Zio Sam Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Ma stò Verducci dove trova tutti i soldi per trasmettere e pubblicare in dvd questi anime ? Ho visto che Contactoons fa pure pubblicità di grosse aziende di giocattoli e dolciumi. Per la cronaca,m quelli che latitavano su Kaboom e Anime Gold. Per me è il nuovo GSL lombardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 (modificato) Ma è un troll o roba seria? Giuro, non capisco ò.ò MIODDIO. Ma c'è anche altra roba. Dual Masters, Goldrake,Danver, Le tagliatelle di Nonna Pina(non scherzo!). E tutte fanno sanguinare le orecchie Modificato 27 Gennaio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 And the winner is: "- Nessuna di queste serie. mi piacerebbe ...(dicci quale serie "di una volta" ti piacerebbe) - 24.167% (87 voti) -" http://animeclick.it/news/41889-editore-chiama-il-sondaggione-risponde-risultati-sanver-production Anche se in seconda posizione c'è Golion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Cerchiamo di essere seri, anche se con questo tizio è difficile. Ma per andare a richiedere delle serie ai licenziatari giapponesi non ci vuole un minimo di "curriculum"? Davvero chiunque senza un minimo di esperienza oppure di requisiti, che non è minimamente conosciuto può andare lì e dire "voglio comprarmi i diritti". Senza contare la domanda più logica: dove diamine prende i soldi per tutta l'operazione? Ok che sono girelle marce da far schifo, ma la roba non la danno via così facilmente no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Cerchiamo di essere seri, anche se con questo tizio è difficile. Ma per andare a richiedere delle serie ai licenziatari giapponesi non ci vuole un minimo di "curriculum"? Davvero chiunque senza un minimo di esperienza oppure di requisiti, che non è minimamente conosciuto può andare lì e dire "voglio comprarmi i diritti". Senza contare la domanda più logica: dove diamine prende i soldi per tutta l'operazione? Ok che sono girelle marce da far schifo, ma la roba non la danno via così facilmente no? Alla primo posso risponderti: Si Il che è anche giusto in realtà, se una cosa è in vendita e tu ne paghi il prezzo perchè non dovrebbero dartela? Alla seconda: li prenderà dove li prendeva il GSL, o pensi che fosse ricco di famiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 (modificato) Se si pensa che Contactoons comincia ad avere già quasi cinque anni sulle spalle, http://www.mangaforever.net/6812/contactoons-nuovo-programma-per-ragazzi-con-cartoni-animati, e si guarda a quello che ha trasmesso e pubblicato, mi sembra di poter dire che Verduci s'è mosso molto cautamente ed evidentemente con buon senso. Così magari adesso gli ci rientra di "rischiare" un po' di più. Modificato 28 Gennaio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Se si pensa che Contactoons comincia ad avere già quasi cinque anni sulle spalle, http://www.mangaforever.net/6812/contactoons-nuovo-programma-per-ragazzi-con-cartoni-animati, e si guarda a quello che ha trasmesso e pubblicato, mi sembra di poter dire che Verduci s'è mosso molto cautamente ed evidentemente con buon senso. Così magari adesso gli ci rientra di "rischiare" un po' di più. Dalla loro webpage risulta che hanno mandato in onda due serie anime, Duel Masters (Giapponese) e Spheres (Coreana). Sono due serie del XXI secolo. E poi vogliono pubblicare in home video girelle in stato di decomposizione avanzata ? Maddaiiiiiiiiiiiii. Sono ri-di-co-li. Se veramente vanno avanti con Robottino & co spero che falliscano alla grande. Abbiamo bisogno di editori che pubblichino cose moderne, le aziende da 2 soldi che sperano di fare il jackpot con roba ammuffita e' meglio lasciarle perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Duel Master è la versione americana della Rai. Riguardo gli altri commenti degli utenti , boccaccia mia taci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 cioè tu vorresti veramente che "cose moderne" finissero in mano a questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Duel Masters lo catterei subito, a patto che non sia minimamente presente nel DVD traccia di 'sta roba: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 (modificato) cioè tu vorresti veramente che "cose moderne" finissero in mano a questi? C'è la serie di quel topolino con le orecchie e normi ambientato nel medioevo che stavano doppiando , no ? Ma vediamoci un intervista a Santuccio nostro ( detto Fire ) mi hanno detto che presto comprerà l' Inter .... Modificato 28 Gennaio, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Io so solo che sabato scorso eravamo in fumetteria ad ammazzarci dal ridere su youtuebe con le sigle cantate dal sig. Verducci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Il che è anche giusto in realtà, se una cosa è in vendita e tu ne paghi il prezzo perchè non dovrebbero dartela? Dipende dai soldi che chiedono. E Toei non è parte in causa. Inoltre di Golion in italiano furono doppiati solo 26 episodi su 52. Gli altri li doppia Verduci? Poi credo sia possibile rivolgersi direttamente a World Event Production per avere i diritti di Golion (Yamato ridoppiò Macross chiedendo i diritti ad Harmony Gold) e infatti in USA il box integrale di Golion (only sub) esiste. Ma immagino i giapponesi fare il gesto dell'ombrello se vanno a chiedere loro i materiali migliori. Sempre che non pubblichino in DVD roba con la stessa qualità che si vede su youtube. Alchè... possono anche tenerselo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Io parlavo in generale dell'improvvisarsi editore, non in specifico di golion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Ma immagino i giapponesi morire dal ridere se vanno a chiedere loro i materiali migliori. Gli altri li doppia Verduci? Beh, possibile Perché no? Già canta lesigle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Ero ironico. Verduci ha già doppiato la season 3 dei Transformers G1 per Dynit... (con risultati allucinanti, pare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Mica l'abbiamo commissionato noi quel doppiaggio eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocisverdu.htm Sessione di doppiaggio di Nezumi Monogatari - George to Gerald no Bōken, film del 2007 prodotto da MadHouse e che credo sia quello a cui accennava lo Zio parlando di topi con le orecchie enormi, Enjoy Malus: Sigla italiana di che avventure con George e Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Ero ironico. Verduci ha già doppiato la season 3 dei Transformers G1 per Dynit... (con risultati allucinanti, pare). Risultati allucinanti in che senso? Sul livello dei doppiaggi che Dynit metteva per le girelle quando le buttava fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Di Duel Masters trasmesso dalla RAI ho visto sì e no due episodi... ma ricordo che aveva uno Sdoppiaggio spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Di Duel Masters trasmesso dalla RAI ho visto sì e no due episodi... ma ricordo che aveva uno Sdoppiaggio spettacolare A me piaceva abbastanza Sembravano davvero bambini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 (modificato) Sessione di doppiaggio di Nezumi Monogatari - George to Gerald no Bōken, film del 2007 prodotto da MadHouse e che credo sia quello a cui accennava lo Zio parlando di topi con le orecchie enormi, Si, è esatto. Quindi è un film ... ma è uscito in dvd ? Lo voglio ! Poi ha pure il doppiaggio scrauso stile Odeon degli anni 80. Deve essere mio. A me piaceva abbastanza Sembravano davvero bambini! Specie quelle con la 4a di reggiseno. Ahhh, ma tu dicevi il doppiaggio.... a me sembrava fatto bene, erano i dialoghi assurdi della versione degli ameri-cani che rovinava tutto.... Ero ironico. Verduci ha già doppiato la season 3 dei Transformers G1 per Dynit... (con risultati allucinanti, pare). Risultati allucinanti in che senso? Sul livello dei doppiaggi che Dynit metteva per le girelle quando le buttava fuori? E lo dice pure nell' intervista da me postata. Dice pure di aver doppiato in Hello Kitty e altri cartoni. Che le sue sigle vengono mandate sulla tv giapponese con grande successo ( le adorano!) Che sono degli hit in Australia. Che presto lo chiameranno a dirigere Rai 4 e la Ricordi. Quest' ultime 2 non le ha dette ma sicuramente qualcuno ci sta pensando seriamente. S-i-c-u-r-o Modificato 28 Gennaio, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 In questo caso più che rovinare (ma che vuoi rovinare in quella roba? è la versione pezzente di YogiOh ) poteva perfino essere un miglioramento, davvero uno Sdoppiaggio all'insegna dello Scazzo totale "tranquilla Mimi adesso ti posto a vedere da uno bravo" e poi "il consigliere etereo" P.S. ma guarda... sei fissato con le tette delle loli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 (modificato) P.S. ma guarda... sei fissato con le tette delle loli? Se hai la 4a di seno non sei più loli ... la loli deve essere piatta ,devo spiegarti tutto ? E ammetto che quello e le microgonne inguinali mi colpirono molto,ma primo perché gli americani avevano lasciato passare stè cose, e secondo, le aveva lasciate passare pure la Rai. E dire che quest' ultima non trasmise mai Love Hina perché troppo "spinto" nelle allusioni sessuali ... ( per me istiga più DM , ma tantè ). Modificato 28 Gennaio, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 La 4a era un dettaglio. Oh, sarà stato pezzato dagli americani, ma lo trovavo anche divertente. Mi ricordo di una scena al parco dove ho riso per ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati