Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Per me il terzo si aggiungerà come upgrade, anche nelle altre serie alla fine uno dei tre faceva sempre da "zainetto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ho visto il primo episodio e sembra una parodia di Aquarion. Tecnicamente ben realizzato per quello, ma non so se riusciranno ad ottenere qualcosa di gasante. La sigla iniziale è orecchiabile, ma non è come quelle vecchie che venivano usate spesso durante i combattimenti. Il protagonista poi ha una capigliatura troppo strana che risulta poco convincente durante le scene di nudo, avrei preferito classici capelli a punta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2015 Il protagonista poi ha una capigliatura troppo strana che risulta poco convincente durante le scene di nudo, avrei preferito classici capelli a punta. che in una serie precedente fosse un canarino da compagnia, scomparso quando ad un certo cane sono spuntate le ali? attendo i subbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 HO PAIURA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Il protagonista poi ha una capigliatura troppo strana che risulta poco convincente durante le scene di nudo, avrei preferito classici capelli a punta. che in una serie precedente fosse un canarino da compagnia, scomparso quando ad un certo cane sono spuntate le ali? Mi sembra più il figlio di Fujikido, che Dark Ninja finse di uccidere per assegnargli la missione di diventare un messia dei kanji. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 (modificato) Comunque è uscito anche l'ova che dà un finale alla storia di Yunoha e Jin di EVOL, quello sì che spigne tanto ed è l'apice del tamarro. KAERU. Modificato 2 Luglio, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ah ecco che era. (non scaricato ma visto il titolo, non capivo che c'azzeccasse, pensavo anche ad una 'riproposta' da parte di qualcuno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Io attendo i subbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Luglio, 2015 Share Inviato 4 Luglio, 2015 Sub usciti. Decisamente preferirei un altra stagione di Mikonooooooooooooooooooooooooo-san a quello che pare la nuova serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2015 Share Inviato 4 Luglio, 2015 Hanno subbato Logos 0 che è Aquarion Love Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 4 Luglio, 2015 Share Inviato 4 Luglio, 2015 Li hanno dati insieme in uno speciale, Love e Logos. La denominazione Logos 00 fa ben sperare che abbiano intenzione di subbare pure la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Ho visto il primo episodio e sembra una parodia di Aquarion. Quindi la parodia di una parodia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 in ita lo fanno i sottozzero?dal trailer e dalla sigla non ho la fretta di scaricarmelo in inglese..aspetto la versione ita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 è già uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 in ita lo fanno i sottozzero? dal trailer e dalla sigla non ho la fretta di scaricarmelo in inglese..aspetto la versione ita Loro + Kanji, mi sembra. Loro sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Luglio, 2015 Share Inviato 7 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2015 logos spigne. apparentemente è qualcosa un po' diverso dai precedenti aquarion. -apparentemente- eh, che a prendere troppo sul serio certe questioni linguistiche, viste nell'episodio, si rischia di fare una brutta fine e chissà quanto dura effettivamente quel logos del titolo (che ha senso). i primi minuti sono il bignami di peirce XD si dia quindi il via alla mugen semiosi (brrr). l'atmosfera è quella prediletta dal king of donuts... che non c'è, ma è nell'aria ed in tutto ciò che accade, ed il probabile avversario è umberto eco. c'è un eroe. quello che sconfiggerà ogni male. è l'isamu dyson del 2015. il resto del cast è tutto da scoprire, a partire dal maid cafè... mecha design: quello dei robottoni mi ha sorpreso positivamente; le scene con le singole vector machine in 3D per la verità non è proprio il massimo, ma il robottone sa il fatto suo. i kanji... vabè... vediamo come procede. purtroppo c'è carenza per quel che riguarda una delle caratteristiche migliori dei precedenti aquarion: musiche e suoni non sono allo stesso livello. non assumete sostanze particolari prima di vedere un qualsiasi episodio di logos. provocano morte certa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) "Salve sono solo un salvatore di passaggio" Primo episodio e già si stupra fa il gattai con una che doveva essere dei cattivi e la porta dall'altra parte Edit: Allora qualche commento extra... punti positivi: il protagonista non sembra un povero pirla, anzi, sprizza badassness, pure troppo, ha una faccia che non so perché mi ricorda Kenshiro e pure lui c'ha le mosse segrete e riesce a sfilare la chiavi da uno scooter in corsa, uno che da piccirottolo ha deciso che da grande sarebbe stato il salvatore del mondo e lo vuole fare a ogni costo punti negativi: tutto il resto, ok il mecha alla fine non è male ma il resto dei personaggi non mi ispira per nulla, se penso al cast secondario anche solo di Evol direi che le potenzialità sono