Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

From Anime news network:

Staff: Shin Mazinger is Not New Mazinger Z or Remake

posted on 2009-03-05 03:53 EST

A March 4 blog entry from Gakken's Animedia magazine reports that the production staff of the upcoming Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen anime wrote a note to emphasize that the project is a separate work from the Mazinger Z television anime of the 1970s. The Shin Mazinger staff further requested that the magazine not use phrases such as "Mazinger Z remake" or a "new Mazinger Z." (Similar to the 2000 Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo video anime series, the "Shin" in Shin Mazinger's title is the Japanese character that means "true" and not the character that means "new." All of these projects originated from Go Nagai's manga.) In fact, the magazine says that the Shin Mazinger staff asked that the magazine avoid mentioning the old television series to introduce the new series and avoid using the phrase "Mazinger Z" in big letters in article captions and such.

The Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen anime series will premiere in Japan on April 4.

Se già non si sapeva, il 4 aprile è la data X o Z. :rotfl::sisi::pazzia:

Mi sembra giusto, da tempo sostengo che la serie anni '70 è principalmente un prodotto Toei e quindi non esaustivo dell'idea nagaiana. In questo modo evitiamo inutili confronti. Sono prodotti diversi con target sostanzialmente diversi. Tutto il resto è noia o, come dice il poeta, silenzio. (questa la volevo usare da tempo ;) )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarebbe stato da pazzi cmq fare un confronto con quelle serie, che tra l'altro aldilà del concept iniziale poco hanno da spartire con l'opera del Maestro. :sisi:

Certamente, ma sai bene però che la nostalgia è canaglia e distorce la prospettiva sulla realtà.
Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo queste dottissime spiegazioni scientifiche, si può dire che in testa al sito della serie è comparso un bannerino che parla della opening. (qualcosa) knight.

ULTIMATE LAZY for MAZINGER non e' il titolo, ma il gruppo dei cantanti(che sono JAM Project, Kazuyoshi Saito, Tamio Okuda e i LAZY, una rockka banda jappica)
il titolo e' Kanjite Knight(感じてKnight), che dovrebbe significare o Cavaliere Esperto o Cavaliere Sensibile o qualcosa del genere
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego: ditemi che c'è qualche gruppo che ha manifestato l'intenzione di seguirlo e subbarlo.

La volta scorsa con Jeeg è stata un'ecatombe...
Per adesso D/Visual non ha annunciato niente quindi... :whistle:
Quelli esterni di solito non mancano mai!! :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego: ditemi che c'è qualche gruppo che ha manifestato l'intenzione di seguirlo e subbarlo.

sub ita dubito, visto che d/visual ha già detto qualcosa
a meno che qualche "furbo" la faccia lo stesso

sub eng, boh si vedrà ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda subita, su animewiki che è il sito dove i vari gruppi annunciano cosa suberanno Shin Mazinger non è nemmeno segnato tra gli anime di questa primavera :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è dynamic planning è automaticamente DVisual,lo stesso motivo percui i Subzero non subbarono lo Shin Jeeg (credo lo disse Spider alla richiesta se lo subbassero o meno),credo quindi che non vedremo sub italiani,almeno non da parte loro,e i Kanji ancora non han detto nulla.Toccherà aspettare gli Shinsen o comunque gruppi inglesi,mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è dynamic planning è automaticamente DVisual,lo stesso motivo percui i Subzero non subbarono lo Shin Jeeg (credo lo disse Spider alla richiesta se lo subbassero o meno),credo quindi che non vedremo sub italiani,almeno non da parte loro,e i Kanji ancora non han detto nulla.Toccherà aspettare gli Shinsen o comunque gruppi inglesi,mi sa.
Ma in realtà uscirono anche quelli Ita di Shin Jeeg poi va beh chi prima rilascia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché luuuuuiiiii... luuuiii è Zeeeeeuuuuus!

width=425 height=600http://img15.imagesh...36285786730.jpg[/img]

E insomma oltre alla sig.na capa-clan c'è pure il suo attendente Cross,

è tutto sempre più eldoradissimo dunque, qualcuno (tipo sirtao ;D ) sa mica se sti pg sono originari direttamente di quella saga di Violence Jack o se comparivano già in qualche altro manga nagaiano prima di esso?

Link al commento
Condividi su altri siti