Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

solo che a questo punto devo sperare che vendano un pacco degli Astrocosi  :ph34r:

Una cosa che non avresti mai immaginato eh!?  >:( IMHO faranno una prova su più serie di diverso genere.
Comunque credo si riferisse al fatto di uscire col binomio box-digipack assieme piuttosto che sul solo utilizzo del digipack (che rende effettivamente il tutto molto più elegante)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha anche detto che ci saranno meno uscite rispetto al passato (che già non erano una valanga), i tempi sono questi per tutti.

Piuttosto mi chiedo come faccia Yamato a vomitare così tanta roba ogni mese, va beh che è roba vista e stravista ma tutti questi acquirenti per tutto quel ciarpame dove sono?  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che per "meno uscite" intendesse di una stessa serie... cioè anzichè fare uscire una serie X in tot dvd con 1 dvd al mese, fare un box (o 2) che raccolga tutta la serie a prezzo più vantaggioso (rispetto a collezionare tutti i dvd singolarmente, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pure io avevo inteso che avrebbero spinto su minori usite per singola serie, appunto usando dei box digipack da più dischi a ogni uscita con un risparmio complessivo sia per noi che per loro... che così si sbrigano pure prima a finire una serie

Soluzione per Geass?
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic