Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Shuji ha scritto:

Mi incuriosite voi due, dato che in un anime di mazzate dite che ci sono tante mazzate :-p

mentre questa mi mette su paiura :sisi:

È il livello qualitativo delle mazzate ad essere da mas............molto bello(edit, per capire leggete lo spoiler non-spoiler del post precedente).

Invece ti dico che io ho apprezzato di più il film proprio per quell'accenno non impegnato, non buttato lì, ma contestualizzato. Soprattutto è una scusa migliore del pianto di un bambino in fasce :sisi: 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che mi accodo e concordo coi commenti precedenti.

Il film è fondamentalmente un remake dello Special di Bardock(ma in salsa Minus), del primo film di Broly e di quello di Gogeta.
Però è venuto molto bene.

IMHO si vede che han tagliato dei pezzi rispetto alle idee iniziali(si parla di uno script del Tori per 3 ore di film), ma non se ne sente il problema.

Sospetto che almeno un paio di scene di Lemo e Chiley(che è praticamente Green Space Bulma, per far felici tutti i Kirk del mondo) siano state saltate per non interrompere lo TSUNAMI DI MAZZATE del film.

A riguardo le mazzate: figherrime. L'unico difetto è l'imprecisione della progressione della forza di Broly, ma è un elemento ampiamente trascurabile.

Sempre riguardo Broly, non c'entra NULLA con l'originale, nel bene e nel male: qui è ampiamente più affine a Kale come berserker che al Broly classico che era solo stronzo dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maximilian ha scritto:

E chi aspettate? :whistle:

E cavolo, tra pochi giorni lo danno al cinema! Sarà anche uno dei rari anime (non ne vedo uno al cine dai tempi di Marnie by Ghibli) che fanno dalle mie parti...

Figurati se me lo spuxxano ora!^^ Tanto più che le mazzate epocali, che saranno il meglio del film, credo renderanno parecchio su grande schermo!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Den-chan ha scritto:

E cavolo, tra pochi giorni lo danno al cinema! Sarà anche uno dei rari anime (non ne vedo uno al cine dai tempi di Marnie by Ghibli) che fanno dalle mie parti...

Figurati se me lo spuxxano ora!^^ Tanto più che le mazzate epocali, che saranno il meglio del film, credo renderanno parecchio su grande schermo!

Mi sembra legittimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh... già va di lusso che non ci siano le onde energetiche al cinema... Alla fine nel BD ognuno seleziona il che gli pare.

(Io avevo pensato che il Bonus fosse un doppiaggio con i doppiatori Dynamic, credo che a Ward non sarebbe dispiaciuto^^)

Modificato da Den-chan
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Den-chan ha scritto:

Va beh... già va di lusso che non ci siano le onde energetiche al cinema... Alla fine nel BD ognuno seleziona il che gli pare.

(Io avevo pensato che il Bonus fosse un doppiaggio con i doppiatori Dynamic, credo che a Ward non sarebbe dispiaciuto^^)

Eh, mi rendo conto. Ma il problema è proprio questo. Invece di accontentarsi di una traccia inutile si potrebbero chiedere contenuti migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Eh, mi rendo conto. Ma il problema è proprio questo. Invece di accontentarsi di una traccia inutile si potrebbero chiedere contenuti migliori. 

Se parli dell'edizione home video, bisogna vedere se in Giappone uscirà una limited e se verranno concessi i materiali all'estero.
Se per entrambe le opzioni la risposta è sì, secondo me l'edizione Anime Factory avrà i contenuti extra. D'altronde a quanto pare le prime proiezioni hanno avuto un successo strepitoso e sarebbe uno spreco non approfittare della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti