Vai al contenuto

Sanver production

RyOGo

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Va anche detto che è una serie che si basa tutta si giochi di parole e di nomi intraducibili

Però l'hanno adattato a muzzo, a partire dal titolo: seriously? Ace Attorney? Avvocato in gamba? Ma Gyakuten saiban non vuol dire "Svolta nel processo", che quindi in inglese sarebbe "Turnabout trial"? Per non parlare dei nomi cambiati a caso, senza motivo e in modo ridicolo o discontinuo, come Soryuu Kaminogi che diventa Diego Armando il cui pseudonimo però (Godot) rimane invariato.

Comunque io sono dell'idea che se una cosa non si può tradurre allora non si traduce e bon.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

starblazer.jpeg

SI CONCLUDE LA TRILOGIA UFFICIALE E DEFINITIVA DI "STARBLAZERS" In Edizione DELUXE
APERTO ORA IL PRE-ORDER DEL DVD-BOX
CON LA STORICA PRIMA SERIE TV IN VERSIONE INTEGRALE RIMASTERIZZATA 
IN EDIZIONE LIMITATA DA COLLEZIONE!

http://contactoons.tictail.com/product/star-blazers-stagione-1-pre-order-per-questa-spedizione-costo-12-euro

Il prezzo potrebbe anche essere onesto

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché 30 glieli daresti? io manco 5, rischi di beccarti pure la sigla di Santo Vertucci... o Verducci quel che è

Ma infatti ho detto "Il prezzo potrebbe" perché se fosse fatta decentemente, 30€ non sono scandalosi, imho. Abbaimo chi ci propone la girella al doppio/triplo senza sub fedeli(nemmeno questi in realtà, da lì il condizionale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Blazers e l'estensione dell'Universo :lolla:

È in jap+sub ita, chissà se tradotto fedelmente... Strano non l'abbiano doppiato :giggle:

Verducci mi ha detto che i sub sono il trascritto del doppiaggio italiano, perchè lui ti sta vendendo Starblazers e non Yamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Blazers e l'estensione dell'Universo :lolla:

È in jap+sub ita, chissà se tradotto fedelmente... Strano non l'abbiano doppiato :giggle:

Verducci mi ha detto che i sub sono il trascritto del doppiaggio italiano, perchè lui ti sta vendendo Starblazers e non Yamato

E allora che l'ha messo a fare il doppiaggio giapponese? Tanto vale mettere solo l'italiano più i sub per non udenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha messo perché tanto non gli costava nulla, come faceva Yamato o Mondo TV o anche Dynit con girelle come TG7... metti mai che qualche cliente conosca il Giapponese

Senza contare che se non lo mettevano, magari i clienti reputavano il prodotto troppo costoso.

Link al commento
Condividi su altri siti