Shuji Inviato 18 Giugno, 2016 Share Inviato 18 Giugno, 2016 Con un po' di anticipo, ma in realta' mica tanto. Lista con date di uscita e sinossi estesa: https://www.livechart.me/summer-2016/tv Solita mega immagine: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Arslan Senki 2........... Per ora mi basta e avanza. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Qualcosa di carino sembra esserci, ma in generale che pochezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Per me sicuri Amanchu, Soma S2 e Love Live Sunshine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 C'è Handa-kun, il prequel / spin-off di Barakamon, il mio anime preferito del 2014! Se ci s'avvicina anche minimamente, son già soddisfatto con quello e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Io avrei voluto un sequel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2016 Arslan Handa-kun (uhm) 91 days Amanchu (Nejimaki Seirei Senki) Regalia Taboo Tattoo Qualidea Code Orange Hatsukoi Monster Fate/Illya 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Io avrei voluto un sequel Già, senza gli scoppiati del villaggio non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Shuji come sei di manica larga. Io esco allo scoperto e dico che seguirò Battery solo perché lo dirige Mochizuki (ormai ho visto tutto di suo... e anche tradotto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2016 Sono quelli che mi incuriosiscono, ad esempio perche' ho dato almeno uno sguardo al manga, poi finira' come al solito che seguo quelle 3 cose in croce. (e poi ho in lista 3 seguiti, o presunti tali come handa kun, quindi di nuove uscite che mi incuriosiscono ce ne sono 5) Che so... Tattoo Taboo e' dell'autore del manga di Fate/Zero (si quello scritto da urobuccio), e sono curioso di vedere cosa ne viene fuori in animazione di questa sua altra robba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 arslan, berserk, regalia, jojo (non è segnalato ma dovebbe esserci, no? anche kuromokuro...), macross 7. un'altra ragazza che viaggia nel tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Io avrei voluto un sequel Già, senza gli scoppiati del villaggio non è la stessa cosa. Pure a me sarebbe interessato anche di più un sequel, però mi fido dell'autore. Uno in grado di creare quei personaggi ne può creare benissimo di altrettanto belli (o quasi) al liceo. Spero sia dato largo spazio alla madre del protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 (modificato) Hai ragione pure tu, infatti credo lo metterò in lista. Modificato 19 Giugno, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 macross 7. Sette? In realtà io sono uno dei pochi a cui quella serie piace, ma mi pare che non sia proprio da estate 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2016 Esce nei cinema giappi Da Yu Hai Tang ?Ma allora esiste? (e' una robba cinese di cui sento parlare da... boh, 6/7 anni) e mo' so curioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 (modificato) - Berserk - Arslan Senki: Fuujin Ranbu - Handa-kun - Shokugeki no Souma: Ni no Sara - Amanchu! - Mod Psycho 100 - Rewrite - Nanatsu no Taizai:seisen no Shiruishi - Fate/Kaleid liner Prisma Illya 3rei!! Modificato 19 Giugno, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2016 Mod Psycho aspetto che lo guardi qualcuno, 'che il look & feel mi sa tanto di OPM geneticamente modificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 macross 7. Sette? In realtà io sono uno dei pochi a cui quella serie piace, ma mi pare che non sia proprio da estate 2016 siccome questa estate per me c'è poco da vedere (pure tra film e ova c'è una penuria incredibile, specie per chi non ha seguito alcune serie delle stagioni passate; credo mi interessi solo RS keikaku anche se quel drifters non ho ben capito cos'è), dopo 5 anni riprendo questa serie da dove l'avevo lasciata e il periodo mi sembra propizio... ci sono certe cose dal feel stagionale, e 7 è per me una di queste. un po' come i film sugli ufo, che per qualche ragione riesco a gustarmi solo col caldo ah, avevo dimenticato mob psycho 100 e l'episodio tv extra di majestic prince che farà da raccordo al film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2016 Share Inviato 19 Giugno, 2016 Ma dopo il film è prevista un'altra serie o fan solo quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 20 Giugno, 2016 Share Inviato 20 Giugno, 2016 per ora sembra solo il film....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2016 Share Inviato 20 Giugno, 2016 Peccato, era carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 20 Giugno, 2016 Share Inviato 20 Giugno, 2016 Per ora mi interessano Berserk, Food Wars 2, Handa-kun e Illya. Tra gli OVA quello di Konosuba, di Yahari Ore ecc. e ancora Illya e Food Wars. Tra i film (ma di vederceli se ne parlerà il prossimo anno) Kizumonogatari 2 e mi incuriosisce quello di Accel World: il ritorno del purcello (che mi garba più del suo fratello "figo" Kirito )! Poi vabbè, le prosecuzioni tipo JoJo o Re: Zero, ma probabilmente proverò/seguirò anche dell'altro.:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Giugno, 2016 Share Inviato 21 Giugno, 2016 Al momento, nulla, mi sembra Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Giugno, 2016 Share Inviato 21 Giugno, 2016 Nessuno che ha nominato Planetarian. Siete pazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2016 Si presenta bene. Essendo poi robba JCStaff pare quasi un miracolo. https://www.youtube.com/watch?v=ba4q9deXGSA Anche Orange non sembra male. ...forse Relife ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati