Vai al contenuto

Anime Estate 2016

Shuji

Messaggi raccomandati

Sono quelli che mi incuriosiscono, ad esempio perche' ho dato almeno uno sguardo al manga, poi finira' come al solito che seguo quelle 3 cose in croce.

(e poi ho in lista 3 seguiti, o presunti tali come handa kun, quindi di nuove uscite che mi incuriosiscono ce ne sono 5)

Che so... Tattoo Taboo e' dell'autore del manga di Fate/Zero (si quello scritto da urobuccio), e sono curioso di vedere cosa ne viene fuori in animazione di questa sua altra robba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei voluto un sequel

Già, senza gli scoppiati del villaggio non è la stessa cosa.

Pure a me sarebbe interessato anche di più un sequel, però mi fido dell'autore. Uno in grado di creare quei personaggi ne può creare benissimo di altrettanto belli (o quasi) al liceo. Spero sia dato largo spazio alla madre del protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

macross 7.

Sette? In realtà io sono uno dei pochi a cui quella serie piace, ma mi pare che non sia proprio da estate 2016  ???

siccome questa estate per me c'è poco da vedere (pure tra film e ova c'è una penuria incredibile, specie per chi non ha seguito alcune serie delle stagioni passate; credo mi interessi solo RS keikaku anche se quel drifters non ho ben capito cos'è), dopo 5 anni riprendo questa serie da dove l'avevo lasciata e il periodo mi sembra propizio... ci sono certe cose dal feel stagionale, e 7 è per me una di queste. un po' come i film sugli ufo, che per qualche ragione riesco a gustarmi solo col caldo :lolla:

ah, avevo dimenticato mob psycho 100 e l'episodio tv extra di majestic prince che farà da raccordo al film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi interessano Berserk, Food Wars 2, Handa-kun e Illya. Tra gli OVA quello di Konosuba, di Yahari Ore ecc. e ancora Illya e Food Wars. Tra i film (ma di vederceli se ne parlerà il prossimo anno) Kizumonogatari 2 e mi incuriosisce quello di Accel World: il ritorno del purcello (che mi garba più del suo fratello "figo" Kirito :har: )! Poi vabbè, le prosecuzioni tipo JoJo o Re: Zero, ma probabilmente proverò/seguirò anche dell'altro.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti