Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2013 Share Inviato 10 Agosto, 2013 Notare l'entusiasmo all'apparire dei tre culi Questo Space Banana ha un potenziale di idiozia fuori scala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Spero riesca a cancellare il mezzo passo falso di Sakamichi no Apollon... fin lì la carriera di Watanabe a mio avviso era davvero priva di macchia. Più che altro, scorrendo i pochi crediti disponibili di Space Dandy non ho capito perché è così chiaramente separata la figura del direttore generale dal direttore. Insomma, la regia è di Watanabe o il nostro s'è limitato a una supervisione dall'alto? Poi, spero che questo sia l'occasione d'una rinascita pure Bones. Per ora i segnali sono ben positivi e la speranza è d'una serie che ripeschi l'umore degli episodi più fuori di testa di Bebop e Champloo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Space dandy is... a dandy guy in the space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Il.... Il Gioco di Ender?! Ma e' un'omonima o e' QUEL Ender's Game? (Ah credo sia un poster giappo per il fim. Forse.)http://www.if-sentinel.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2013 Sì, saranno sicuramente i poster giappo del film live action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 (modificato) Che m%&$a... non mi stupirei se facesse flop, con quel design qualsiasi cosa sia è epic fail! Modificato 11 Agosto, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Dimensional Brave Kaiser e' solo un robottonico, vero? Nun ci stanno le cards, vero? Film di Bakemono (le foto sono prese dall'ultimo Comiketto) (per intenderci) Questo qua sotto non si sa cosa sia (Colpo al cuore in basso a sinistra ) (Vabbe' era ovvio) Massi' divertiamoci, non ho ancora inquadrato No-Rin ma ieri ne hanno messo in giro il trailer https://www.youtube.com/watch?v=XOpjI3WkLvY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 (modificato) Cacchio, carte o no non avrei scommesso due euro su un nuovo Brave. Peccato perchè sembra sulla scia delle opere precedenti a Gaogaigar (almeno, alla seconda parte dello stesso) e Gaogaigar Final. Che sono abbastanza urendi. Il mecha però pare una via di mezzo tra il Gravion e la V2 di Koga in Omega. La posa però è un po' obarica. Disidratazione preventiva ad Ippo VS Sawamura. Modificato 11 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Il mecha però pare una via di mezzo tra il Gravion e la V2 di Koga in Omega. Uhm detto cosi' o e' un'immensa trasciata o un capolavoro di quest'altro se ne era accennato prima? http://www.youtube.com/watch?v=K-TJNzNfQas (Del panel di Toho non ne parlo perche' hanno presentato MEGANEBU....) (Forse pero' si fa prima cosi') http://www.youtube.com/watch?v=tFgluTZR4r4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 La posa però è un po' obarica. è proprio obari. cardfight vanguard. insomma uno spreco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2013 di quest'altro se ne era accennato prima? http://www.youtube.com/watch?v=K-TJNzNfQas Sì. Ma meno se ne parla meglio è, sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 (C'e' un motivo che si possa dire?) Io continuo. Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai! http://www.youtube.com/watch?v=-suxEb5yanQ Questo probabilmente riempira' il vuoto lasciato da Bitch Blade e solo parzialmente ripianato da Vanquished Queens Per i fanz di Yuruyuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 12 Agosto, 2013 (C'e' un motivo che si possa dire?) Yamakan. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Agosto, 2013 Share Inviato 12 Agosto, 2013 (C'e' un motivo che si possa dire?) Yamakan. :°_°: + Shitty idol Wannabee series Fixed! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/tokyo-ravens-anime-comiket-promo-video-streamed Uh, trasuda quality da tutti i frame (Inesistenti) e pure la cg pare pietosa; imho se il trailer è già così la serie batterà Nymphogear S1 per indecenza :P http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/sword-art-online-extra-edition-to-air-with-new-footage More Recchie? Spremiamo il neet finchè è carico (di sghei) http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/nagi-no-asukara-anime-promo-video-posted Ecco ,questo mi lascia un minimo speranzoso: fgià il precedente trailer era accativante, qu i a lvierllo visivo ci siamo; speriamo in una storia decente (P.A. Works + Mari