Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Ma comunque, non era una prerogativa della DC mettere le canzoni famose sotto i trailer?

Hai presente Guardiani della Galassia, sì?

(Questo senza neanche considerare il LIEVISSIMO accenno al fatto che il "famoso" riff di schiatarrata di WW è VAGAMENTE simile a questo...)

(Che comunque, pace all'anima dei LZ, ma non c'azzecca nulla con il trailer)

Ah, ah,

We come from the land of the ice and snow,

From the midnight sun where the hot springs blow

The hammer of the gods

Will drive our ships to new lands,

To fight the horde, singing and crying,

Valhalla, I am coming!

On we sweep with threshing oar,

Our only goal will be the western shore

Ah, ah,

We come from the land of the ice and snow,

From the midnight sun where the hot springs blow

How soft your fields so green,

Can whisper tales of gore,

Of how we calmed the tides of war

We are your overlords

On we sweep with threshing oar,

Our only goal will be the western shore

So now you'd better stop and rebuild all your ruins,

For peace and trust can win the day

Despite of all your losing

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

in questo trailer ci sono delle cose che mi sono piaciute molto (la blanchett è... vabè non mi vengono le parole, quello che si vede nelle scene al ralenty, i campi lunghi, la musica), alcune assolutamente no (le scene d'azione con armi, i soliti dialoghi forzatamente simpatici da metodo pavlov), altre chissà (hulk parla piuttosto bene e la cosa va spiegata, il mjolnir a pezzi, loki, il mostrazzo alla fine).

sa un po' da "mini avengers in space" ma anche di "mini guardiani della galassia".

Link al commento
Condividi su altri siti

sì c'è Hulk Parla e non è che di per sè sia grave; però devono trovare una buona spiegazione che non sia "l'aria che si respira".

e, ehm, come ci è finito laggiù? qualcuno fa la parte degli illuminati? :lolla:

Già alla fine di AoU lo si vede comandare il jet per allontanarsi, quindi c'erano già dei segnali che da gorillone spaccatutto stava iniziando a sviluppare un intelletto per cui nulla di strano se qua si mette a parlare, possono semplicemente dire che si sta evolvendo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hulk spacca, non habla :nono:

sennò non è hulk :nono:

se parlasse sempre razionalmente come si è visto nel trailer perchè si è evoluto, eh il personaggio sarebbe finito... trasformato nel cucciolone verde che ogni tanto si arrabbia ma bimbi non spaventatevi, è buono e il verdone fa le battute very simpa!

per sif... tutto quello che va a finire in agents of shield, tranne nick fury, è destinato a non tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha spiegato il regista al Comic-con di San Diego: per la prima volta è Hulk da 2 anni consecutivi (si rifiuta categoricamente di tornare Banner) ergo ha imparato un linguaggio minimo.

Comunque trailer assolutamente splendido, con la palette visiva di uno sci-fi movie anni '80, molto promettente. E poi Surtur...

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

Visto oggi e a parte il fatto che le persone non hanno fatto altro che ridere (per buona parte del film almeno) credo che si sono buttate le premesse per l'avvento di Thor donna (anche se non so come il personaggio si sia generato nei comics).Due scene nei credit ... l'ultima potreste anche saltarla ... io, sapendo che c'era, l'avrei fatto ma quel che è fatto è fatto. La scena con le musiche di Willie Wonka non me l'aspettavo (anche se mi sembra di aver letto qualcosa a proposto da qualche parte). Poi, mi chiedevo "Ma Loki avrà preso qualcosa?" ... chi ha visto il film capirà a cosa mi riferisco (ma forse la risposta ... forse, eh ... è insita in quel che succede nella prima scena nei credits ... ripeto: forse)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Divinità del Cinema Impegnato, umilmente vengo a implorare il tuo perdono.

So che un Film dovrebbe essere più di "semplice intrattenimento", che si dovrebbe avere rispetto del proprio intelletto e della nobiltà di personaggi, trame e ambientazioni. Specie se ci si rifà a elementi pre-esistenti e ben strutturati.

Che un valore di un film lo si misura anche su quanto riesca a elevarsi dalla semplicità, da quanto e come riesca a raccontare anche altro, rispetto alla storia in sé.

Ecco, suprema Divinità: io queste cose le so.

E so che nessuno, ma nessuno dei tuoi dettami si applica anche solo lontanamente a Thor Ragnarok.

Ma manco per sbaglio, proprio.

Però, che ti devo dire...

Mi sono divertito da matti lo stesso.

Penitenziatigite.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti