Vai al contenuto

Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Valore complessivo 2000 euro più IVA (2400 euro totali?). Premi 2000 modellini tirati a sorte.

Valore totale montepremi 2000 euro salvo conguaglio.

Quindi se contiamo un valore complessivo 2000 euro + IVA 20% per un numero complessivo di 2000 modellini allora il valore del modellino singolo dovrebbe essere attorno agli 1,2 Euro.

Angolo pippe mentali:

Sono quelli avanzati. Malignando (mica è detto che tutti quelli che han comprato i cofanetti avessero spedito le prove d'acquisto) dovrebbero avere ancora 4000 cofanetti sul groppone (2000 del primo e 2000 del secondo) O quantomeno 2000 modellini. Malignando tanto e non quanto comunque dato che se hanno messo in palio 2000 modellini immagino si aspettino almeno 2000 acquirenti che lo richiedano. La cosa però non implica che abbiamo i 4000 cofanetti sul groppone, potrebbero star ristampando tutto.

Comunque questa è la collana Japan 70's Heroes, quelle di Daitarn, Casshern e Polymar erano ristampe o avevano mandato in edicola gli avanzi di magazzino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè Japan 70' Heroes era appunto quella di Polymar, Casshern e Tekkaman. Questa mi pare si chiami in un altro modo, mi parevi di aver già visto il primo di Daitarn III(No forse astrorobot) a 2,99€ che sarebbe come minimo al terzo passaggio in edicola(il secondo per Astrorobot), io l'ho preso tipo due anni fa(Daitarn :°_°: ), anche Zambot è passato già due volte, dovesse esserci una terzo forse lo compro, c'è passato anche GTO almeno una volta. Gundam è chiaramente al primo passaggio ed è mensile mentre gli altri uscivano ogni quindici giorni.

Erano misti credo, visto che gli amaray del Daitarn mi pare avessero un colore diverso.

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

E' scritto nel regolamento del concorso, "Promuovere le vendite della collana “Japan 70’s Superheroes - GUNDAM” (DVD +

fascicolo)"

Se il numero di copie è elevato magari li lasciano in edicola per un periodo più lungo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che li lasciano, dopo qualche uscita che non viene acquistata di solito non si vedono neanche più ma li ridistribuiscono successivamente. Credo però cambino il cartone per la ristampa, visto che penso debbano modificare le date. E' così anche per le ristampe di GTO e Lui&Lei che riescono in edicola, sulla sovraccoperta c'è la nuova data di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seghe mentali on:

può darsi che i 2000 modellini fossero stati pagati da Dynit ben più di 1 euro a testa (magari visto lo stock tra i 5 e i 10 euro; credo comunque inferiore al prezzo giapponese altrimenti avrebbe inciso per circa un 10% sulle entrate dei cofanetti); a distanza di tempo gli sono rimasti in azienda almeno 2000 di questi HCM PRO che a tutti gli effetti sono comunque un valore (figurano a bilancio). Quindi ai fini fiscali dichiarare il valore attuale inferiore a quello del passato (minusvalenza) è la cosa più logica da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

By the Way, dalla mail Dynit: :snob:

Gentile cliente,

Con la presente Dynit è lieta di comunicarLe che il suo codice è stato estratto tra i vincitori del concorso “VINCI IL MODELLINO DI GUNDAM!”

Congratulazioni! Ha vinto 1 dei 2000 modellini di Mobile Suit Gundam messi in palio.

Stiamo approntando le spedizioni, che verranno effettuate indicativamente entro fine Novembre 2010. Se lo desidera, può consultare la lista dei vincitori sul sito Dynit.

Cordiali saluti,

Lo staff Dynit

:banana::dance2:

C'è qualcun'altro del forum nella lista?

Link al commento
Condividi su altri siti