decisamente inferiori, abbiamo una autism-chan balbettante che deve comunicare scrivendo che già mi fa rimpiangere Mikono-saaaaaaaan inoltre niente Grande Mago! NON ESISTE Aquarion senza il Grande Mago! ok l'assenza di angeli busoni non mi spiace ma se al suo posto ci metti un accademico della crusca giapponese che la lezioni sulle origini dei kanji mi cascano le balle... inoltre non ci sono nemmeno temi musicali fighi come nelle precedenti due serie, quindi alla fine il bilancio è al momento davvero negativo. Modificato 8 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Mah, il primo episodio non mi è piaciuto per nulla. Forse se non avessi visto prima Love, avrei potuto giudicarlo un pelino meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 Secondo episodio tutto sommato divertente, ma manca la musica gasante quando formano l'Aquarion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 (modificato) Chiunque abbia fatto Love si è fumato roba talmente buona da svergognare tutta la seconda metà di Evol. Spettacolo. E giustamente Apollo mostra come si fa a entrambe le sue reincarnazioni. Tra l'altro la storia che Jin avesse fatto la trasmigrazione attraverso Tama non era una fanwank diventata ufficiale che s'era poi vista nell'ultimo episodio o giù di lì? Alla fine poi era un video musicale di Akino e compagnia. Gh. MOAR. Durante LOGOS invece doveva essersi già avariata, perchè è... brutto. Per ora. L'idea dei kanji e dell'accademico (che tra l'altro pare un design rifiutato dalla Gainax per Nadia) aveva tutte le potenzialità per essere una di quelle gigantesche stronzate che fanno il giro e diventano awesome, ma nello svolgimento è diventata troppo invadente risultando nel Mugen qualcosa più scarso della storia di Aquarion, anche per via del mancato accompagnamento musicale di rilievo. Ma di solito c'era sboronia, urla, nekketsu... qui c'è un tizio monocorde che si mette a giocare con le lettere e tira fuori il colpo. Credo sia il modo per far capire allo spettatore che di Aquarion non ci si è capito niente e di non aspettarsi niente di simile alle precedenti. Il carisma poi ora come ora i personaggi l'han lasciato a casa. Quello un po' atipico è il protagonista, che però non è atipico nel senso di interessante, è atipico nel senso che pare un alienato che da piccolo si è convinto di essere la seconda venuta di Gesù e siccome nel reame dove si svolgono i combattimenti con i rotoli di pergamena incazzati solo le parole dette con convinzione nell'anima (ergo, se sei convinto di quel che dici sei il messia di quello spazio e puoi fare più o meno quel che vuoi compreso sradicare un pezzo dell'altro robot, obbligare una tipa a dire e fare quel che vuoi senza che lei abbia voce in capitolo e inventarti colpi speciali giocando con le lettere) allora è davvero la seconda venuta di Gesù. Pare uno di quegli alienati da anime che sognano di essere l'eroe e questo lo diventa perchè ha trovato uno spazio apposito (diverso dalla sua mente) dove diventarlo. Mah. Per il resto una serie di stereotipi di cui uno ha fregato la pettinatura a Thunder. Il fatto poi è che non è male come robotico in sè (non è manco bello, eh, chiariamo) ma come Aquarion casca proprio di faccia per ora. Forse il mecha design non è male, anche se ha perso in dettaglio.La opening non fa schifo, mi pare però una voce già sentita. Mah, vediamo il secondo sperando spunti un grande mago. EDIT: Anche il secondo niente di che. Qualche cameo da Evol e Joe e per il resto il nulla salvo far vedere che lei è un pesce fuor d'acqua che blatera solo di presunte missioni. Sougon ovviamente non la conta giusta. Modificato 15 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 La opening non fa schifo, mi pare però una voce già sentita. May'n. Cmq uno dei problemi credo che stia nwl fatto che la Kanno ha fatto solo la opening, mentre le bgm sono di R-O-N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2015 è anche però vero che questo aquarion, per quanto visto, volutamente non ha lo stesso tenore dei precedenti. non è, uhm, carnale. quindi forse associare a logos quelle musiche sentite nelle varie serie o altre sempre della kanno non sarebbe stato opportuno. sicuramente è cmq un peccato che non si cerchi l'opportunità di momenti di esaltazione strumentale. il risultato smorza le scene di combattimento, che visto quello con cui hanno a che fare i robottoni non sono certo granchè. parrebbe 'na roba cerebrale; probabilmente troppo. in quanto a comicità non mi lamento. l'idea delle donne delle pulizie con le quali si confronta l'aliena (se così si può chiamare) l'ho trovata divertente e nel contempo utile allo sviluppo della storia. il salvatore fa molto grande mago. ma anche il vecchio "dall'altra parte" non scherza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 Che per il momento non sia gasante l'ho già detto pure io, comunque il robottone mi sta iniziando a piacere come design. E l'Aquarion di Subete è molto figo con quella sua decorazione tipo squame. Spero che Maia torni presto alla Nesta così ci fanno qualche battaglia contro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2015 il terzo episodio è molto carino. puccipower! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati