Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Il nuovo capitolo di DBSuper è questo:

Unito a questo

Meno questo

Il risultato è questo

Spoiler

giphy-downsized-large.gif

Ora, per curiosità, dopo aver fatto durare il combattimento quanto una partita di Holly e Benji o tipo lo scontro con Frieza in DBZ, quale sarebbe il punto di tutto ciò?

Ma, tanto per ridere, sapete chi sconfigge il nemico? Il nuovo arrivato. Sapete chi fa l'ennesima figura di m? Vegeta :lolla: 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

E' una minchiata talmente colossale che lo spoiler girava anche da un po' ma non ci credeva nessuno.

Spoiler

Praticamente dal nulla arriva il freezer, che era andato fuori universo in un pianeta dello spirito e del tempo per allenarsi 10 anni subito, e stira tutti senza sforzo.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ma che ca**o di mer** ho letto?

Cioè, perché me la tiri 6 mesi con 'sta me**a e poi tiri fuori 

Spoiler

Black Frieza

Come se fosse una cosa ovvia?

E lo concludi così?

Cioè, a me sembra un finale da axata di serie. Non l'hanno axata eh?

Cioè, ma che è sta merda?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Chocozell said:

Cioè, perché me la tiri 6 mesi con 'sta me**a e poi tiri fuori 

Hide contents

Black Frieza

Come se fosse una cosa ovvia?

Beh, Choco, i colori sono tanti, se conti tutte le varie sfumature "di mezzo" sono praticamente infiniti, sai con quante altre

trasformazioni

possono ancora romperti le... sfere del drago? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/22/2022 at 8:45 PM, Chocozell said:

Sostanzialmente, dopo il divoratore di pianeti, ora c'è 

Hide contents

un gruppo di 4 contrabbandieri, di cui uno iper-mega-puteeeeeeeeeeeent, spaziali iper ricchi e ammanicati hanno le palle girate perché Lord Beerus ha riportato in vita Frieza. Questi si servono di un mercenario, Granolah, che ce l'ha a morte con i Saiyan perché hanno sterminato la sua popolazione, i KellogsCereals*. I contrabbandieri vengono a scoprire l'esistenza delle sfere del drago e si attivano per cercarle, allertando anche la Space Patrol, che chiama Goku e Vegeta per farsi dare una mano. Mettono quindi in atto questo piano diabbbbolico per far scontrare Granolah con i Wonder (not) Couple. NON FOSSE CHE PER PURO CULO, Granolah ha in casa un namecciano/namekkiano** con, guarda caso, delle sfere del drago. Son 2, molto piccole, che vanno contro ogni regola dettata da ShenLong o Polunga fino a quel momento.

Granolah, che vive ancora sul pianeta Kinder Cereali, ospitato dalla popolazione che lo ha comprato dopo che i Saiyan avevano sterminato tutti, gli frega le sfere ed esprime il desiderio di essere il più forte dell'universo. Nel frattempo Goku e Vegeta arrivano su questo pianeta con l'aiuto di due(su 4) dei contrabbandieri e finiscono a fare a mazzate con il suddetto tizio. Tutto according to keikaku. Si susseguono ovviamente un sacco di mazzate (disegnate malissimo. Nemmeno si vedono) ecc... Nel frattempo, i contrabbandieri, cercano ovviamente le 2 sfere locali. Le recuperano (non mi ricordo in che modo) e il tizio iper-puteeeeeeeeeeeent esprime anche lui il desiderio di essere il più forte dell'universo. Quindi si svela il piano diabbbbbolico, ovvero quello di uccidere i 2 gusti + Granella per poi andare a fare il culo a Frieza. Ma ehi, stop. Il namecciano interviene per spiegare a Granolah che in realtà lui è salvo grazie a Bardock, che ha risparmiato lui e sua madre, Muesli*. Non solo, in realtà la colpa non sarebbe nemmeno di Friezaaaaaa, ma dei suddetti contrabbandieri, che lo volevano anche uccidere. 

Quindi scontro epico di vendetta tra Granolah (alleatosi con Goku e Vegeta nel frattempo) e Iper-Contrabbandiere(che chiameremo IC). Però, colpo di scena, Granolah non è il più forte dell'universo, perché IC ha espresso il desiderio dopo, quindi adesso è lui il più forte! Però ehi, ha espresso il desiderio ben 2 ore prima di IC, quindi nel frattempo si è abituato ai suoi poteri e può combattere ad armi pari!

E' tutto vero, non mi sto inventando nulla.

Continua...

Visto che avevo scritto "Continua..."

Spoiler

IC si è man mano abituato ai propri poteri, quindi è diventato più forte di Granolah. Nel frattempo, Goku scopre che Granolah è stato aiutato da suo padre, Bardock, quando era piccolo e che questi aveva già combattuto contro Gas-IC (Gas è il vero nome dell'iper contrabbandiere). Da questo capisce che lui è anche un Saiyan oltre che un terrestre(cioè, come e perché capisca questa cosa, boh). Questo gli permette di arrivare allo step finale del suo percorso evolutivo nell'Ultra istinto (come boh?). Si scopre anche che Goku e Raditz si sarebbero salvati a culo dalla distruzione del pianeta Vegeta perché Vegeta ha espresso un desiderio a cazzo alle sfere del Drago del pianeta Kellogs (Una cosa tipo: "Vorrei che mio figlio stesse bene/crescesse bene". Ma proprio espresso alla ca**o di cane: "Cosa vorresti?" -Bardock:"No, sai, boh. Famo un cappucino e cornetto, che stamane non ho mangiato. Ah, sì. Anche che mio figlio si "più meglio" degli altri se ti avanza tempo). Cioè, tutta la forza di Goku sarebbe figlia delle sfere del drago di questo pianeta(nella mia intepretazione). Poi vabbeh, mazzate varie, Granolah e IC-Gas se le danno, il primo le prende malamente, poi mega collaborazione di gruppo, il nemico sembra sconfitto, ma in realtà il suo desiderio di essere il più forte è una maledizione quindi è anche ultra resistente e ogni volta che aumenta il suo potere muore un po' di più, ecc...Nel momento di difficoltà estrema, compare Frieza, rivale commerciale di sti quattro scappati di casa, che le dà al combattente più forte dell'universo e si trasforma in Black Frieza (che a me sembra una massa di feci di cane impilate). Lui in pratica è più forte degli altri due che hanno espresso il desiderio perché era chiuso nella stanza dello spirito e del tempo su di un qualche pianeta ad allenarsi in un tempo equivalente a 10 anni e nel conteggio de "I più fortissimissimi" non è stato preso in considerazione, per questo  è più forte degli altri. Frieza fa fuori anche il capo banda, che si dimostra essere il più debole di tutti alla fine e va via. E finisce così la saga.

7 hours ago, Acromio said:

Reveal hidden contents

Cartoni Morti ci aveva visto lungo. :giggle:

E' sempre bellissimo

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Choko, lodevoli i tentativi di difenderlo ma con me non funziona. 

Non sai quante altre robe sul Canvas in questi anni sono stati buttati nel cesso dall'albero dorato della pioggia che avevo più volte sottolineato essere un nome proprio a Dègel con un accento grafico che non c'è da nessuna parte. 

Fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per una volta almeno lo abbiamo avuto corretto, ma vedo che come sempre deviare dall'abitudine spaventa, e siamo passati nelle mani di uno dei peggiori che saprà ben mantenere tutto quello a a cui la gente è abituata

• Triste T.T 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sa che Er Bassa era dietro l'adattamento anche dei doppiaggi Dynamic, quindi questa sarà al massimo la prima volta che lo dirige, Dragon Ball.

Fatto sta che, a questo punto, avrei davvero preferito Mr. M. Chissà se il ridoppiaggio di Thrice Upon a Time sarà suo...

Non che la questione mi tocchi personalmente, come sempre.

Ah, tra l'altro, c'è "Piccolo", ma poi anche il "Fiocco Rosso"... Tutto a caso, come direbbe qualcuno.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Acromio said:

Ah, tra l'altro, c'è "Piccolo", ma poi anche il "Fiocco Rosso"... Tutto a caso, come direbbe qualcuno.

Bassanelli colpisce ancora con la sua patologica fobia dell'inglese :°_°: Figurarsi che in Getter Re:Model ha avuto la faccia tosta di cambiare un banalissimo "password" in "parola chiave", credo sia l'unico in Italia a porsi il problema :lolla:

Non mi stupirebbe se adesso sparissero tutte le frasette in inglese che comparivano qua e là (come Goku che diceva "Thank you!"), o il Final Flash di Vegeta torni ad essere Lampo Finale.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti