Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

che tra l'altro e' na canzone vecchissima  :rotfl:

E con un testo che c'entrava una fava... nel ritornello cantano un possente "SEXY" invece del ROCK ME... la prima volta che l'ho sentita su youtube e già si sapeva che sarebbe diventata la opening del cartone, avevo queste allucinanti visioni di Mazinger sculettanti  >_<
:ph34r::lolla::lolla::lolla::lolla:

Finalmente sono riuscito a vedere l 7 ep, e mi è piaciuto, anche se capisco le motivazioni di chi ha trovato difetti, la trama è molto decompressa, ed effettivamente Imagawa piu che al robottone mette accento sulla storia delineando molto bene i personaggi del cast con flashback e disseminando misteri su misteri, in questo ne soffre certamente la caratterizzazione di Kojii che appare molto frastornato ed incapace di reagire anche se si capisce che ha un anima bastard inside come Shiro d'altronde, quello che secondome si evince e che dobbiamo aspettaci una trama corale con personaggi come Tsubasa o anche Helle e nonno Kabuto che sono destinati a rubare la scen anche se con 11 ep dalla fine non mi meraviglierà se anche Kjju verrà ben caratterizzato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema di fondo è che molta gente si aspettava il canovaccio stile anni 70.

Qualcuno gli spieghi che il mondo è andato avanti. Per fortuna. :sisi:

Per ottenere qualcosa che spinga è necessario crearne le condizioni. E ciò sta facendo Imagawa.

E come fa Kojii a spingere se sono ancora tutti vivi? :sisi::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nonnetto è schiattato ma non basta, ci vuole un altro cadavere eccellente ma soprattutto bisogna che riescano a ficcare un po' di cervello nella sua zucca... cosa che essendo lui appunto Koji il prototipo di tutti i pirla piloti di robottoni (diciamolo) è impresa abbastanza ardua ma "le amorevoli cure" di una come Tsubasa potrebbero compiere il miracolo  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nel trailerone dell' episodio 1 di morti eccellenti ce ne son parecchie(magari si arriva a quel punto a metà serie mica nell'ultima :sbav: )

Anche io penso che il "gran finale" della prima puntata non si collocherà proprio alla fine fine, a meno che non vogliano lasciarsi la porta aperta per un'eventuale seconda serie. Oddio, con tutta la roba che c'è prima di arrivare a quel punto, nemmeno credo sarà a metà, però...
Link al commento
Condividi su altri siti

Imagawa, continua così.

Sono davvero impressionato: è perfino riuscito a rimediare allo squallore della doccia di Ashura nella mini di 'Kaiser. Questa scena ha tutta un'altra gravitas (d'altronde, è parte dell'Origine Segreta del Barone).

Bello il Jet Scrander che segue il disegno originale, molto indovinata la dinamica del Pilder On (con quell'angolo poi si nota quanto Z sia grosso rispetto alla piscina).

Inoltre, Gamia è triplice come la ricordavamo: nel suo caso il primo episodio sembra implicare interessanti sviluppi per il resto della serie...

Link al commento
Condividi su altri siti