Okada sono in grado di fare enoemri procate come cose anche belle .. mah...) http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/a-certain-magical-index-film-comiket-promo-posted vabbè che l'Indexverse è una FOGNA (in più di un senso...) ma mò pure le Idol (più o meno zoccol Sheryl Syle?) da sbarc.. err.. combattimento pure qui? Con Faina Saten e Vegetal Huiraru come "fissi" (ma perchè, già erano odiose come fisse in Failgun ,mò le hanno promosse a semi regolari pure nel brand principale?); vabbè, oramai mi sono rassegnato al pensiero che di Index trasporran oin animazione anche i peti di Accelerator, si vede che quest'anno doppia punizione.... Modificato 13 Agosto, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/nagi-no-asukara-anime-promo-video-posted Ecco ,questo mi lascia un minimo speranzoso: fgià il precedente trailer era accativante, qu i a lvierllo visivo ci siamo; speriamo in una storia decente (P.A. Works + Mari Okada sono in grado di fare enoemri procate come cose anche belle .. mah...) Scusa ma in quale universo parallelo? Comunque si trova anche il manga (apripista della serie) ed è una puttanata, ma quel charades non si può proprio vedere Eh! http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-15/madoka-magica-shinbo-shaft-animate-vocaloid-producer-jin-kagero-project Tiè! (Lo dicevo io che il mio senso di paguro pizzicava XD) Modificato 16 Agosto, 2013 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-15/madoka-magica-shinbo-shaft-animate-vocaloid-producer-jin-kagero-project ha (ri)trovato la scusa per fare qualcosa di psichedelico sarà la fine © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-12/nagi-no-asukara-anime-promo-video-posted Ecco ,questo mi lascia un minimo speranzoso: fgià il precedente trailer era accativante, qu i a lvierllo visivo ci siamo; speriamo in una storia decente (P.A. Works + Mari Okada sono in grado di fare enoemri procate come cose anche belle .. mah...) Scusa ma in quale universo parallelo? Comunque si trova anche il manga (apripista della serie) ed è una puttanata, ma quel charades non si può proprio vedere Eh! http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-15/madoka-magica-shinbo-shaft-animate-vocaloid-producer-jin-kagero-project Tiè! (Lo dicevo io che il mio senso di paguro pizzicava XD) In nessuno, diettamente in questo (e " stà succedendo ADESSO; prorpio adesso!" Spaceball cit.); che poi a te non piacciano in genere gli anime dei P.A: Works (manco a mè a dire il vero ghghgh), oltre al duo Okada/Buriki (per non parlare del regista che è abbastanza "canino" ) e te li ritrovi TUTTI in una sere sola... vabbè, a volte capita! Poi aspetto cmq l'anime, a livello visivo mi ha colpito (chara incluso); se il manga fà schifo quanto dici spero allora che abbia a che farci il meno possibile ma pace, giudicherò la serie (il 1mo e. lo vedo cmq) e non un 'adattamento cartaceo "tanto per". Cmq Shinbo riesce a fare di tutto (e conseguentemente perdere tempo) tranne ciò che deve (Kizu...) Modificato 16 Agosto, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Ah è di buriki? Allora devo dire che hanno fatto un lavorone (fa schifo lo stesso comunque). Perché "in genere"? Non mi piaccino e basta, non ho mai terminato una loro serie e ci ho proprio rinunciato anche solo a cominciare a guardarne una. Non riuscirebbero a farne una decente manco per sbaglio. Ma a prescindere da questo, guarda che la cattiva fama la Okada se l'è fatta in P.A. Work, è soprattutto ai tempi di Hanairo che la gente a cominciato a smerdarla, e cosiddetti fan dello studio eh! Io sono più conciliante verso di lei, lavora molto e in genere se deve adattare qualcosa se la cava meglio di molti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) Ah è di buriki? Allora devo dire che hanno fatto un lavorone (fa schifo lo stesso comunque). Perché "in genere"? Non mi piaccino e basta, non ho mai terminato una loro serie e ci ho proprio rinunciato anche solo a cominciare a guardarne una. Non riuscirebbero a farne una decente manco per sbaglio. Ma a prescindere da questo, guarda che la cattiva fama la Okada se l'è fatta in P.A. Work, è soprattutto ai tempi di Hanairo che la gente a cominciato a smerdarla, e cosiddetti fan dello studio eh! Io sono più conciliante verso di lei, lavora molto e in genere se deve adattare qualcosa se la cava meglio di molti altri. andando un filo OT... Si il design di base è suo; io non lo schifo ma manco l'adoro.. imho con gli adattamenti animati stanno ad 1 bello (Denpa Onna) vs uno brutto/così così (Haganai) e questo mi pare propenda più per il bello a giudicare dal trailer ma del resto ognuno ha le sue fisime sui charades indi per cui se non ti piace, non ti piace. Poi è vero che qui regna l'apriorismo ma a non vederti Uchuten kazoku (giusto per citare l'ultimo PA Works in etere) ti stai perdenedo una bella serie imho (sempre che da 7mo ep, in avanti non decidano di fare una serie di merda) Personalmente cmq Mari Okada non mi piace in genere (anzi!) ma ha lavorato a buoni adattamenti; sulle serie "orignalii" di solito falla (purtroppo) ma detto questo tu mi sputi su HanaIro (che a mè piace pur con i suoi limiti) con 3-4 ep. visti... se quella fosse la serie "media" Dell'Okada imho sarebbe cosa buona e giusta (invece che sconcezze come Evol, Akb48 o Simoun...) per poi fapparti su Snafu (e quello SI che è brutto forte imho, partendo dalla realizzazione pezzente passando per protagonsti insipidid e riciclati da anni di fallimenti harem) bè... qualcosa non quadra. Spero che stà serie sia il 2do soggetto orignale "buono" che firma ma se così non sarà pace, mi riguardo Iroha :P Modificato 16 Agosto, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 My Two Cent Hanairo mi è piaciuto un botto la prima parte poco meno la seconda ma comunque serie OTTIMA ma anche la commedia SNAFU che più che riciclata è il suo opposto, un protagonista così francamente non me lo ricordo da nessun altra parte, il cinismo fatta persona, peccato sia la storia generale ad andare in calando con questioni messe lì per poi restare irrisolte ma probabilmente ci sarà una seconda stagione per riprenderle visto che fortunatamente vende un botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Sì vabbè, ha un po' rotto il cazzo però la pratica di dare la colpa del fallimento di una serie ad una sola persona, senza neanche andarsi a vedere il ruolo che ha avuto e il resto dello staff che ci ha partecipato. Simoun, per dire, non l'ha scritto Mari Okada, e con un giretto su ANN si può ritenere più plausibile che la serie l'abbiano pensata Nishiura, Yamatoya e Oyamada, mentre la Okada ha curato solo gli script della seconda metà della serie. Che poi se dobbiamo criticare qualcuno perché ha collaborato a delle evidenti puttanate galattiche o ad adattamenti di LN merdose, allora in pratica non si salva nessuno e qualsiasi discussione non porterà mai a nulla. Fare animazione è un lavoro e nessuno è Re Mida. La regola del garbage in, garbage out penso valga in molti campi, non solo in quello informatico. Detto questo, non capisco l'apriorismo nei riguardi di uno studio (soprattutto se parliamo di anime a cui ha lavorato uno staff diverso), con la stessa logica ci saremmo dovuti perdere i (pochi) buoni anime Deen. P.S. A me il chara di Nagi no Asukara lascia abbastanza indifferente, di Buriki non ha praticamente nulla, è la solita roba con gli occhioni larghi e sbrilluccicosi e i tumori alle guance 24/7. Yawn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) Poi è vero che qui regna l'apriorismo ma a non vederti Uchuten kazoku (giusto per citare l'ultimo PA Works in etere) ti stai perdenedo una bella serie imho (sempre che da 7mo ep, in avanti non decidano di fare una serie di merda) Personalmente cmq Mari Okada non mi piace in genere (anzi!) ma ha lavorato a buoni adattamenti; sulle serie "orignalii" di solito falla (purtroppo) ma detto questo tu mi sputi su HanaIro (che a mè piace pur con i suoi limiti) con 3-4 ep. visti... se quella fosse la serie "media" Dell'Okada imho sarebbe cosa buona e giusta (invece che sconcezze come Evol, Akb48 o Simoun...) per poi fapparti su Snafu (e quello SI che è brutto forte imho, partendo dalla realizzazione pezzente passando per protagonsti insipidid e riciclati da anni di fallimenti harem) bè... qualcosa non quadra. Lasciamo perdere va. Edit: se ti prendi la briga di parlare in mia vece almeno cerca di non riportare fregnacce. Grazie. Modificato 17 Agosto, 2013 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Ma è una mia impressione o sono troppe stagioni che non si sente più parlare della terza di Kyoukaisen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Studio 8 è impegnatissimo, devono preparare le coreografie per la seconda di Love Live! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati