Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Secondo le informazioni che dava Shito, i titoli che rientrano in questo insieme sono:

- FMP Fumoffu (eventualmente anche la prima serie)

- Giant Robo

- Lei, l'arma finale

- Last Exile

- Godannar

- Pretear

- Gunslinger Girl

Beh, in teoria anche Please Teacher, Samurai Deeper Kyo e Yukikaze, allora. :rotfl:

Comunque sia, parlando di doppiaggi, Mazzotta ha confermato che inizia oggi a dirigere quello di Psychopass.:sisi:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira qui a TV stando alle prenotazioni sul sito del The Space farà il botto... hanno aggiunto una seconda proiezione in una sala più piccola. In totale più di 300 posti.

E lo danno a prezzo più che pieno, 11 euro (come un 3D!) e non fanno riduzioni nemmeno utilizzando la loro stessa tessera ricaricabile (mai accaduto).

Io non ci vado per principio, a prezzo tessera (5.50+1 di prenotazione) ci sarei andato. :har:

E se fanno così anche per Eva 3 e Wolf's children ci penserò 10 volte, prima. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'11 euro è il 10+1(prenotazione). Comunque anche allo Space di Bologna hanno aggiunto ieri sera una seconda proiezione. La sala delle 21 dovrebbe essere piena o quasi (speriamo). Per chi è della zona, ci si vede stasera allo Space di Bologna :P

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira su grande schermo guadagna moltissimo, ma la cosa che mi ha emozionato sono stati i primi 6 minuti di Eva, assolutamente spettacolari. Più in generale è davvero una bella soddisfazione sapere di poter vedere questi film al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato, esperienza veramente fantastica. visto al cinema Akira è un altro film, è stato molto coinvolgente. grande emozione anche per l'anteprima di eva (i pochi secondi in più rispetto a quella giapponese hanno fatto sobbalzare più persone in sala hehe). concordo con Godai sul fatto che poterli vedere al cinema è una fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira qui a TV stando alle prenotazioni sul sito del The Space farà il botto... hanno aggiunto una seconda proiezione in una sala più piccola. In totale più di 300 posti.

E lo danno a prezzo più che pieno, 11 euro (come un 3D!) e non fanno riduzioni nemmeno utilizzando la loro stessa tessera ricaricabile (mai accaduto).

Io non ci vado per principio, a prezzo tessera (5.50+1 di prenotazione) ci sarei andato. :har:

E se fanno così anche per Eva 3 e Wolf's children ci penserò 10 volte, prima. :frown:

Gli 11€ mi sembrano canonici per le proiezioni Nexo, io mi ero interessato tempo addietro a quella su Manet e il prezzo del biglietto era lo stesso e così è per l'imminente Bolshoi.

Se è il loro prezzo standard io salto tutta la loro programmazione per quanto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli 11€ mi sembrano canonici per le proiezioni Nexo, io mi ero interessato tempo addietro a quella su Manet e il prezzo del biglietto era lo stesso e così è per l'imminente Bolshoi.

Se è il loro prezzo standard io salto tutta la loro programmazione per quanto interessante.

qui a Trento stessa cosa, il cassiere ha dubitato quando gli ho chiesto lo sconto con la nexo card e mi ha risposto che 10€ (più 1 di prenotazione) lo hanno come prezzo imposto. per quanto mi riguarda mi sembra giusta come fascia, e stasera quei soldi li ho spesi volentieri. come gente, alla proiezione delle 22 sala mezza piena (capienza 190 posti circa) alle 19.30 è venuta più gente. per la mia città è sicuramente un successo.

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un eretico ma Akira mi ha fatto letteralmente c a g a r e. Direi che non mi è piaciuto molto, si salvano solamente alcuni momenti fighi e basta. :frown: 
Felice solamente per aver contribuito all'iniziativa Dynit.

Prossimo appuntamento a giugno per Madoka Parte I; questa volta doppiato in italiano (avendolo visto coi sub a Lucca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in toto.

Sicuramente vederlo sul grande schermo, rispetto a casa mia, è tutta altra cosa.

Eva beh, quei primi minuti notevoli, peccato davvero per il resto del film (così dicono....:giggle: )

Felice comunque dell'iniziativa Dynit.

Per i prossimi vedremo.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Trento stessa cosa, il cassiere ha dubitato quando gli ho chiesto lo sconto con la nexo card e mi ha risposto che 10€ (più 1 di prenotazione) lo hanno come prezzo imposto. per quanto mi riguarda mi sembra giusta come fascia, e stasera quei soldi li ho spesi volentieri. come gente, alla proiezione delle 22 sala mezza piena (capienza 190 posti circa) alle 19.30 è venuta più gente. per la mia città è sicuramente un successo.

Probabilmente è giusta, avranno fatto i loro conti per non andare in perdita e non li critico, in fondo è la versione limitata di un cartaceo o dvd, il prezzo sale di conseguenza, però per le mie disponibilità sono fuori portata, con 11€ ci prendo mezzo dvd/br, anzi nel caso di Akira tutto, preferisco rinunciare a una visione al cinema ma avere il supporto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io Akira all'UCI di Parco Leonardo. L'impatto visivo sul grande schermo è stato veramente notevole, soprattutto i fondali ne giovano; nelle intenzioni il recupero al cinema dopo oltre 20 anni dall'uscita nelle sale italiane è lodevole, se non fosse che il doppiaggio italico rovina tutto il film, e certe battute inventate ormai mi fanno lo stesso effetto comico dello sdoppiaggio di evangelion.

Comunque grazie alla proiezione ho approfittato per tornare a mangiare all'Old Wild West che spigne abbestia.  :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi anche Miyako doppiata da un uomo e Kyoko, Takashi e Masaru  doppiati da adulti mentre in originale hanno voci da bambini. Se nel primo caso essendo il personaggio ininfluente nel film la questione passa in secondo piano, per gli altri tre personaggi la questione è più seria, visto che l'impatto originario viene rovinato: da tre bambini invecchiati nella loro infanzia a tre vecchi nani. Eeeh il doppiaggio cinematografico...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=354

Focus on Ghost in the shell S A C

Durata:
325 min (Extra esclusi)

Dati Tecnici :

Video BD:
AVC 1080 60i / 16:9

Video DVD:
16:9

Audio BD:
ITALIANO DTS HD MASTER AUDIO 5.1
GIAPPONESE DTS HD MASTER AUDIO 5.1

Audio DVD:
ITALIANO DOLBY DIGITAL 5.1
GIAPPONESE DOLBY DIGITAL 5.1

Sottotitoli:
Italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito se i materiali del packaging saranno pessimi come quelli di dennu coil e delle altre complete edition, o si tornerà su quelli ottimi utilizzati per E7 e CB?

grazie

Visto che questa edizione non e' certo una complete edition, 100 € a stagione per la versione BD e 80 € a stagione per la versione dvd sarebbe fortemente auspicabile che usassero appunto lo stesso tipo di materiale (magari un tantino piu' spesso) di quello usato per i cofanetti di Cowboy Bebop, E7, Code Geass, Gurren Lagann.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito se i materiali del packaging saranno pessimi come quelli di dennu coil e delle altre complete edition, o si tornerà su quelli ottimi utilizzati per E7 e CB?

grazie

Direi proprio che i cofanetti saranno in stile E7. Si tratta appunto di cofanetti e non di complete edition, in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic