Roger Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 al cambio generazionale piuttosto che un secco reboot ci avevo pensato anch'io e mi sembra una buona idea (RDJ non può fare stark per sempre... imo è già fuori da un po' per fisico ed età). però è un rischio se si mettono dei regazzini al posto dei personaggi adulti visti finora; nei fumetti l'idea non sta funzionando bene come sperato. ma non c'è solo questo... anche molti vecchi personaggi sono stati eccessivamente stravolti. nei film può funzionare meglio anche se si sacrificano quelli di una certa età che con questi film hanno visto un sogno realizzarsi ed il pubblico di riferimento diventa quello molto giovane, che è cmq molto vasto. cmq questa situazione di spiderman è strana. ad ogni modo l'importante adesso è che homecoming sia un film dignitoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2017 Share Inviato 29 Marzo, 2017 (modificato) A me sembra promettere di essere molto più che dignitoso, poi forse avremo pure un buon villain come fin'ora abbiamo avuto solo con Loki (Thanos si è visto troppo poco per giudicare) Quanto al ricambio di alcuni attori il problema grosso con RDJ è che fin'ora Stark è stato l'anima di tutti gli Avengers, il personaggio più carismatico, sostituirlo sarà dura però non impossibile, in fin dei conti forse Strange servirà pure a questo... e comunque penso che ci sarà lo stesso un Iron-Man non so se Tony morirà o semplicemente si ritirerà passando ad altri il testimone ma credo che la sua tecnologia continuerà ad esistere Modificato 29 Marzo, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 http://www.newsarama.com/33790-report-pepper-potts-to-return-in-spider-man-homecoming.html se confermato è quasi un film su iron man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 Fregacazzi, Gwyneth e Marisa Tomay nello stesso film. Non sono pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 milf showdown. ready? (cat)fight! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 Magari Zia Tomay farà riappacificare Tony e Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2017 Share Inviato 30 Marzo, 2017 ma che poi in realta'... il ragno "aveva" Mary Jane, Gwen Stacy e Felicia Hardy (almeno) Harem Comics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 (modificato) ma che poi in realta'... il ragno "aveva" Mary Jane, Gwen Stacy e Felicia Hardy (almeno) Harem Comics? E Bretty Brant prima che impazzisse, fa talmente girar loro la testa da portarle alla follia. Ci sono così tanti personaggi e storie da raccontare che non sarebbe necessario sostituire gli attori perlomeno nella nuova fase per lasciare spazio agli altri e nel contempo diversificare e non far scemare l'interesse generale. Modificato 31 Marzo, 2017 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2017 Share Inviato 31 Marzo, 2017 azz me ne ero completamente dimenticato di Betty ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 (modificato) Ma in tutto questo la regazzina nigga/indiana/diversamente caucasica s'è capito che personaggio è? Abbiamo capito che non sarà (viva Dio) MJ, dunque, chi è sto love interest cosmopolita del bimboragno? ...lol...pensate se è Kamala... Modificato 3 Aprile, 2017 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Sempre che non ci sia dietro il trucchetto John Blake/Robin perchè non mi piace che fece Nolan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Ma in tutto questo la regazzina nigga/indiana/diversamente caucasica s'è capito che personaggio è? Abbiamo capito che non sarà (viva Dio) MJ, dunque, chi è sto love interest cosmopolita del bimboragno? ...lol...pensate se è Kamala... Ho pensato più o meno la stessa cosa, ma se proprio dev'essere, sarebbe più probabile una fusione tra Carol Danvers e Kamala Khan. Dopotutto l'amichetto cicciobombo è palesemente un ibrido tra Ganke Lee e Need Leeds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Ma in tutto questo la regazzina nigga/indiana/diversamente caucasica s'è capito che personaggio è? Abbiamo capito che non sarà (viva Dio) MJ, dunque, chi è sto love interest cosmopolita del bimboragno? ...lol...pensate se è Kamala... Ho pensato più o meno la stessa cosa, ma se proprio dev'essere, sarebbe più probabile una fusione tra Carol Danvers e Kamala Khan. Dopotutto l'amichetto cicciobombo è palesemente un ibrido tra Ganke Lee e Need Leeds Volendo dirla tutta probabilmente questo Peter Parker incamera elementi da Miles Morales. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Prima clip: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 Beh, figo pare figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Maggio, 2017 Share Inviato 8 Maggio, 2017 (modificato) Ma noooo... la Death Star Lego UCS... che dramma!!!! Cmq non si sbriciola così facilmente cadendo da quell'altezza... Modificato 8 Maggio, 2017 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Giugno, 2017 Share Inviato 27 Giugno, 2017 In un'impeto di di paraculata la Marvel ha confermato che il ragazzino che Tony salva in IM 2 era un piccolo ma cia coraggioso Parker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2017 Share Inviato 27 Giugno, 2017 La cosa belle è che se anche se la sono inventata ovviamente adesso ci sta molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Giugno, 2017 Share Inviato 27 Giugno, 2017 mah. perchè invece non giocarsela per sostituire proprio robert dj col regazzino cresciuto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Luglio, 2017 Share Inviato 4 Luglio, 2017 Prime recensioni molto buone. Sono curioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2017 Share Inviato 4 Luglio, 2017 Specifichiamo quali, che e' meglio: https://www.rottentomatoes.com/m/spider_man_homecoming/ Per ora assomiglia all'andamento di Wonder Woman, il che e' un bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Luglio, 2017 Share Inviato 6 Luglio, 2017 Visto e ... la MJ 2.0 non me l'aspettavo (anche se qualche sospetto m'era venuto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2017 Share Inviato 6 Luglio, 2017 Visto pure io. Figata QUESTO e' l'omo ragno che ho conosciuto. Ottimo pure Keaton, innanzitutto, un personaggio credibile, prima d'essere *finalmente* un villain, cosa che nei film marvel mancava da un pezzo. Si il 'mi chiamo EMME GEI' m'ha spiazzato. P.s. Ci sono D U E scene post credits la prima dopo pochi minuti, la seconda dopo tutti i titoli di coda. la prima e' a conclusione del film, la seconda e' FONDAMENTALE (e chi ha visto il film potra' confermarvi la cosa, in pieno spirito omertoso)o/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2017 Share Inviato 6 Luglio, 2017 Visto e ... la MJ 2.0 non me l'aspettavo (anche se qualche sospetto m'era venuto) Vai, omertosamente conferma pure te per la seconda scena post titoli. (senza ovviamente dire di che si tratta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Luglio, 2017 Share Inviato 7 Luglio, 2017 Visto anch'io. Sinceramente mi è parso un po' troppo "teen". Il che non è necessariamente una critica. Però... Ok, Spidey è all'origine un nerd sfigatello autoironico, ma qui abbiamo Fantozzi (un caro ricordo...)! Nun gliene va bene una! Il cattivo mi sta bene, però il combattimento finale finisce un po' meh. Tony non compare troppo e va bene. MilfMay spigne (occhio al finale). Però questo politically correct multietnico ha rotto i maroni: spero che MJ 2.0 sia solo una trollata e stop. Poi Flash... Non so. Non dico sia un brutto film... Forse semplicemente non è la mia tazza di tè. Cmq sicuramente per certi versi è Spidey più che mai, è il contesto che non mi convince. Confermo anch'io per la scena post credits! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati