Shuji Inviato 6 Agosto, 2016 Share Inviato 6 Agosto, 2016 Redentore si, francamente non ricordo i nomi degli 'spellZ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 24 Settembre, 2016 Share Inviato 24 Settembre, 2016 https://www.facebook.com/VVVVID/photos/a.1434805990096346.1073741829.1431847203725558/1799694363607505/?type=3 NUOVO PALINSESTO VVVVID - DYNIT AUTUNNO 2016 ROMICS - Sabato 1 ottobre, 16.30-17.00 Presso il Palco Comics&Movie, pad. 5 Partecipano Carlo Cavazzoni (Dynit) e Paolo Baronci (VVVVID) Indovina Chi Sarà Stato Scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2016 Share Inviato 24 Settembre, 2016 Com'e' resa e' davvero carina, l'idea di per se' e' una cretinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Settembre, 2016 Share Inviato 25 Settembre, 2016 Com'e' resa e' davvero carina, l'idea di per se' e' una cretinata.Se la resa è buona, l'idea non è cretina. Sent from my ONE E1003 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 Ma quando nominano il palinsesto d'autunno ? Ormai siamo al secondo giorno del Romics. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 (modificato) Boh, credo stiano facendo la conferenza adesso visto che hanno appena pubblicato la notizia (per ora vuota) di AnimeClick Edit: Sì, la stanno pian piano "popolando" Modificato 1 Ottobre, 2016 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2016 (modificato) Annunciati i Simulcast VVVVVID: - Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans S2 [Grazie a Dio, ci hanno salvato da quella tragedia dei sub ENG] - Un Marzo da Leoni - Occultic;Nine - ALL Out!! Aggiunte del catalogo Dynit: - PlanetES - Detroid Metal City Bon, pochi, ma buoni. Di più mi sarei aspettato/avrei voluto giusto Eupho 2, ma anche così mi va più che bene. Modificato 1 Ottobre, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 Boh, credo stiano facendo la conferenza adesso visto che hanno appena pubblicato la notizia (per ora vuota) di AnimeClick Edit: Sì, la stanno pian piano "popolando" Pensavo che cominciavano con il primo giorno, scemo io! Dell'ultimo gundam avevano fatto anche la prima stagione immagino. Comunque molta poca roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 (modificato) Planetes?! ALLELUJA! Ora voglio un bel cofanetto BD FAP Modificato 1 Ottobre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) Con grande rammarico oggi abbiamo dovuto eliminare dal catalogo Fullmetal Alchemist Brotherhood, la prima stagione di Fate, Madoka Magica e Gurren Lagann. Stiamo lavorando per poter recuperare il più in fretta possibile questi titoli. In settimana saranno annunciate delle nuove uscite. Grazie per il supporto.Grandissimo uno nei commenti Piuttosto barattate roba scabra tipo Tokyo Ghoul e fatevi ridare i diritti, ve ne prego. La marea di insulti che son volati dopo su di lui,da una parte, e, dall'altra parte, su TG, si sprecano Modificato 8 Ottobre, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Hanno tolto Fate. Non ci credo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) Quel tipo ha detto la verità, un eroe Modificato 8 Ottobre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Hanno tolto Fate. Non ci credo.. Io dovevo ancora recuperarlo -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Carpe diem, pesce...carpe diem... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 8 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) Tanto lo recuperano.Per il resto, bon, tutte robe che posso recuperare su Netflix, fortunatamente. Modificato 8 Ottobre, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Hanno tolto Fate. Non ci credo.. Io dovevo ancora recuperarlo -_- Sempre sul pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Hanno tolto Fate. Non ci credo.. Io dovevo ancora recuperarlo -_- Sempre sul pezzo Halman, non ti voglio dire nulla, ma quella battuta la usano Ryu e Shuji con me in questo forum. Non vorrei ti chiedessero i diritti di copyright Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Du Pesc Is Megl Che Uan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 Hanno tolto Fate. Non ci credo.. Io dovevo ancora recuperarlo -_- Sempre sul pezzo Prima avevo una connessione orrenda, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Fatevi sotto: https://www.vvvvid.it/#!contest/574/quale-anime-vorresti-doppiato Io personalmente ho votato Jojo, Death Parade, Kiseiju e Shimoneta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 E anche stavolta Fate/UBW si doppia alla prossima Mapporc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) Si può fare più di una preferenza ? Noto comunque che Jojo sta vincendo per parecchie lunghezze. Sinceramente vorrei tanto Fate, se questo possa portarlo anche in home video. Per quanto riguarda jojo Essendo già disponibile sul mercato un'edizione Home Video in DVD dal costo di 10 euro non vedo l'utilità di volerne un ridoppiaggio ed una riedizione L'unica cosa doppiata di Jojo sono gli OVA ambientati nel terzo arco. Modificato 24 Ottobre, 2016 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Jojo, Death parade, Kiseiju per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) E anche stavolta Fate/UBW si doppia alla prossima Mapporc! Ohè, non facciamo scherzi, che ho appena comprato i due Box eng!^^ -Edit- Cmq l'ho votato lo stesso, insieme a Kiseiju, JoJo e DP^^. Ma per votare basta cliccare la freccia in alto a destra della schermata? E i voti multipli sono validi? -Riedit- Forse ho capito, si deve cliccare sulla freccia in basso della schermata ma rivolta verso l'alto, giusto? Modificato 24 Ottobre, 2016 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) Si vota mettendo i like (freccia su) tipo FB Io ho scelto BBB Kiseiju Noragami Fate DP ed Erased di JoJo frega un cazzo quindi mi sa che risparmierò un po' di soldi in futuro Almeno non sta vincendo Owari no Frozzi Modificato 24 Ottobre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati