Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro


Dk86

Messaggi raccomandati

Spero riesca a cancellare il mezzo passo falso di Sakamichi no Apollon... fin lì la carriera di Watanabe a mio avviso era davvero priva di macchia.

Più che altro, scorrendo i pochi crediti disponibili di Space Dandy non ho capito perché è così chiaramente separata la figura del direttore generale dal direttore.

Insomma, la regia è di Watanabe o il nostro s'è limitato a una supervisione dall'alto?

 

Poi, spero che questo sia l'occasione d'una rinascita pure Bones.

 

Per ora i segnali sono ben positivi e la speranza è d'una serie che ripeschi l'umore degli episodi più fuori di testa di Bebop e Champloo. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

b3528797e3f268c66b089dc9bbe63bcb13762216

 

Dimensional Brave Kaiser e' solo un robottonico, vero? Nun ci stanno le cards, vero?  >_<


e21d6c0a6777addd0ad8d8ec545dffdb13762211

 

Film di Bakemono

(le foto sono prese dall'ultimo Comiketto)

(per intenderci)

cf4ece3f9843c3131deebb1b69167d4613762179


Questo qua sotto non si sa cosa sia  :whistle:

 

42b84ccd8e19232ef5daa85777711b0313762207

 

(Colpo al cuore in basso a sinistra  :whistle: )

(Vabbe' era ovvio)


Massi' divertiamoci, non ho ancora inquadrato No-Rin ma ieri ne hanno messo in giro il trailer

 

https://www.youtube.com/watch?v=XOpjI3WkLvY

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, carte o no non avrei scommesso due euro su un nuovo Brave.

Peccato perchè sembra sulla scia delle opere precedenti a Gaogaigar (almeno, alla seconda parte dello stesso) e Gaogaigar Final.

Che sono abbastanza urendi.

Il mecha però pare una via di mezzo tra il Gravion e la V2 di Koga in Omega.

 

La posa però è un po' obarica.

 

Disidratazione preventiva ad Ippo VS Sawamura.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mecha però pare una via di mezzo tra il Gravion e la V2 di Koga in Omega.

 

 

Uhm detto cosi' o e' un'immensa trasciata o un capolavoro  :°_°:

 

 

 

di quest'altro se ne era accennato prima?

http://www.youtube.com/watch?v=K-TJNzNfQas

(Del panel di Toho non ne parlo perche' hanno presentato MEGANEBU....)

(Forse pero' si fa prima cosi')

 

http://www.youtube.com/watch?v=tFgluTZR4r4

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/tokyo-ravens-anime-comiket-promo-video-streamed

 

Uh, trasuda quality da tutti i frame (Inesistenti) e pure la cg pare pietosa; imho se il trailer è già  così la serie batterà Nymphogear S1 per indecenza :P

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/sword-art-online-extra-edition-to-air-with-new-footage

 

More Recchie? Spremiamo il neet finchè è carico (di sghei)

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/nagi-no-asukara-anime-promo-video-posted

 

Ecco ,questo mi lascia un minimo speranzoso: fgià il precedente trailer era accativante, qu i a lvierllo visivo ci siamo; speriamo in una storia decente (P.A. Works + Mari Okada sono in grado di fare enoemri procate come cose anche belle .. mah...) 

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/a-certain-magical-index-film-comiket-promo-posted

 

 

vabbè che l'Indexverse è una FOGNA (in più di un senso...) ma mò pure le Idol (più o meno zoccol Sheryl Syle?) da sbarc.. err.. combattimento pure qui? Con Faina Saten e Vegetal Huiraru come "fissi" (ma perchè, già erano odiose come fisse in Failgun ,mò le hanno promosse a semi regolari pure nel brand principale?); vabbè, oramai mi sono rassegnato al pensiero che di Index trasporran oin animazione anche i peti di Accelerator, si vede che quest'anno doppia punizione.... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/nagi-no-asukara-anime-promo-video-posted

 

Ecco ,questo mi lascia un minimo speranzoso: fgià il precedente trailer era accativante, qu i a lvierllo visivo ci siamo; speriamo in una storia decente (P.A. Works + Mari Okada sono in grado di fare enoemri procate come cose anche belle .. mah...) 

 

 

 

Scusa ma in quale universo parallelo?

Comunque si trova anche il manga (apripista della serie) ed è una puttanata, ma quel charades non si può proprio vedere Eh!

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-15/madoka-magica-shinbo-shaft-animate-vocaloid-producer-jin-kagero-project

Tiè! (Lo dicevo io che il mio senso di paguro pizzicava XD)

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/nagi-no-asukara-anime-promo-video-posted

 

Ecco ,questo mi lascia un minimo speranzoso: fgià il precedente trailer era accativante, qu i a lvierllo visivo ci siamo; speriamo in una storia decente (P.A. Works + Mari Okada sono in grado di fare enoemri procate come cose anche belle .. mah...) 

 

 

 

Scusa ma in quale universo parallelo?

Comunque si trova anche il manga (apripista della serie) ed è una puttanata, ma quel charades non si può proprio vedere Eh!

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-15/madoka-magica-shinbo-shaft-animate-vocaloid-producer-jin-kagero-project

Tiè! (Lo dicevo io che il mio senso di paguro pizzicava XD)

 

 

 

In nessuno, diettamente in questo (e " stà succedendo ADESSO; prorpio adesso!" Spaceball cit.); che poi a te non piacciano in genere gli anime dei P.A: Works (manco a mè a dire il vero ghghgh), oltre al duo Okada/Buriki (per non parlare del regista che è abbastanza "canino" ) e te li ritrovi TUTTI in una sere sola... vabbè, a volte capita!

Poi aspetto cmq l'anime, a livello visivo mi ha colpito (chara incluso); se il manga fà schifo quanto dici spero allora che abbia a che farci il meno possibile ma pace, giudicherò la serie (il 1mo e. lo vedo cmq) e non un 'adattamento cartaceo "tanto per".

 

Cmq Shinbo riesce a fare di tutto (e conseguentemente perdere tempo) tranne ciò che deve (Kizu...)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è di buriki? Allora devo dire che hanno fatto un lavorone (fa schifo lo stesso comunque).

 

Perché "in genere"? Non mi piaccino e basta, non ho mai terminato una loro serie e ci ho proprio rinunciato anche solo a cominciare a guardarne una. Non riuscirebbero a farne una decente manco per sbaglio.

 

Ma a prescindere da questo, guarda che la cattiva fama la Okada se l'è fatta in P.A. Work, è soprattutto ai tempi di Hanairo che la gente a cominciato a smerdarla, e cosiddetti fan dello studio eh!

Io sono più conciliante verso di lei, lavora molto e in genere se deve adattare qualcosa se la cava meglio di molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è di buriki? Allora devo dire che hanno fatto un lavorone (fa schifo lo stesso comunque).

 

Perché "in genere"? Non mi piaccino e basta, non ho mai terminato una loro serie e ci ho proprio rinunciato anche solo a cominciare a guardarne una. Non riuscirebbero a farne una decente manco per sbaglio.

 

Ma a prescindere da questo, guarda che la cattiva fama la Okada se l'è fatta in P.A. Work, è soprattutto ai tempi di Hanairo che la gente a cominciato a smerdarla, e cosiddetti fan dello studio eh!

Io sono più conciliante verso di lei, lavora molto e in genere se deve adattare qualcosa se la cava meglio di molti altri.

 

andando un filo OT...

 

Si il design di base è suo; io non lo schifo ma manco l'adoro.. imho con gli adattamenti animati stanno ad 1 bello (Denpa Onna) vs uno brutto/così così (Haganai) e questo mi pare propenda più per il bello a giudicare dal trailer ma del resto ognuno ha le sue fisime sui charades indi per cui se non ti piace, non ti piace.

 

Poi è vero che qui regna l'apriorismo ma a non vederti Uchuten kazoku (giusto per citare l'ultimo PA Works in etere) ti stai perdenedo una bella serie imho (sempre che da 7mo ep, in avanti non decidano di fare una serie di merda) 

Personalmente cmq Mari Okada non mi piace in genere (anzi!) ma ha lavorato a buoni adattamenti; sulle serie "orignalii" di solito falla (purtroppo) ma detto questo tu mi sputi su HanaIro (che a mè piace pur con i suoi limiti) con 3-4 ep. visti... se quella fosse la serie "media" Dell'Okada imho sarebbe cosa buona e giusta (invece che sconcezze come Evol, Akb48 o Simoun...) per poi fapparti su Snafu (e quello SI che è brutto forte imho,  partendo dalla realizzazione pezzente passando per protagonsti insipidid e riciclati da anni di fallimenti harem) bè... qualcosa non quadra.

Spero che stà serie sia il 2do soggetto orignale "buono" che firma ma se così non sarà pace, mi riguardo Iroha :P  

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

My Two Cent Hanairo mi è piaciuto un botto la prima parte poco meno la seconda ma comunque serie OTTIMA ma anche la commedia SNAFU che più che riciclata è il suo opposto, un protagonista così francamente non me lo ricordo da nessun altra parte, il cinismo fatta persona, peccato sia la storia generale ad andare in calando con questioni messe lì per poi restare irrisolte ma probabilmente ci sarà una seconda stagione per riprenderle visto che fortunatamente vende un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè, ha un po' rotto il cazzo però la pratica di dare la colpa del fallimento di una serie ad una sola persona, senza neanche andarsi a vedere il ruolo che ha avuto e il resto dello staff che ci ha partecipato.

Simoun, per dire, non l'ha scritto Mari Okada, e con un giretto su ANN si può ritenere più plausibile che la serie l'abbiano pensata Nishiura, Yamatoya e Oyamada, mentre la Okada ha curato solo gli script della seconda metà della serie.

 

Che poi se dobbiamo criticare qualcuno perché ha collaborato a delle evidenti puttanate galattiche o ad adattamenti di LN merdose, allora in pratica non si salva nessuno e qualsiasi discussione non porterà mai a nulla.

Fare animazione è un lavoro e nessuno è Re Mida. La regola del garbage in, garbage out penso valga in molti campi, non solo in quello informatico.

 

Detto questo, non capisco l'apriorismo nei riguardi di uno studio (soprattutto se parliamo di anime a cui ha lavorato uno staff diverso), con la stessa logica ci saremmo dovuti perdere i (pochi) buoni anime Deen.

 

P.S. A me il chara di Nagi no Asukara lascia abbastanza indifferente, di Buriki non ha praticamente nulla, è la solita roba con gli occhioni larghi e sbrilluccicosi e i tumori alle guance 24/7. Yawn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è vero che qui regna l'apriorismo ma a non vederti Uchuten kazoku (giusto per citare l'ultimo PA Works in etere) ti stai perdenedo una bella serie imho (sempre che da 7mo ep, in avanti non decidano di fare una serie di merda) 

Personalmente cmq Mari Okada non mi piace in genere (anzi!) ma ha lavorato a buoni adattamenti; sulle serie "orignalii" di solito falla (purtroppo) ma detto questo tu mi sputi su HanaIro (che a mè piace pur con i suoi limiti) con 3-4 ep. visti... se quella fosse la serie "media" Dell'Okada imho sarebbe cosa buona e giusta (invece che sconcezze come Evol, Akb48 o Simoun...) per poi fapparti su Snafu (e quello SI che è brutto forte imho,  partendo dalla realizzazione pezzente passando per protagonsti insipidid e riciclati da anni di fallimenti harem) bè... qualcosa non quadra.

 

:muro:

 

Lasciamo perdere va.

 

Edit: se ti prendi la briga di parlare in mia vece almeno cerca di non riportare fregnacce. Grazie.

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo