Garion-Oh Inviato 14 Settembre, 2017 Share Inviato 14 Settembre, 2017 Solo una vena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Uscito il trailer del film in italiano. Non lo posto perché mi vergogno. Almeno lo chiamano Koji (credo sia l'unica cosa positiva, rispetto a tutto quello che si sente...). Ho paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) Spero davvero che TOEI munisca la sua edizione di sub in inglese. Anche l'ultimo barlume di voglia di dare una possibilità a questa indebita retardizzazione di un prodotto nuovo è definitivamente svanita. Davvero, che gli pigliasse una scarica di diarrea fulminante... Modificato 15 Settembre, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2017 cos'è coragon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) Uscito il trailer del film in italiano. Non lo posto perché mi vergogno. Almeno lo chiamano Koji (credo sia l'unica cosa positiva, rispetto a tutto quello che si sente...). Ho paura. Visto anche io. Dico la verità, io non ho capito a cosa ti riferisca ^^". Tranne il nome di Koji( #assafa), non si sente molto altro(tranne "Mazinga", ma quello ci sta). Il doppiaggio non mi sembra malaccio, ma dovrei vedere qualche altra cosa Oh, nella canzone di sottofondo dicono chiaramente "Maz/jinga". Daje che adesso arriva qualcuno a dire che Mazinger è sbagliato perché i jappi dicono Maz/jinga. Modificato 15 Settembre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Dico la verità, io non ho capito a cosa ti riferisca "Mazinnn-gAVANTI!" (perché se dici "GO!" mica gli italiani capiscono) "Motori in azione!" Quello che temo, quindi, è ritrovarmi i vari "Raggio gamma", "Raggio ciclonico" o, peggio ancora, i deliri colpiani. Più un paio di battute recitate modello "cagna maledetta" da qualche personaggio femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) Dico la verità, io non ho capito a cosa ti riferisca "Mazinnn-gAVANTI!" (perché se dici "GO!" mica gli italiani capiscono) "Motori in azione!" Quello che temo, quindi, è ritrovarmi i vari "Raggio gamma", "Raggio ciclonico" o, peggio ancora, i deliri colpiani. Più un paio di battute recitate modello "cagna maledetta" da qualche personaggio femminile. Non ci ho proprio fatto caso ò.ò Io spero sempre nella trollata alla Dragon Ball EDIT: 1 Commento ho letto sulla pagina FB di LR. Era meglio farmi i cazzi miei Commento di Tizio: Ma la mitica sigla italiana anni 80?! Sarebbe fantastico ci fosse! Modificato 15 Settembre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Io ve l'avevo detto che non li sanno distinguere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Non ci ho proprio fatto caso ò.ò Io sì, ma è perché su questa cosa c'ho il dente avvelenato dall'epoca dei "garaigo" o come ca**o si chiamavano le menate di Colpi. Alla fine i nomi delle armi sono nomi propri. Così come dà -giustamente- fastidio che Koji possa diventare Pasqualino, lo stesso concetto si deve appilcare al Breast Fire, al Rocket Punch eccetera. Al più posso arrivare alla direttiva "giapponese in italiano, inglese resta inglese", anche se questo può creare ibridi inquietanti tipo "Storm antigravità" o "Beam fotonico". Ma tant'è. Sempre meglio di "Kaiser Daga" o "Vampa atomica". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) Uscito il trailer del film in italiano. Non lo posto perché mi vergogno. Almeno lo chiamano Koji (credo sia l'unica cosa positiva, rispetto a tutto quello che si sente...). Ho paura. Molto positiva, ero praticamente convinto di sentire Ryomare....Ah ma c'è già quello che vuole la mitica sigla anni 80.... Saluti Toma Modificato 15 Settembre, 2017 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Non ci ho proprio fatto caso ò.ò Io sì, ma è perché su questa cosa c'ho il dente avvelenato dall'epoca dei "garaigo" o come ca**o si chiamavano le menate di Colpi. Alla fine i nomi delle armi sono nomi propri. Così come dà -giustamente- fastidio che Koji possa diventare Pasqualino, lo stesso concetto si deve appilcare al Breast Fire, al Rocket Punch eccetera. Al più posso arrivare alla direttiva "giapponese in italiano, inglese resta inglese", anche se questo può creare ibridi inquietanti tipo "Storm antigravità" o "Beam fotonico". Ma tant'è. Sempre meglio di "Kaiser Daga" o "Vampa atomica". Era "vampa infernale" in realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2017 sai che soddisfazione se quel coso enorme lì che sembra un altro mazinger, di cui poco si vede anche nel nuovo poster e che potrebbe pure avere dei lineamenti femminili, fosse pilotato da una tizia misteriosa a caso. metti poi che fosse stato costruito in segreto dal vecchio kabuto e che l'ammmore trionferà. altre fantastiche battute del trailer: - guardallà quello non è il valoroso koji kabuto? - cosìl'umanitànonavràpiùsperanze!!!!1!!111! - maZZinga. e allora le due Z mettetecele pure nel titolo, no? - questo mondo... merita disopravvivereonnò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Non ci ho proprio fatto caso ò.ò Io sì, ma è perché su questa cosa c'ho il dente avvelenato dall'epoca dei "garaigo" o come ca**o si chiamavano le menate di Colpi. Alla fine i nomi delle armi sono nomi propri. Così come dà -giustamente- fastidio che Koji possa diventare Pasqualino, lo stesso concetto si deve appilcare al Breast Fire, al Rocket Punch eccetera. Al più posso arrivare alla direttiva "giapponese in italiano, inglese resta inglese", anche se questo può creare ibridi inquietanti tipo "Storm antigravità" o "Beam fotonico". Ma tant'è. Sempre meglio di "Kaiser Daga" o "Vampa atomica". Era "vampa infernale" in realtà Tu sei cattivo dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) Più che altro di 'sto film fotteva una sega, dopo Shin Mazinger Z-hen e il manga di Shin Mazinger Zero per me andare oltre sarà ben difficile, 'sta operazione nostalgia se ne può restare dov'è soprattutto in versione per girellari ritardati (ed era abbastanza ovvio che sarebbe stata così) al massimo aspetterò qualche BD-Rip con sub in inglese (che tanto LR son quasi sicuro scazzerà pure quelli) Purtroppo i Transformers sono stati un'eccezione non la regola, quando qui si scazza qualcosa poi te la devi tenere così nei secoli secolorum perché la memoria storica e altre puttanate si mettono di mezzo e poi i fUnZ mugugnano se gli dai quello che vedevano da piccoli quindi lasciamo perdere. Modificato 15 Settembre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 Addirittura col film di Harlock han riciclato i sub usati per la presentazione a non so quale festival e che erano tradotti dalla versione americana sminchia, col risultato che nell'audio (giapponese, ma anche in quello italiano) senti "Caleido Star System" e nei sub "Matrice Fotonica", giusto per dirne una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2017 mah. personalmente per principio non do per escluso che una cosa sia completamente sbagliata. di sicuro i revival toei che ho visto negli ultimi tempi non è che fossero chissà cosa (saint seiya, tiger mask, harlock... sailor moon non ce l'ho proprio fatta ma lì era un problema di marionette, mentre di dragon ball mi sono disintossicato e non tornerò nel tunnel). quindi un po' prevenuto verso questo film lo sono per forza (se poi chi se ne occupa in italia ha la girellite...) ma metti caso che nagai abbia avuto voce in capitolo e che ci sia qualcosa di interessante allora la situazione potrebbe rivelarsi un po' più positiva. non tanto perchè nagai è nagai e non si discute... di roba discutibile, direttamente e non, ne ha prodotta anche lui. ma anche nelle opere minori ha sempre inserito un qualcosa per il quale ricordarsene. ad esempio il gigante che presumibilmente ha un volto simile a quello di un mazinger e del quale si vede un rocket punch altrettanto enorme non penso sia un'idea dello staff toei (perchè concettualmente si va dalle parti di god mazinger... vero è che negli anni '70 c'era un certo progettino di toei, ma si parlava di astronavi e menate varie poi digievolute, se non ricordo male, nel goldrakkio). inoltre da come butta escluderei la presenza di altri robottoni storici. forse forse il great, ammesso però che tetsuya non sia schiattato e cmq anche ci fosse potrebbe valere la solita regola per la quale fa un'azione importante e viene messo subito in panchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) A titolo di curiosità, mi è sembrato che in una delle scene di un trailer precedente si intravedesse la spalla comica del Getter Robot (Monji, Manji...vattelapesca a ricordare come si chiama...). Modificato 15 Settembre, 2017 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2017 sì sembrava proprio lui. certo non si può mai dire, però boh... la produzione cartacea di getter, a differenza di quella di mazinger, sta seguendo tutt'altra strada e che si incroci con questa sarebbe un po' strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 inoltre da come butta escluderei la presenza di altri robottoni storici. forse forse il great, Ah, qui il famoso disegno non era ancora apparso. Provvedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2017 Share Inviato 15 Settembre, 2017 l..lol inoltre da come butta escluderei la presenza di altri robottoni storici. forse forse il great, Ah, qui il famoso disegno non era ancora apparso. Provvedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 Mah,io un pò di attesa per questo film ce l'ho. Spero non sia una trashata,questo si,però fino alla fine voglio provare a dargli un pò di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 @Shuji: da dove arriva l'immagine col Great che hai postato? @Roger: mi raccomando,procedi a raccontarci la tua Z experience fino alla conclusione della serie: ogni post mi fa sbellicare di gusto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 L'ho postata io, non Shuji. Viene da Young Magazine. Per la cronaca, c'è anche questa: (anzi, ci sarebbe un episodio intero del manga...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 Pardon,Garion,m'ero fatto gabbare dal quote. Uh,che bello,c'è anche il Tetsu. Con una sigaretta elettronica in mano...( Scherzo! ) Ma in sostanza che si dice di bello in questo manga? Se quello del Kunitani sul sito Dynamic pare l'ennesima rilettura dalle origini (ho solo dato un'occhiata alle prime tavole però) questo sembrerebbe proporre una storia più in linea col concetto di sequel,si direbbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 Ad avere le scan dell'episodio saprei dirti qualcosa di più! So solo che si intitola "Mazinger Z Interval Piece". E Tetsuya ha davvero una sigaretta elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati