Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Allora, alla fine...

Hell voleva l'energia fotonica perche' gli serviva per combattere contro Mikene. Il Barone Ashura dopo avere scoperto che e' stato Hell a fare marcire meta' dei corpi di Tristan e Isolde, chiede a Tsubasa di diventare suo alleato. In realta' alla fine e' tutta una catena di doppi giochi. Ashura usa Koji per sconfiggere Hell e torna al luogo in cui era sigillato dove si sacrifica per fare arrivare il Generale e le sette armate. Kenzo rivela tutto a Tsubasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo proprio dello special :lolla:

Ci sara' mica un episodio in piu' nelle edizioni home video?

Perche' cmq ci sono ancora un paio di scene dell'episodio 1 che non si sono viste (senza contare l'intro del 2).

Tra queste c'è

Gorgon che corre verso Mazinger mi pare(la scena con Zeus ed il Kedora gigante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo proprio dello special :lolla:

Ci sara' mica un episodio in piu' nelle edizioni home video?

Perche' cmq ci sono ancora un paio di scene dell'episodio 1 che non si sono viste (senza contare l'intro del 2).

ma quindi mettendo il primo episodio come fosse l'ultimo la serie acquista di senso? :discobongo:

Più che un senso si concluderebbe chiudendo il cerchio, solo che la conclusione sarebbe il risveglio dell'Ankoku Daishogun e Mazinger Z che prende le mazzate. Se non a breve spero comunque che il Great-Hen sia tra i progetti futuri di Imagawa e Dynamic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se un Great-hen o uno special non fossero nell'aria, non troverei il senso di molte trovate... dal discorso che fa l'Imperatore delle Tenebre sul suo ritorno a Blade, la cui storia "conosceremo in seguito". Per come la vedo io è abbastanza impossibile prendere Z-Hen come cosa conclusa nell'arco di questi 26 episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se un Great-hen o uno special non fossero nell'aria, non troverei il senso di molte trovate... dal discorso che fa l'Imperatore delle Tenebre sul suo ritorno a Blade, la cui storia "conosceremo in seguito". Per come la vedo io è abbastanza impossibile prendere Z-Hen come cosa conclusa nell'arco di questi 26 episodi.

questo te lo ricordi?

post-11-125408863345_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si' ma che cazzo gli vuoi fare ad uno che taglia a meta' il fuji? :lolla:

cmq si sapeva che a partire all' ep 2 la serie era tutta un flashback, che ora si e' chiuso solo se le scene della fine di hell e di z vs generale nero sono state incluse anche nell' ep 2. altrimenti manca qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

il generale nero è leggermente diverso da quello del kaiser. oltre ad essere più massiccio, cambiano alcuni dettagli... spalline, ginocchiere, la testa sul petto è più grande, la disposizione dei colori è abbastanza diversa e talvolta invertita come l' interno/esterno del mantello, più altre robette a parte lo spadone che è tutta un' altra cosa.

e cmq "cling cling cling"

Link al commento
Condividi su altri siti

[sfogo]

BWAAAAAAA!

Voglio il rissone da osteria tra la ProLoco di Mikene e il Great.

BWAAAAAAA!

[/sfogo]

:giggle::giggle:

Ho una mezza ipotesi... per me stanno aspettando di vedere i risultati globali di serie e indotto (SOC ecc) e da li' decidere se fare un Great-Hen, un OAV conclusivo, o mettere un episodio extra nei dvd/bluray.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace per nulla questo design del generale nero

Io... boh. Nel primo episodio dicevo che era il Generale Nero più spaventoso e imponente di sempre. Nelle scene finali della 26 non mi piace affatto la faccia così grande, mi fa effetto Gaiking (ed è vero, nella prima puntata non mi pare fosse così) e soprattutto l'espressione, con quel ghigno tirato di chi stia trattenendo una cagata da antologia. :thumbdown:

Anche nel disegno che avete postato (quello di fianco al King of Hell) non mi fa impazzire. Però, lì aspetto di vederlo in movimento, che di solito i risultati cambiano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti