Jump to content

Ushio & Tora (Garion comments not needed)

Ryu Soma

Recommended Posts

Il manga è lungo, ma ci sono un sacco di scene d'azione che su carta occupavano molte pagine, ma che in animazione dureranno poco tempo.

Si episodi come quello del mostro sull' aereo occuperebbero max 2 episodi ( e saranno  più di 100 pagine )

E già quello lo si potrebbe tagliare via dall' anime senza cambiare la trama di una virgola.

Edited by Dio Sam

Il manga è lungo, ma ci sono un sacco di scene d'azione che su carta occupavano molte pagine, ma che in animazione dureranno poco tempo.

Si episodi come quello del mostro sull' aereo occuperebbero max 2 episodi ( e saranno  più di 100 pagine )

E già quello lo si potrebbe tagliare via dall' anime senza cambiare la trama di una virgola.

L'episodio di Fusuma?

Se lo tagli ti perdi la parte con Yuu Hiyama e Atsuzawa, due personaggi ricorrenti.

Diciamo che, se mi ricordo bene, si poteva tagliar via un buon 50% del manga senza tanti problemi...

E' ironico?

• 2 months later...

(il penultimo, cappello a parte, e' esattamente come sto andando in giro io ultimamente, lol, con per me l'aggiunta di cravatta bianca)

Figo :sisi:

Mi piace :sisi:

Minchia, io ricordo solo Ushio e Tora. Il resto zero ò.ò

Edited by Chocozell

yu-hiyama.jpg

The official website and Twitter account for the television anime of Kazuhiro Fujita's supernatural battle manga Ushio & Tora (Ushio to Tora) unveiled the character design for character Yū Hiyama on Friday. Aki Toyosaki will voice the character.

l'avrei vista anche bene su Saya (magari la Hanazawa ma è un ruolo "minore" indi bò) ma ci può stare; anche se aspetto più che altro Kagari, Jun ed Hinowa a vedere se ci ho azzeccato con le rimanenti :P  

Il numero di Agosto del mensile Shonen Sunday Super di Shogakukan comunica agli appassionati di Ushio e Tora che l’anime tratto dal manga omonimo di Kazuhiro Fujita si comporrà di 39 episodi, suddivisi in tre stagioni (o cour/kur) sarà in onda da Luglio a Settembre, poi da Ottobre a Dicembre e quindi da Aprile a Giugno 2016.

Da Mangaforever.

:happy:

Per quanto sia contento che facciano 3 cur divsi (così hanno il tempo di curare animazioni/produzione il giusto senza impiccarcisi) imho 39 ep ci vanno precchio stretti: certo possono tagliare/accorpare i combattimenti (o cmq su schermo durerebbero meno che su carta) però avrei auspicato almeno 1 cur in più: FMA Brotherhood come adattamento era un manga da 27 volumi fatto in 64 ep. U&T conta 33 volumi + il gaiden e si rischia di dover tagliare troppo imho.

Che poi magari fanno in tempo ad aggiungere un 4to cur se la serie và bene ma ho i miei dubbi a riguardo, se devi farne 3 avrai la scenggiatura blindata o quasi...