Vai al contenuto

One-Punch Man

Roger

Messaggi raccomandati

cmq bisogna anche dire che questa parte del torneo prima della vera lotta con i mostri è parecchio tosta da adattare....

perchè effettivamente non è molto interessante....il bello arriva dopo e speriamo che il prossimo studio sia all'altezza perchè ci sono degli scontri epici.......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cavaliere nero. ha scritto:

Spoiler.

Mostra contenuto

Cioè io sono al capitolo 107 del manga in cui Saitama stà per scontrarsi con Orochi,dopo che è iniziata la missione per liberare il ragazzino rapito.

Qui nelle 12 puntate dove arriveranno ?

Tipo agli scontri di Saitama coi mostri al torneo ?

La questione è, dopo il super cattivone potentissimo alieno, c’era davvero un mostro sulla Terra più forte? Avrebbe lasciato distruggere il pianeta con scioltezza senza fare niente (e sarebbe morto pure lui).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Kyon ha scritto:

La questione è, dopo il super cattivone potentissimo alieno, c’era davvero un mostro sulla Terra più forte? Avrebbe lasciato distruggere il pianeta con scioltezza senza fare niente (e sarebbe morto pure lui).

La sindrome di Cell :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2019 Alle 17:01, Kyon ha scritto:

Non credo che in Opm si cerchi una certa logica di fondo. Il ragionamento è giusto, eh, sia ben chiaro. Non credo però sia adatto al contesto 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ep. 10: Continuo a trovare assurda la storia dell'almanacco. Ma sì, scriviamo tutti i segreti e punti di forza di ogni eroe in una sorta di enciclopedia pubblica, aggiungiamo anche i loro luoghi di ritrovo e le loro routine, cosa potrebbe mai andare storto? Nessun cattivone le leggerà mai! Garo resta l'unica cosa interessante di una stagione fiacca, dubito che la colpa sia tutta da imputare al cambio di studio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mattress ha scritto:

Ep. 10: Continuo a trovare assurda la storia dell'almanacco. Ma sì, scriviamo tutti i segreti e punti di forza di ogni eroe in una sorta di enciclopedia pubblica, aggiungiamo anche i loro luoghi di ritrovo e le loro routine, cosa potrebbe mai andare storto? Nessun cattivone le leggerà mai! Garo resta l'unica cosa interessante di una stagione fiacca, dubito che la colpa sia tutta da imputare al cambio di studio. 

boh dipende da cosa è in realtà OPM. nel complesso è una storia troppo surreale ma se fosse davvero solo una parodia di certo lo studio di animazione in questione non riesce a valorizzarne i momenti principali. concordo che alla fine il pouero garo è l'unico elemento degno di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/23/2019 at 7:27 AM, Cavaliere nero. said:

A stò punto ho dei dubbi che con 2 puntate si fermino solo allo scontro tra 
Garo e gli eroi che lo hanno trovato nascosto nella baracca.

Cioè si fermano alla fine di quello scontro e poi bisognerà aspettare una terza serie.

Spoiler

Il combattimento con elder cenitpede ci deve essere per dare un senso al finale di stagione. mi sa  che chiudono con il capitolo 84, ci sta.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti