Jump to content
Pluschan

Dynit - Novità e discussioni


Recommended Posts

  • Replies 15.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

De Palma è un serio professionista e si adatta alle richieste che gli vengono fatte. È stato chiesto di adattare il minimo indispensabile, sistemando la scorrevolezza delle frasi e i tempi delle bat

L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo

Abbiamo il palinsesto invernale 2020. Hanno preso tutto quello che mi interessava.

Posted Images

Quindi state dicendo che: mettere come scena postcredits di un film, un filmato gia' presente su youtube da settimane, senza riportarne in alcun modo l'esistenza nel film o nella locandina, salvo in maniera sgangherata far 'capire' che ci sarebbe stato da qualche parte nel film il cantante con lo stupro di un brano originale, oltre ad essere un qualcosa che di per se' non ha uno straccio di senso, non ha portato manco in sala girellari (specie perche' la presenza di Beeersola era appunto quasi diventata una leggenda metropolitana)?

  • Love 1
Link to post
Share on other sites
19 hours ago, Shuji said:

Quindi state dicendo che: mettere come scena postcredits di un film, un filmato gia' presente su youtube da settimane, senza riportarne in alcun modo l'esistenza nel film o nella locandina, salvo in maniera sgangherata far 'capire' che ci sarebbe stato da qualche parte nel film il cantante con lo stupro di un brano originale, oltre ad essere un qualcosa che di per se' non ha uno straccio di senso, non ha portato manco in sala girellari (specie perche' la presenza di Beeersola era appunto quasi diventata una leggenda metropolitana)?

 

6 minutes ago, Alex Halman said:

Appena si è scoperto che Bersola lo si poteva evitare gli incassi sono saliti :lolla: 

Malpensanti. 

Link to post
Share on other sites

Direttamente dal sito di Dynit:

WEATHERING WITH YOU

Dopo il successo di Your Name. che ha conquistato il botteghino con oltre 315 milioni di euro incassati

 ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA SUL GRANDE SCHERMO IL FILM GIAPPONESE CON IL PIÙ ALTO INCASSO DEL 2019

FocusOnWWY_logo.jpg

 LA NUOVA GEMMA DEL MAESTRO MAKOTO SHINKAI VERRA’ PRESENTATA AL TORONTO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

NELLE SALE ITALIANE SOLO IL 14, 15 E 16 OTTOBRE

 

 Dopo il successo di CITY HUNTER. PRIVATE EYES, la Stagione degli Anime al cinema di Nexo Digital e Dynit prosegue con WEATHERING WITH YOU, la nuova gemma del Maestro Makoto Shinkai, che sarà presentata al Toronto International Film Festival e arriverà nelle sale italiane solo il 14, 15 e 16 ottobre (elenco a breve su www.nexodigital.it).

Il film vede protagonista Hodaka che, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva, cambierà però il corso degli eventi perché la giovane possiede un'abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole...

In Giappone WEATHERING WITH YOU ha incassato oltre 100 milioni di dollari americani, diventando il 10° film giapponese con il maggior incasso di tutti i tempi e il film giapponese con il più alto incasso del 2019. Inoltre il film è stato selezionato come potenziale candidato del Giappone nella categoria: “miglior film in lingua straniera” per i prossimi Oscar.

 Makoto Shinkai è considerato un maestro assoluto dell’animazione giapponese grazie alla sua padronanza delle arti visive e a un’incredibile abilità narrativa. I suoi panorami iper-realistici e le sue atmosfere malinconiche hanno commosso e stregato milioni di fan in tutto il mondo con titoli come Your Name., 5 cm al Secondo, Il Giardino delle Parole, I Bambini che Inseguono Le Stelle e La Voce delle Stelle.

Come per Your name. la colonna sonora di WEATHERING WITH YOU è stata nuovamente affidata al gruppo dei Radwimps.

Grazie allo straordinario successo di pubblico e critica dei film di Makoto Shinkai, la CoMix Wave Inc. è ormai divenuta un punto di riferimento tra le case di produzione del cinema d’animazione asiatico.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID. Il prossimo appuntamento sarà il 2, 3 e 4 dicembre con I figli del mare.

 

WWY_POSTER.jpg

 

Staff

Regia, Soggetto & Sceneggiatura: Makoto Shinkai
Design Personaggi: Masayoshi Tanaka
Direttore Artistico: Hiroshi Takiguchi
Direzione Animazioni: Atsushi Tamura
Musiche: Radwimps
Prodotto da: Genki Kawamura, Kouichirou Itou, Noritaka Kawaguchi
Una produzione: CoMix Wave Inc.

 

© Makoto Shinkai/Comix Wave Films

Link to post
Share on other sites
47 minutes ago, Eymerich said:

Quindi, come pensavo, queste versioni italiane delle sigle servivano essenzialmente per i "trailer attira-girellari".

Una campagna pubblicitaria degna di nota visto che il risultato ottenuto è lo stesso di Heaven's Feel II (che ha avuto pure un giorno in meno).

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, Kyon said:

Una campagna pubblicitaria degna di nota visto che il risultato ottenuto è lo stesso di Heaven's Feel II (che ha avuto pure un giorno in meno).

Perlomeno negli ultimi due giorni è riuscito a rimanere sul podio.

Comunque, voglio sentire come risponderà Carletto alla domanda: "Vi occuperete in futuro dell'edizione home video di City Hunter (anime)?".

Edited by andrew
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Eymerich said:

Quindi, come pensavo, queste versioni italiane delle sigle servivano essenzialmente per i "trailer attira-girellari".

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (tm)

1 hour ago, Cavaliere nero. said:

Direi di si,io nel film non l'ho ne vista e ne sentita.

confermo

Link to post
Share on other sites

TPN potevano fare un box unico solo BD invece della combo con DVD tipo Giganti

60 euro non so se li vale per una storia che neanche mi sa sarà mai finita

Edited by Alex Halman
Link to post
Share on other sites

La mia politica è di non acquistare sulla fiducia serie non compiute (non dico finite, ma almeno chiuse coerentemente a fine stagione), quindi TPN a malincuore rimarrà lì dov'è. Stessa cosa per serie lunghe che non si sa se verranno completate, tipo i giganti (anche se ormai do per scontato la finiranno) e MHA.

Anche perché mi pare di odorare che il focus di Dynit sia molto virato dalle serie ai film oramai.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.