Vai al contenuto

Wonder Woman 1984 (was 2017)

Joker

Messaggi raccomandati

Diana non lasciò l'isola per combattere i nazisti ma più per vedere il mondo esterno seguendo Trevor che era capitato lì per caso, poi sposa il suo schieramento trovandosi da quel lato. Alla fine vale lo stesso concetto di se Kal fosse precipitato in Unione Sovietica.

Non saprei, Diana non e' arrivata nel mondo del'uomo da bambina come Kal-el, ma come adulta, quindi non dovrebbe avere reali ragioni per combattere contro gli austro-ungarici e tedeschi, ovvio lo potrebbe fare perche' si trova appunto nello schieramento di Trevor, ma cosi' diventa tutto piu debole, poi ovviamente non mi meraviglierebbe se nel film si crucchi venissero mostrati come mostri malvagi a prescindere, ma cosi si andrebbe vicino alla falsificazione della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Poi magari incasserà poco ma potranno sempre dire che hanno avuto reazioni entusiastiche ... da noi poi chissà ... oggi al cinema, vedendo i trailer, c'era gente che non sapeva neanche chi fosse Wonder Woman ("Ma chi è questa?") ... eh, quando pubblicizzano bene un film/personaggio ... sono cose che danno soddisfazioni (davvero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari incasserà poco ma potranno sempre dire che hanno avuto reazioni entusiastiche ... da noi poi chissà ... oggi al cinema, vedendo i trailer, c'era gente che non sapeva neanche chi fosse Wonder Woman ("Ma chi è questa?") ... eh, quando pubblicizzano bene un film/personaggio ... sono cose che danno soddisfazioni (davvero)

Onestamente, penso che incasserà molto bene: il marketing è ora in full swing e se il film è davvero buono come dicono, potrebbe riservare sorprese anche da quel punto di vista commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se non l'avete ancora visto, vi consiglio di non aprire, ho messo delle discrete indicazioni sulla trama, e sono eufemistico....

Visto ieri sera, è un bel film, ha tutti i crismi per essere un ottimo film per il filone supereroistico.

Premesso che di fianco a me avevo uno che ha commentato quasi ogni singola scena, salvo poi non capire chi fosse il padre di Diana, il film è bello, oltre al fatto che verrà pompato per il girl power combinato regista e attrice, ma perché in ogni modo le tre parti, i tre filoni temporali reggono tutto sommato bene, anche se il primo è proprio un classico mezzo di introduzione perché forse non si sapeva bene come fare, la storia scorre bene, la parte dell'addestramento, l'arrivo del pilota fortunato, la discesa di Diana nella società comprese tutte le battute e le gag che ne nascono, e che sono divertenti senza essere forzate, sono scritte e messe su pellicola bene, ridevano tutti salvo il tizio che ha smesso di ridere quando gli ho spiegato che Ares era il fratello e non il padre...

Lei è figa decisamente, e allo stesso modo mena davvero tanto e la cosa non stride, le scene di battaglia a me sono piaciute, non mi sembravano forzate, ridicole o palesemente finte, ok c'è tanto sloooooowww motion e forse qualcosina poteva essere limato, ma credo siano dettagli.

La terza parte dove viene rivelato il cattivone, non in maniera telefonata ma però neanche così troppo sorprendente, è la più epica e sì quella resa in maniera più insoddisfacente, ma neanche così tanto male.

Personaggi stereotipati, situazioni troppo ricorrenti, ok, ma nessuno di questi elementi è così preponderante da alterare l'equilibrio complessivo del film che è buono e che spero abbia davvero un buon riscontro di incassi, per ridare linfa al progetto DC, dovesse passare gli 800 milioni sarebbe un ottimo risultato IMO

Se dovessi paragonarlo ad un Marvel, è fin troppo facile paragonarlo al primo Captain, anche se lo schema di presentazione di tutti i personaggi cardine dell'universo DC, chiaramente dovrebbe NON essere lo stesso dei Marvel, l'effetto secondo della classe, solo per una questione temporale, dovrebbe essere evitata.

Quindi andatelo a vedere che è un bel film, vale, a fronte dei tecnicismi, come giustamente sottolineato da Shuji e altri, 100 volte Alien: Covenant.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

EHEHEHEHEH

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=wonderwoman.htm

Total Lifetime Grosses
Domestic:  $100,505,000    45.1%Foreign:  $122,500,000    54.9% = Worldwide:  $223,005,000  
Domestic Summary
Opening Weekend:  $100,505,000 (#1 rank, 4,165 theaters, $24,131 average) % of Total Gross:  100.0% > View All Weekends Widest Release:  4,165 theaters In Release:  3 days / 0.4 weeks
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto io, ieri sera. La penso come Toma, not bad. Nonostante l'ambientazione da WW1 ecc. non è un film eccessivamente soffertone.

Un buon film da origini, non inferiore alla media di un film Marvel. La Gadot poi spigne. Solo che... ma una tipa così cazzuta ha davvero bisogno di respingere i proiettili con i bracciali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una curiosità che non riuscirò a tenermi fino a che non vedrò il film, e cioè quando uscirà in BD.

la domanda potrebbe sembrare banale ma non lo è (vabè :lolla: ) e magari qualcuno se la era posta anche ai tempi di BvS; ovvero: trevor che fine fa?

risposta sotto spoiler ovviamente. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve qualche altro particolare...

muore da eroe facendosi saltare in aria su un aereo in volo pieno di gas letale.

Ma prima si tromba Diana!^^

Solo che... ma una tipa così cazzuta ha davvero bisogno di respingere i proiettili con i bracciali?

Dai, è vecchissima:

0462bffd3e783fea4f807b6b38d4a4f4.jpg

LOL. La Gadot (cmq gran gnocca) non ha di questi problemi...^^

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji changed the title to Wonder Woman 1984 (was 2017)