Zio Sam Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 (edited) Il manga è lungo, ma ci sono un sacco di scene d'azione che su carta occupavano molte pagine, ma che in animazione dureranno poco tempo. Si episodi come quello del mostro sull' aereo occuperebbero max 2 episodi ( e saranno più di 100 pagine ) E già quello lo si potrebbe tagliare via dall' anime senza cambiare la trama di una virgola. Edited March 31, 2015 by Dio Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Diciamo che, se mi ricordo bene, si poteva tagliar via un buon 50% del manga senza tanti problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Il manga è lungo, ma ci sono un sacco di scene d'azione che su carta occupavano molte pagine, ma che in animazione dureranno poco tempo. Si episodi come quello del mostro sull' aereo occuperebbero max 2 episodi ( e saranno più di 100 pagine ) E già quello lo si potrebbe tagliare via dall' anime senza cambiare la trama di una virgola. L'episodio di Fusuma? Se lo tagli ti perdi la parte con Yuu Hiyama e Atsuzawa, due personaggi ricorrenti. Diciamo che, se mi ricordo bene, si poteva tagliar via un buon 50% del manga senza tanti problemi... E' ironico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Diciamo che, se mi ricordo bene, si poteva tagliar via un buon 50% del manga senza tanti problemi... Sicuro. Basta una manciata di episodi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Il sito http://ushitora.tv/character/ e' aggiornato con un bel po' di robba. (l'ultimo non me lo ricordo, chi era?) (il penultimo, cappello a parte, e' esattamente come sto andando in giro io ultimamente, lol, con per me l'aggiunta di cravatta bianca) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 (l'ultimo non me lo ricordo, chi era?) Ken, il fidanzato di Reiko. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 (edited) (il penultimo, cappello a parte, e' esattamente come sto andando in giro io ultimamente, lol, con per me l'aggiunta di cravatta bianca) Figo Mi piace Minchia, io ricordo solo Ushio e Tora. Il resto zero ò.ò Edited June 12, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 Il sito http://ushitora.tv/character/ e' aggiornato con un bel po' di robba. (l'ultimo non me lo ricordo, chi era?) (il penultimo, cappello a parte, e' esattamente come sto andando in giro io ultimamente, lol, con per me l'aggiunta di cravatta bianca) L'attesa cresce! E mancano ancora altri personaggi del manga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted June 12, 2015 Author Share Posted June 12, 2015 The official website and Twitter account for the television anime of Kazuhiro Fujita's supernatural battle manga Ushio & Tora (Ushio to Tora) unveiled the character design for character Yū Hiyama on Friday. Aki Toyosaki will voice the character. l'avrei vista anche bene su Saya (magari la Hanazawa ma è un ruolo "minore" indi bò) ma ci può stare; anche se aspetto più che altro Kagari, Jun ed Hinowa a vedere se ci ho azzeccato con le rimanenti :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Sembra favoloso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Mi è scesa una lacrima. E' bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Pare figo Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Io ora prego IDDIO che adattino tutto il manga. Ci sarà da godere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Sperando che sia disegnato tutto così e non solo il primo episodio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 Sperando che sia disegnato tutto così e non solo il primo episodio. Un pò di ottimismo dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Il numero di Agosto del mensile Shonen Sunday Super di Shogakukan comunica agli appassionati di Ushio e Tora che l’anime tratto dal manga omonimo di Kazuhiro Fujita si comporrà di 39 episodi, suddivisi in tre stagioni (o cour/kur) sarà in onda da Luglio a Settembre, poi da Ottobre a Dicembre e quindi da Aprile a Giugno 2016. Da Mangaforever. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted June 22, 2015 Author Share Posted June 22, 2015 Per quanto sia contento che facciano 3 cur divsi (così hanno il tempo di curare animazioni/produzione il giusto senza impiccarcisi) imho 39 ep ci vanno precchio stretti: certo possono tagliare/accorpare i combattimenti (o cmq su schermo durerebbero meno che su carta) però avrei auspicato almeno 1 cur in più: FMA Brotherhood come adattamento era un manga da 27 volumi fatto in 64 ep. U&T conta 33 volumi + il gaiden e si rischia di dover tagliare troppo imho. Che poi magari fanno in tempo ad aggiungere un 4to cur se la serie và bene ma ho i miei dubbi a riguardo, se devi farne 3 avrai la scenggiatura blindata o quasi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 C'erano cmq parecchie saghe autoconclusive. Se si limitano a quelle che portano avanti la storia principale, non dovrebbero esserci problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 aspettative a mille per Ushio e tora, dopo la fine di jojo lo needo a bestia !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Per quanto sia contento che facciano 3 cur divsi In realtà credo facciano due cur insieme e il terzo diviso. Che è una cosa buffa, ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 aspettative a mille per Ushio e tora, dopo la fine di jojo lo needo a bestia !!! Eh già, serve una proprio una serie con i controcazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 (edited) C'è una buonissima possibilità che sia il prossimo Simulcast Yamato. Soffro. [Non per il Simulcast, per l'Edizione fisica. Cioè, almeno prima potevo illudermi.] Edited June 22, 2015 by RaffoBaffo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest John Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 C'è una buonissima possibilità che sia il prossimo Simulcast Yamato. chissà... https://www.facebook.com/pages/Ushio-e-Tora-%E3%81%86%E3%81%97%E3%81%8A%E3%81%A8%E3%81%A8%E3%82%89/881763038556637?fref=ts (beccata quando un utente a caso giorni fa linkò il trailer a yamato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts