anche Please Teacher, Samurai Deeper Kyo e Yukikaze, allora. Comunque sia, parlando di doppiaggi, Mazzotta ha confermato che inizia oggi a dirigere quello di Psychopass. Modificato 29 Maggio, 2013 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Secondo le informazioni che dava Shito, i titoli che rientrano in questo insieme sono:I titoli mai pubblicati anche se interamente doppiati, non considerarli. Non essendo mai usciti è come se il doppiaggio non esistesse (tranne che per chi l'ha eseguito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Akira qui a TV stando alle prenotazioni sul sito del The Space farà il botto... hanno aggiunto una seconda proiezione in una sala più piccola. In totale più di 300 posti. E lo danno a prezzo più che pieno, 11 euro (come un 3D!) e non fanno riduzioni nemmeno utilizzando la loro stessa tessera ricaricabile (mai accaduto). Io non ci vado per principio, a prezzo tessera (5.50+1 di prenotazione) ci sarei andato. E se fanno così anche per Eva 3 e Wolf's children ci penserò 10 volte, prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 (modificato) L'11 euro è il 10+1(prenotazione). Comunque anche allo Space di Bologna hanno aggiunto ieri sera una seconda proiezione. La sala delle 21 dovrebbe essere piena o quasi (speriamo). Per chi è della zona, ci si vede stasera allo Space di Bologna :P Modificato 29 Maggio, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Effettivamente, vista la lista dei cinema c'è da rilevare che non son poche le "pellicole canoniche" che possono solo sognare una tale diffusione. Ok, resta la data unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 qui fanno due proiezioni, 19.30 e 22.00. io vado alla seconda e ho prenotato tempo fa, come quantità di gente vedremo... la nexo card viene accettata per lo sconto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Akira su grande schermo guadagna moltissimo, ma la cosa che mi ha emozionato sono stati i primi 6 minuti di Eva, assolutamente spettacolari. Più in generale è davvero una bella soddisfazione sapere di poter vedere questi film al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Ecco... ti sei visto forse l'unica parte buona del film, del resto puoi farne a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 appena tornato, esperienza veramente fantastica. visto al cinema Akira è un altro film, è stato molto coinvolgente. grande emozione anche per l'anteprima di eva (i pochi secondi in più rispetto a quella giapponese hanno fatto sobbalzare più persone in sala hehe). concordo con Godai sul fatto che poterli vedere al cinema è una fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 29 Maggio, 2013 Share Inviato 29 Maggio, 2013 Akira qui a TV stando alle prenotazioni sul sito del The Space farà il botto... hanno aggiunto una seconda proiezione in una sala più piccola. In totale più di 300 posti. E lo danno a prezzo più che pieno, 11 euro (come un 3D!) e non fanno riduzioni nemmeno utilizzando la loro stessa tessera ricaricabile (mai accaduto). Io non ci vado per principio, a prezzo tessera (5.50+1 di prenotazione) ci sarei andato. E se fanno così anche per Eva 3 e Wolf's children ci penserò 10 volte, prima. Gli 11€ mi sembrano canonici per le proiezioni Nexo, io mi ero interessato tempo addietro a quella su Manet e il prezzo del biglietto era lo stesso e così è per l'imminente Bolshoi. Se è il loro prezzo standard io salto tutta la loro programmazione per quanto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) Akira qui a TV stando alle prenotazioni sul sito del The Space farà il botto... hanno aggiunto una seconda proiezione in una sala più piccola. In totale più di 300 posti. E lo danno a prezzo più che pieno, 11 euro (come un 3D!) e non fanno riduzioni nemmeno utilizzando la loro stessa tessera ricaricabile (mai accaduto). Io non ci vado per principio, a prezzo tessera (5.50+1 di prenotazione) ci sarei andato. E se fanno così anche per Eva 3 e Wolf's children ci penserò 10 volte, prima. Gli 11€ mi sembrano canonici per le proiezioni Nexo, io mi ero interessato tempo addietro a quella su Manet e il prezzo del biglietto era lo stesso e così è per l'imminente Bolshoi. Se è il loro prezzo standard io salto tutta la loro programmazione per quanto interessante. qui a Trento stessa cosa, il cassiere ha dubitato quando gli ho chiesto lo sconto con la nexo card e mi ha risposto che 10€ (più 1 di prenotazione) lo hanno come prezzo imposto. per quanto mi riguarda mi sembra giusta come fascia, e stasera quei soldi li ho spesi volentieri. come gente, alla proiezione delle 22 sala mezza piena (capienza 190 posti circa) alle 19.30 è venuta più gente. per la mia città è sicuramente un successo. Modificato 30 Maggio, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Sarò un eretico ma Akira mi ha fatto letteralmente c a g a r e. Direi che non mi è piaciuto molto, si salvano solamente alcuni momenti fighi e basta. Felice solamente per aver contribuito all'iniziativa Dynit. Prossimo appuntamento a giugno per Madoka Parte I; questa volta doppiato in italiano (avendolo visto coi sub a Lucca). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Concordo in toto. Sicuramente vederlo sul grande schermo, rispetto a casa mia, è tutta altra cosa. Eva beh, quei primi minuti notevoli, peccato davvero per il resto del film (così dicono.... ) Felice comunque dell'iniziativa Dynit. Per i prossimi vedremo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) ma la cosa che mi ha emozionato sono stati i primi 6 minuti di Eva, assolutamente spettacolari. Mai come in questo caso il proverbio "l'abito non fa il monaco" e' d'obbligo. Modificato 30 Maggio, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Akira qui a TV stando alle prenotazioni sul sito del The Space farà il botto... hanno aggiunto una seconda proiezione in una sala più piccola. In totale più di 300 posti. E lo danno a prezzo più che pieno, 11 euro (come un 3D!) e non fanno riduzioni nemmeno utilizzando la loro stessa tessera ricaricabile (mai accaduto). Io non ci vado per principio, a prezzo tessera (5.50+1 di prenotazione) ci sarei andato. E se fanno così anche per Eva 3 e Wolf's children ci penserò 10 volte, prima. Gli 11€ mi sembrano canonici per le proiezioni Nexo, io mi ero interessato tempo addietro a quella su Manet e il prezzo del biglietto era lo stesso e così è per l'imminente Bolshoi. Se è il loro prezzo standard io salto tutta la loro programmazione per quanto interessante. qui a Trento stessa cosa, il cassiere ha dubitato quando gli ho chiesto lo sconto con la nexo card e mi ha risposto che 10€ (più 1 di prenotazione) lo hanno come prezzo imposto. per quanto mi riguarda mi sembra giusta come fascia, e stasera quei soldi li ho spesi volentieri. come gente, alla proiezione delle 22 sala mezza piena (capienza 190 posti circa) alle 19.30 è venuta più gente. per la mia città è sicuramente un successo. Probabilmente è giusta, avranno fatto i loro conti per non andare in perdita e non li critico, in fondo è la versione limitata di un cartaceo o dvd, il prezzo sale di conseguenza, però per le mie disponibilità sono fuori portata, con 11€ ci prendo mezzo dvd/br, anzi nel caso di Akira tutto, preferisco rinunciare a una visione al cinema ma avere il supporto fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Idem, il prossimo poi è Madoka 1 che ho visto al cinema a Lucca, subbato ma tanto è uguale alla serie quindi non avevo manco bisogno di leggerli 3.33 è già tanto che gli compro il BD forse potrei supportarli per Wolf's Children Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Visto anch'io Akira all'UCI di Parco Leonardo. L'impatto visivo sul grande schermo è stato veramente notevole, soprattutto i fondali ne giovano; nelle intenzioni il recupero al cinema dopo oltre 20 anni dall'uscita nelle sale italiane è lodevole, se non fosse che il doppiaggio italico rovina tutto il film, e certe battute inventate ormai mi fanno lo stesso effetto comico dello sdoppiaggio di evangelion. Comunque grazie alla proiezione ho approfittato per tornare a mangiare all'Old Wild West che spigne abbestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Sì, quel doppiaggio (o meglio, quella traduzione) è una vergogna. Ieri rivedendolo in diversi punti mi sono messo le mani tra i capelli che non ho :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Aggiungi anche Miyako doppiata da un uomo e Kyoko, Takashi e Masaru doppiati da adulti mentre in originale hanno voci da bambini. Se nel primo caso essendo il personaggio ininfluente nel film la questione passa in secondo piano, per gli altri tre personaggi la questione è più seria, visto che l'impatto originario viene rovinato: da tre bambini invecchiati nella loro infanzia a tre vecchi nani. Eeeh il doppiaggio cinematografico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=354 Focus on Ghost in the shell S A C Durata: 325 min (Extra esclusi)Dati Tecnici :Video BD:AVC 1080 60i / 16:9 Video DVD:16:9Audio BD: ITALIANO DTS HD MASTER AUDIO 5.1GIAPPONESE DTS HD MASTER AUDIO 5.1Audio DVD: ITALIANO DOLBY DIGITAL 5.1GIAPPONESE DOLBY DIGITAL 5.1Sottotitoli:Italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Alla fine il packaging pare uguale a quello delle edizioni giapponesi. Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Qualcuno ha capito se i materiali del packaging saranno pessimi come quelli di dennu coil e delle altre complete edition, o si tornerà su quelli ottimi utilizzati per E7 e CB? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Qualcuno ha capito se i materiali del packaging saranno pessimi come quelli di dennu coil e delle altre complete edition, o si tornerà su quelli ottimi utilizzati per E7 e CB? grazie Visto che questa edizione non e' certo una complete edition, 100 € a stagione per la versione BD e 80 € a stagione per la versione dvd sarebbe fortemente auspicabile che usassero appunto lo stesso tipo di materiale (magari un tantino piu' spesso) di quello usato per i cofanetti di Cowboy Bebop, E7, Code Geass, Gurren Lagann. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2013 Qualcuno ha capito se i materiali del packaging saranno pessimi come quelli di dennu coil e delle altre complete edition, o si tornerà su quelli ottimi utilizzati per E7 e CB? grazie Direi proprio che i cofanetti saranno in stile E7. Si tratta appunto di cofanetti e non di complete edition, in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Discutibilissimi i sottotitoli dei primi 6 minuti di Evangelion 3.33 proiettato ieri sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati