Vai al contenuto

One-Punch Man

Roger

Messaggi raccomandati

Per chi stesse seguendo da tempo il manga, mi puo' togliere una curiosita' *senza* far spoiler?

E' solo una mia impressione che il *come* Saitama abbia avuto i puteri sia un qualcosa di comunque importante e non accessorio per la storia?

Mi basta un si/no.

Guarda la prossima puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hint: quella "spiegazione" l'ho già letta ed è ovvio che non sia tutta la storia ^^

In tal caso, visto che sono in pari con il webcomic di ONE: "sì, la tua impressione è corretta" (anche se QUANTO importante può essere materia di dibattito).

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Hint: quella "spiegazione" l'ho già letta ed è ovvio che non sia tutta la storia ^^

In tal caso, visto che sono in pari con il webcomic di ONE: "sì, la tua impressione è corretta" (anche se QUANTO importante può essere materia di dibattito).

Leggo anch'io il webcomic di ONE e non me la ricordo una cosa del genere. In compenso credo che Murata si sia inventato la ragione per cui Saitama è calvo. Murata disegna capitoli extra che non sono presenti nel manga di ONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo anch'io il webcomic di ONE e non me la ricordo una cosa del genere. In compenso credo che Murata si sia inventato la ragione per cui Saitama è calvo. Murata disegna capitoli extra che non sono presenti nel manga di ONE.

Il fatto che Saitama sia così forte è dovuto alla perdita del limitatore. Parte della tensione nella sottotrama di Garou è che anche lui arriva molto vicino a perdere il limitatore. Come ho detto, si può discutere su quanto sia importante, ma è comunque un fatto che hauna qualche influenza nella trama.

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

I capitoli extra di Murata sono comunque scritti da ONE
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... questa gif potrebbe rendersi utile se quando arriva lo schiaffo compare una scritta tipo BAN e ca##o!! alla fine.

magari una freccetta che indica genos e il testo "utente pchannico salvato"

no vabè volevo dire che quella scena è *troppo* figa nella sua composizione.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, in questo episodio puntano lo spendibile sulle sequenze d'azione (davvero eccezionali ma a ben guardare perfettibili, cosa questa che potrebbe succedere nella versione definitiva) ma sono alternate così bene a quelle statiche (e che non potrebbero essere diversamente viste le situazioni) che... azzo voglio già l'episodio successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la zanzara con le tette sia ancora viva, era davvero simpatica :sisi:

Non dispiace nemmeno a me come umorismo e i combattimenti sono top, non vedo l'ora che esca il prossimo per vedere il ninja, quella gif nel bosco/foresta o quel che è la mia preferita tra quelle che ho visto. Ah, nella 3 mi ha fatto ridere anche il Kabuto trasformato, EVA everywhere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti