Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

l'importante, in questo momento dell'umanità, è sopravvivere alla doragon palla.

dopodichè la terra sarà un posto migliore dove vivere.

La cosa che io trovo un pelo ironica, e' che con tutte le repliche (culiminanti in D-Kai) e le ristampe di tutti questi anni, alla fine, io una serie nuova la considererei alla stessa stregua di una di queste riproposizoni o ristampe. Qualcosa che va e ritorna, come la marea.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante, in questo momento dell'umanità, è sopravvivere alla doragon palla.

dopodichè la terra sarà un posto migliore dove vivere.

La cosa che io trovo un pelo ironica, e' che con tutte le repliche (culiminanti in D-Kai) e le ristampe di tutti questi anni, alla fine, io una serie nuova la considererei alla stessa stregua di una di queste riproposizoni o ristampe. Qualcosa che va e ritorna, come la marea.

è come l'ideon.

questo fa di toriyama il nuovo tomino.

ne approfitto per ricordare a tutti che il 7/5 inizia il countdown per l'universo.

toei dice 100 episodi (non confermati, quindi per la legge di murphy saranno almeno il doppio).

godiamoci quel che ci resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che 100 episodi per meno di quattro ore di soggetto originale sono un bel numero.

È abbastanza ovvio che copriranno il lasso di tempo tra BotG e RoF, come anche che andranno avanti con la trama della scalata contro le dodici divinità olimpic... No, aspetta, non era un'altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Io prima chiederei quante di quelle teste bacate che vogliono kai hanno il meter Auditel a casa, poi quanti hanno almeno qualche dvd della serie e poi darei un accenno di democrazia... no veramente ho finito le bestemmie per la stupidità umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Che devo chiarire? Trovo assurdo che Mediaset si interessi ad una serie taglia e cuci di cui dispone i diritti della versione completa in 291 episodi ^^

Non ho detto che non dovrebbe lasciarselo scappare... anzi invoco il vecchio direttore Margaria che si era già espresso sulla questione Kai.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che importanza ha?

Mica sei azionista mediaset. Se vogliono prenderla, doppiarla e trasmetterla buon per loro, tanto peggio della serie televisiva originale o di Super non sarà.

DB ha solo da guadagnarci dall'assenza dei filler. Ma fondamentalmente, di nuovo, che importanza ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma alla fine che importanza ha?

Ma fondamentalmente, di nuovo, che importanza ha?

Allora se fossi Mediaset mi sono già espresso.

Io prima chiederei quante di quelle teste bacate che vogliono kai hanno il meter Auditel a casa, poi quanti hanno almeno qualche dvd della serie e poi darei un accenno di democrazia... no veramente ho finito le bestemmie per la stupidità umana.

Perché fondamentalmente è quello che un'azienda dovrebbe vedere. Kai è solo un marchio creato dal giappone per rimostrare qualcosa che non mostravano da 20 anni. Per mediaset l'acquisto di una cosa che ha già e manda in onda tutti i giorni dal 2000 non ha praticamente senso.

Da fan anche di altre cose mi sta sui coglioni a 'sto punto... se soldi si dovevano buttare andava bene anche omega...

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Saint Seiya non se lo incula nessuno in Italia.

Dragon Ball è un bulldozer anche solo riproponendo l'orrenda vecchia serie.

Kai è il remake senza filler di quella serie che è un bulldozer.

Super è il sequel di quella serie.

In quest'ottica ha molto senso prendere sia Kai che Super. Il problema è che appunto se hanno ancora i diritti della vecchia e continuano a trasmetterla (e mi pare di sì, trasmettono anche la prima serie) Kai come "sunto" non ha molto senso, a meno che effettivamente non sappiano cos'è Kai.

Diverso invece se vogliono trasmetterlo al posto della vecchia.

Ma comunque di sicuro tira più Kai di tutto SS messo insieme anche facendolo in coda alla serie vecchia.

Che poi, di nuovo: se Mediaset ha soldi da buttare, che importanza ha come li butta? LOL, fatti loro. Perchè t'incazzi ?

E se davvero Kai è DB animato senza filler direi che la serie (e lo spettatore di conseguenza) avrebbe solo da guadagnarci.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che i giapponesi per vendere Super vogliono appioppare pure i diritti di Kai? E mediaset si stia chiedendo se gli conviene doppiarlo o lasciare i diritti a marcire aspettando di trasmettere quella nuova?

P.S. DB sarà pure un buldozzer...ma il 90% delle sue figures Bandai per venderle deve metterle sul TWS, perché sul mercato regolare non raggiunge una quota per la grande distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti