Vai al contenuto

Discussioni Televisive Random

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Dal momento che mi serviva qualcosa di poco impegnativo da tenermi compagnia mentre disegnavo, mi sono sparato tre stagioni (2-3-4, la prima mi son letto il riassunto) di Once Upon a TIme.
Ora, la cosapevolezza che questa roba qui in pratica impedisce di fatto la possibilita' di avere  una trasposizione televisiva di Fables, mi suscita istinti omicidi :fash1:
Una scrittura abbastanza mediocre, che se la gioca principalmente sulle interazioni dei personaggi. Tratteggiati per la maggior parte in modo superficiale, con attori non esattamente di pregio. Hanno avuto la felice intuizione di avere Robert Carlysle nel ruolo di Tremotino, che si porta sulle spalle gran parte della serie. Principe Azzurro e Biancaneve sono qualcosa da prendere a schiaffi con guanti di ghisa, attori inclusi. Uncino e' uno smaccato ripoff di Spike, manca solo che ci sia l'etichetta "tarocco".
E di base e' un peccato, perche' gli spunti per costruire qualcosa di piu' intrigante ci sono tutti, ma oramai questa serie ha ampiamente saltato lo squalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...