Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

è bene guardare anche altrove dove ci si permette di insegnare ad imagawa come si fa a raccontare un mazinga :sisi:

del resto i super robbò non suscitano più interesse :nono:

invece grazie ai robbò come gundam doppio bucio i real robbò sono sempre sulla cresta dell' onda :sisi:

Mmm, wow. Capisco l'ardor guerriero ch'entro ti rugge, ma il senso di quella discussione - visto che l'ho aperta io - era un po' differente dal dare amichevoli consigli di regia al buon Imagawa. Comunque, se vuoi, te lo posso spiegare meglio in mp, che non si inzacchera troppo questo post ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

è bene guardare anche altrove dove ci si permette di insegnare ad imagawa come si fa a raccontare un mazinga :sisi:

invece grazie ai robbò come gundam doppio bucio i real robbò sono sempre sulla cresta dell' onda :sisi:

Mmm, wow. Capisco l'ardor guerriero ch'entro ti rugge, ma il senso di quella discussione - visto che l'ho aperta io - era un po' differente dal dare amichevoli consigli di regia al buon Imagawa. Comunque, se vuoi, te lo posso spiegare meglio in mp, che non si inzacchera troppo questo post ;D

Si dai, evitiamo teorie cervellotiche e balzane in questo tread. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

so' tutt' un ardore :osama:
cmq non mi riferivo al tuo post, bensi' a certi ovvi discorsoni snob che ha scatenato :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante sto manga, ma che robba è? Chi l'ha fatto, a quando risale, è in corso?

Mi sembra più scioccante il cervello sotto il parabrezza del Pilder però :fear:

Ma la tipa in tuta attillata che osserva il tutto è diucflidica? :o

appena iniziato... dagli autori di akumetsu.
il mazingo cervelloso arriva e... "breast fire" sul pianeta. ci sarà un versus old maziger ( :ph34r: ).
la tipa è minerva, ad altezza umana.
Link al commento
Condividi su altri siti

e picchia come Master Asia!  :pazzia: e c'ha anche ragione di essere parecchio incacchiato se è combinato così per colpa di Zeus  :ph34r:

e il famoso braccio che si muoveva prima del Pilder On... Imagawa ci ha preso tutti per il culo nel trailer! non era di Mazinger Z!  :pazzia::lolla:

e il primo "ROCCHETTO PAAAAAANCI" è da...  :pazzia:   :fap:pazzia:   :fap:pazzia:   :fap:pazzia:   :fap:pazzia:   :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

e picchia come Master Asia!  :pazzia: e c'ha anche ragione di essere parecchio incacchiato se è combinato così per colpa di Zeus  :ph34r:

Se anche Blocken e' cosi' sclerato, prevedo mazzate e legnate a profusione. Attendiamo che Koji dia gas al Mazingone, nel prossimo episodio iniziano le risse da osteria!!  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfex scrive:

*sta a spigne troppo

* :pazzia:

*TROPPO

*mo lo cacciano

*ma come fai solo a pensare che ashura cammina sopra l'acqua  :pazzia:

Elfo scrive:

*ashura spigne  :sisi:

Alfex scrive:

*ma ha sbagliato personaggio  :pazzia:

*l'ha scambiato per alberto il distruttore :pazzia:

*lo cacciano

sì ma qua succede una cosa assurda

*qua spignono tutti

*l'unico che non spigne

*è quel coglione di coggi

*che rimane coglione

*picché un coglione dovrebbe far fuori gente che rulla imbufalita

*come fa?

*quello è un coglione, non è Ryoma che fa fuori i getter nuovi con un catorcio

*cioè spigne più bossu di coggi

*anzi spignono di più gli aiutanti di bossu che no coggi

*con un barattolo

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo guardando il breve manga sul Mazinger Z di Ken Ishikawa. Da lì vengono ripresi da Imagawa sia i kedora e il Mazinger controllato da uno di questi che abbiamo visto nel 1 episodio, sia la combination tra il garada k7 e il doublas che si vede nella opening e che magari apparirà nel prox episodio o più avanti.

:snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo guardando il breve manga sul Mazinger Z di Ken Ishikawa. Da lì vengono ripresi da Imagawa sia i kedora e il Mazinger controllato da uno di questi che abbiamo visto nel 1 episodio, sia la combination tra il garada k7 e il doublas che si vede nella opening e che magari apparirà nel prox episodio o più avanti.

:snob::fap

Leggevo che il garadablas c'è in realtà nel primo episodio, versione Bandai Channel. E' poi quello di Mazinkaiser, anche, no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto finalmente! :thumbsup:

La faccenda si fa sempre più interessante! Ora che inizia a distaccarsi dalla "vulgata" (la versione Toei e quella di Mazinkaiser) la narrazione si fa più stringente e lineare, e nel fare così torna ai temi classici di Nagai. Alla fine Imagawa la prende larga ma resta perfettamente dentro il cerchio. E lo chiude.

Ashura incredibile, ma anche nel suo caso lo spazzare via le vecchie caratterizzazioni serve a recuperare la grandezza recondita del personaggio (quello che ne Il tradimento di Vicong, ingrandito dal fucile gigantogeno si scagliava contro Hell rievocando il prestigio che aveva un tempo e che troppo a lungo gli era stato sottratto dalla condizione di subalterno). Anche in questo si nota come la serie vuole portare a galla i sottotesti e sfruttare tutto il potenziale della storia: un ritmo molto più diluito della media di queste nuove serie Dynamic è un pedaggio che si paga volentieri.

Ma ora vogliamo l'azione (e le botte!) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti