Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

al cambio generazionale piuttosto che un secco reboot ci avevo pensato anch'io e mi sembra una buona idea (RDJ non può fare stark per sempre... imo è già fuori da un po' per fisico ed età).

però è un rischio se si mettono dei regazzini al posto dei personaggi adulti visti finora; nei fumetti l'idea non sta funzionando bene come sperato. ma non c'è solo questo... anche molti vecchi personaggi sono stati eccessivamente stravolti.

nei film può funzionare meglio anche se si sacrificano quelli di una certa età che con questi film hanno visto un sogno realizzarsi ed il pubblico di riferimento diventa quello molto giovane, che è cmq molto vasto.

cmq questa situazione di spiderman è strana. ad ogni modo l'importante adesso è che homecoming sia un film dignitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra promettere di essere molto più che dignitoso, poi forse avremo pure un buon villain come fin'ora abbiamo avuto solo con Loki (Thanos si è visto troppo poco per giudicare)

Quanto al ricambio di alcuni attori il problema grosso con RDJ è che fin'ora Stark è stato l'anima di tutti gli Avengers, il personaggio più carismatico, sostituirlo sarà dura però non impossibile, in fin dei conti forse Strange servirà pure a questo... e comunque penso che ci sarà lo stesso un Iron-Man non so se Tony morirà o semplicemente si ritirerà passando ad altri il testimone ma credo che la sua tecnologia continuerà ad esistere

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che poi in realta'...

il ragno "aveva" Mary Jane, Gwen Stacy e Felicia Hardy (almeno)

Harem Comics?

E Bretty Brant prima che impazzisse, fa talmente girar loro la testa da portarle alla follia.

Ci sono così tanti personaggi e storie da raccontare che non sarebbe necessario sostituire gli attori perlomeno nella nuova fase per lasciare spazio agli altri e nel contempo diversificare e non far scemare l'interesse generale.

Modificato da Kamisama
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo la regazzina nigga/indiana/diversamente caucasica s'è capito che personaggio è? Abbiamo capito che non sarà (viva Dio) MJ, dunque, chi è sto love interest cosmopolita del bimboragno?

...lol...pensate se è Kamala...

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo la regazzina nigga/indiana/diversamente caucasica s'è capito che personaggio è? Abbiamo capito che non sarà (viva Dio) MJ, dunque, chi è sto love interest cosmopolita del bimboragno?

Ho pensato più o meno la stessa cosa, ma se proprio dev'essere, sarebbe più probabile una fusione tra Carol Danvers e Kamala Khan.

Dopotutto l'amichetto cicciobombo è palesemente un ibrido tra Ganke Lee e Need Leeds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato più o meno la stessa cosa, ma se proprio dev'essere, sarebbe più probabile una fusione tra Carol Danvers e Kamala Khan.

Dopotutto l'amichetto cicciobombo è palesemente un ibrido tra Ganke Lee e Need Leeds

Volendo dirla tutta probabilmente questo Peter Parker incamera elementi da Miles Morales.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Visto pure io.

Figata

QUESTO e' l'omo ragno che ho conosciuto.

Ottimo pure Keaton, innanzitutto, un personaggio credibile, prima d'essere *finalmente* un villain, cosa che nei film marvel mancava da un pezzo.

Si il 'mi chiamo EMME GEI' m'ha spiazzato.

P.s.

Ci sono D U E scene post credits

la prima dopo pochi minuti, la seconda dopo tutti i titoli di coda.

la prima e' a conclusione del film, la seconda e' FONDAMENTALE (e chi ha visto il film potra' confermarvi la cosa, in pieno spirito omertoso)

o/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io. Sinceramente mi è parso un po' troppo "teen". Il che non è necessariamente una critica. Però...

Ok, Spidey è all'origine un nerd sfigatello autoironico, ma qui abbiamo Fantozzi (un caro ricordo...)!

Nun gliene va bene una!

Il cattivo mi sta bene, però il combattimento finale finisce un po' meh.

Tony non compare troppo e va bene.

MilfMay spigne (occhio al finale).

Però questo politically correct multietnico ha rotto i maroni: spero che

MJ 2.0 sia solo una trollata e stop. Poi Flash...

Non so. Non dico sia un brutto film...

Forse semplicemente non è la mia tazza di tè. Cmq sicuramente per certi versi è Spidey più che mai, è il contesto che non mi convince.

Confermo anch'io per la scena post credits!

Link al commento
Condividi su altri siti