Tufio Inviato 30 Aprile, 2019 Share Inviato 30 Aprile, 2019 Quarto un po' meh, troppa cg e sfondi approssimati. Per il resto dialoghi filler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 Quinto più veloce della luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 13 Maggio, 2019 Share Inviato 13 Maggio, 2019 Ma solo a me la sorella di Metal Bat è sembrata la creatura più inquietante della puntata ? Altro che Centipede o Garo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Maggio, 2019 Share Inviato 13 Maggio, 2019 Io ho trovato inquietante la regia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 14 Maggio, 2019 Share Inviato 14 Maggio, 2019 11 ore fa, Maximilian ha scritto: Io ho trovato inquietante la regia... si, la regia la sta criticando mezzo mondo......davvero toppa tutti i tempi....troppo veloce non ti rimane nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Maggio, 2019 Share Inviato 14 Maggio, 2019 Ma si sa più o meno a dove arriverà questa serie rispetto al manga come capitoli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Maggio, 2019 Share Inviato 14 Maggio, 2019 Vabbè, fanno benissimo a rushare la parte filler. 12 episodi finisce a... l'hotpot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 15 Maggio, 2019 Share Inviato 15 Maggio, 2019 cmq bisogna anche dire che questa parte del torneo prima della vera lotta con i mostri è parecchio tosta da adattare.... perchè effettivamente non è molto interessante....il bello arriva dopo e speriamo che il prossimo studio sia all'altezza perchè ci sono degli scontri epici....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Maggio, 2019 Share Inviato 15 Maggio, 2019 Spoiler. Nascondi Contenuto Cioè io sono al capitolo 107 del manga in cui Saitama stà per scontrarsi con Orochi,dopo che è iniziata la missione per liberare il ragazzino rapito. Qui nelle 12 puntate dove arriveranno ? Tipo agli scontri di Saitama coi mostri al torneo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Maggio, 2019 Share Inviato 15 Maggio, 2019 3 ore fa, Cavaliere nero. ha scritto: Spoiler. Mostra contenuto Cioè io sono al capitolo 107 del manga in cui Saitama stà per scontrarsi con Orochi,dopo che è iniziata la missione per liberare il ragazzino rapito. Qui nelle 12 puntate dove arriveranno ? Tipo agli scontri di Saitama coi mostri al torneo ? La questione è, dopo il super cattivone potentissimo alieno, c’era davvero un mostro sulla Terra più forte? Avrebbe lasciato distruggere il pianeta con scioltezza senza fare niente (e sarebbe morto pure lui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Maggio, 2019 Share Inviato 16 Maggio, 2019 9 ore fa, Kyon ha scritto: La questione è, dopo il super cattivone potentissimo alieno, c’era davvero un mostro sulla Terra più forte? Avrebbe lasciato distruggere il pianeta con scioltezza senza fare niente (e sarebbe morto pure lui). La sindrome di Cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Maggio, 2019 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2019 anche il manga aveva preso una direzione così seriosa o è un effetto dell'adattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Maggio, 2019 Share Inviato 16 Maggio, 2019 E' sempre in linea, più che altro è pieno di filler con combattimenti extra e più lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Maggio, 2019 Share Inviato 17 Maggio, 2019 Il 15/5/2019 Alle 17:01, Kyon ha scritto: La questione è, dopo il super cattivone potentissimo alieno, c’era davvero un mostro sulla Terra più forte? Avrebbe lasciato distruggere il pianeta con scioltezza senza fare niente (e sarebbe morto pure lui). Non credo che in Opm si cerchi una certa logica di fondo. Il ragionamento è giusto, eh, sia ben chiaro. Non credo però sia adatto al contesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Maggio, 2019 Share Inviato 24 Maggio, 2019 Siamo a 200k visualizzazione e nessuno ha detto nulla. Allora il problema era solo di @Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Maggio, 2019 Share Inviato 24 Maggio, 2019 E non c'è neppure l'articolo, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 22 Giugno, 2019 Share Inviato 22 Giugno, 2019 Ep. 10: Continuo a trovare assurda la storia dell'almanacco. Ma sì, scriviamo tutti i segreti e punti di forza di ogni eroe in una sorta di enciclopedia pubblica, aggiungiamo anche i loro luoghi di ritrovo e le loro routine, cosa potrebbe mai andare storto? Nessun cattivone le leggerà mai! Garo resta l'unica cosa interessante di una stagione fiacca, dubito che la colpa sia tutta da imputare al cambio di studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2019 Share Inviato 22 Giugno, 2019 No quello c'è già nel manga, che è evidentemente comico/parodistico quindi 'sta cosa sì è ridicola ma in quel contesto ci può stare tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Giugno, 2019 Share Inviato 22 Giugno, 2019 Io l'ho detta due episodi sta seconda stagione. Mi si accolla in modo pauroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Giugno, 2019 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2019 1 ora fa, Mattress ha scritto: Ep. 10: Continuo a trovare assurda la storia dell'almanacco. Ma sì, scriviamo tutti i segreti e punti di forza di ogni eroe in una sorta di enciclopedia pubblica, aggiungiamo anche i loro luoghi di ritrovo e le loro routine, cosa potrebbe mai andare storto? Nessun cattivone le leggerà mai! Garo resta l'unica cosa interessante di una stagione fiacca, dubito che la colpa sia tutta da imputare al cambio di studio. boh dipende da cosa è in realtà OPM. nel complesso è una storia troppo surreale ma se fosse davvero solo una parodia di certo lo studio di animazione in questione non riesce a valorizzarne i momenti principali. concordo che alla fine il pouero garo è l'unico elemento degno di nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Giugno, 2019 Share Inviato 22 Giugno, 2019 Io l'ho un po' stoppata. Credo la recupererò tra oggi e domani. Si osn dilungati abbastanza nel torneo. Potevano falro in mezzo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 23 Giugno, 2019 Share Inviato 23 Giugno, 2019 A stò punto ho dei dubbi che con 2 puntate si fermino solo allo scontro tra Garo e gli eroi che lo hanno trovato nascosto nella baracca. Cioè si fermano alla fine di quello scontro e poi bisognerà aspettare una terza serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 On 6/23/2019 at 7:27 AM, Cavaliere nero. said: A stò punto ho dei dubbi che con 2 puntate si fermino solo allo scontro tra Garo e gli eroi che lo hanno trovato nascosto nella baracca. Cioè si fermano alla fine di quello scontro e poi bisognerà aspettare una terza serie. Spoiler Il combattimento con elder cenitpede ci deve essere per dare un senso al finale di stagione. mi sa che chiudono con il capitolo 84, ci sta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Spero anche io possa essere così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Tecnicamente il finale logico è che entrano nella tana dei mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati