Yggdrasil Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Per chi stesse seguendo da tempo il manga, mi puo' togliere una curiosita' *senza* far spoiler? E' solo una mia impressione che il *come* Saitama abbia avuto i puteri sia un qualcosa di comunque importante e non accessorio per la storia? Mi basta un si/no. Guarda la prossima puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Hint: quella "spiegazione" l'ho già letta ed è ovvio che non sia tutta la storia ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Hint: quella "spiegazione" l'ho già letta ed è ovvio che non sia tutta la storia ^^ In tal caso, visto che sono in pari con il webcomic di ONE: "sì, la tua impressione è corretta" (anche se QUANTO importante può essere materia di dibattito). Modificato 13 Ottobre, 2015 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Thanks again ^^ Cmq, sto leggendo il manga e sto al 4' volume. Murata e' un pazzo furioso (e l'anime se continuano come nelle prime puntate, verra' fuori una fig*ta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 Hint: quella "spiegazione" l'ho già letta ed è ovvio che non sia tutta la storia ^^ In tal caso, visto che sono in pari con il webcomic di ONE: "sì, la tua impressione è corretta" (anche se QUANTO importante può essere materia di dibattito). Leggo anch'io il webcomic di ONE e non me la ricordo una cosa del genere. In compenso credo che Murata si sia inventato la ragione per cui Saitama è calvo. Murata disegna capitoli extra che non sono presenti nel manga di ONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 13 Ottobre, 2015 Share Inviato 13 Ottobre, 2015 (modificato) Hint: quella "spiegazione" l'ho già letta ed è ovvio che non sia tutta la storia ^^ In tal caso, visto che sono in pari con il webcomic di ONE: "sì, la tua impressione è corretta" (anche se QUANTO importante può essere materia di dibattito). Leggo anch'io il webcomic di ONE e non me la ricordo una cosa del genere. In compenso credo che Murata si sia inventato la ragione per cui Saitama è calvo. Murata disegna capitoli extra che non sono presenti nel manga di ONE. Il fatto che Saitama sia così forte è dovuto alla perdita del limitatore. Parte della tensione nella sottotrama di Garou è che anche lui arriva molto vicino a perdere il limitatore. Come ho detto, si può discutere su quanto sia importante, ma è comunque un fatto che hauna qualche influenza nella trama. Modificato 13 Ottobre, 2015 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Hint: quella "spiegazione" l'ho già letta ed è ovvio che non sia tutta la storia ^^ In tal caso, visto che sono in pari con il webcomic di ONE: "sì, la tua impressione è corretta" (anche se QUANTO importante può essere materia di dibattito). Leggo anch'io il webcomic di ONE e non me la ricordo una cosa del genere. In compenso credo che Murata si sia inventato la ragione per cui Saitama è calvo. Murata disegna capitoli extra che non sono presenti nel manga di ONE.I capitoli extra di Murata sono comunque scritti da ONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Questa serie piace anche a me. Senza fare spoiler chiedo per favore se nel proseguire avrà un tono ironico,oppure se le cose si faranno più serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 (modificato) Buona parte dell'ironia della serie viene dal creare situazioni serie e poi infilarci dentro Saitama. Anche lo scontro Genos vs Mosquito Girl era serio. Modificato 14 Ottobre, 2015 da Yggdrasil 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Buona parte dell'ironia della serie viene dal creare situazioni serie e poi infilarci dentro Saitama. Anche lo scontro Genos vs Mosquito Girl era serio. e poi arriva lui e... *SPLACH* Che poi il muro te lo inquadrano ancora alle fine e giù a rotolare di nuovo :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2015 epperò guardando al ralenty quella scena tella tizia schiantata sul palazzo, parrebbe quasi che nonostante tutto quel sangue il corpo voli via (in alto a sinistra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2015 uhm... questa gif potrebbe rendersi utile se quando arriva lo schiaffo compare una scritta tipo BAN e ca##o!! alla fine. magari una freccetta che indica genos e il testo "utente pchannico salvato" no vabè volevo dire che quella scena è *troppo* figa nella sua composizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 C'e' anche la prima parte della Zanza © (LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Questo è interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Terza out. Applausi. Tempi comici perfetti, trovate micidiali e buon comparto tecnico (troppo statico in alcune circostanze, ma spettacolare al momento giusto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2015 sì, in questo episodio puntano lo spendibile sulle sequenze d'azione (davvero eccezionali ma a ben guardare perfettibili, cosa questa che potrebbe succedere nella versione definitiva) ma sono alternate così bene a quelle statiche (e che non potrebbero essere diversamente viste le situazioni) che... azzo voglio già l'episodio successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Spero che la zanzara con le tette sia ancora viva, era davvero simpatica Non dispiace nemmeno a me come umorismo e i combattimenti sono top, non vedo l'ora che esca il prossimo per vedere il ninja, quella gif nel bosco/foresta o quel che è la mia preferita tra quelle che ho visto. Ah, nella 3 mi ha fatto ridere anche il Kabuto trasformato, EVA everywhere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 A me ricorda più il virus di Ar Tonelico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Ammazza che ha ritirato fori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 https://madokami.com/7z747w.webm So sakuga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Il manga era meglio animato Bello che Licenseless Rider s'è beccato la sua colonna sonora, lolle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2015 m-ma quello in bicicletta era un samurai flamenco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 No, era un ottimo personaggio di passaggio. Ricordatelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati