Vai al contenuto

Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix

Messaggi raccomandati

scusate ho un attimo di sfasamento.

leggo cose sui social per la prima volta e sto cercando di adeguarmi ai tempi.

ovviamente pegasus è ivo e ivo è pegasus. fino a qui è facile.

ma...

il doppiaggio storico cazzo c'entra con 'ste nuove produzioni?

cioè vedo gente che parla di doppiaggio storico come di qualcosa che si può applicare alle nuove produzioni.

in pratica doppiaggio storico = i vari DOPPIATORI e non una traccia audio realizzata tempo fa?

chiedo, sai mai le sorprese. per me è stato un plot twist.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Chocozell said:

Hai perso il passaggio per cui i doppiatori storici sono diventati più importanti del doppiaggio stesso.

patrimonio unesco!

3 hours ago, kevin8 said:

Possono prendere le parole del dobbiaggio storico e sistemarle in modo che si adattino alla nuova serie...

sarebbe fighissimo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/1/2022 at 5:08 AM, John said:

Guardate che è una fesseria quella di Hades. Semplicemente si impossessa dell'umano più puro del periodo... 5 mila anni ci sarà pur stata una donna. :noexpression:

Mi stupisce che non hai citato Seraphina :°_°:

On 7/3/2022 at 8:26 PM, John said:

Notare come si incazza quando gli chiedono di restare aggiornato. No Ivo, nessuno ti chiede di diventare fan di anime ma almeno di restare un minimo informato sui canali distributivi dei prodotti con cui lavori. O fai la figura del tizio che è rimasto fermo al telegrafo :lolla:

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Il 3/7/2022 Alle 22:26, John ha scritto:

Io non ce la faccio più con Seraphina... Seraphina non ha Poseidone dentro ma il suo potere. 

Poseidon sta nel suo fottuto vaso fino alla serie classica. La storia è proprio che il vasino resta chiuso con il suo sigillo per tutto il Canvas + 200 anni :osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, John said:

Mah di solito si può vedere fino ai primi 9 post. 

Comunque il primo è Ivo che doppia il video uscito. 

Link da qualche altra parte?

17 minutes ago, Ombra Salmastra said:

Notare come si incazza quando gli chiedono di restare aggiornato. No Ivo, nessuno ti chiede di diventare fan di anime ma almeno di restare un minimo informato sui canali distributivi dei prodotti con cui lavori. O fai la figura del tizio che è rimasto fermo al telegrafo :lolla:

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mtpgpp ha scritto:

certo che bisogna aver culo nella vita, chi glielo diceva che ci campava una vita sui CDZ ai tempi

Vedi che ha fatto bene a difendere il suo ruolo e a circondarsi di crociati? S'addà portà la pagnotta a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Godai said:

Vedi che ha fatto bene a difendere il suo ruolo e a circondarsi di crociati? S'addà portà la pagnotta a casa

ah a fomentare la setta è stato bravo ma la setta si è creata da sola.

Ha avuto il culo di prestare la voce non solo al protagonista di una delle girelle massime dell'epoca ma pure che ha avuto più seguiti/remake ecc che hanno matenuta viva negli anni la "fanbase" e quindi anche la setta dei crociati.

per dire anche di gundam hanno fatto 3000 seguiti ma cambiando i protagonisti mica si poteva rompere il cazzo per avere peter ray ovunque

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro aldilà dell'oceano pare siano stati provinati 5 Pegasus... A dire freghiamocene totalmente della prima stagione... E da la ho scoperto che ne hanno avuto un per Hades, uno per il film Abel, ecc (se non ho capito male è la versione latina america spagnolo). 

Ma meglio così che Ivo rappresenta Seiya, Lupinacci su Tenma se lo incula quasi nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, John said:

Lupinacci su Tenma se lo incula quasi nessuno

Beh, sempre meglio di uno degli ods :giggle:

32 minutes ago, John said:

Tra l'altro aldilà dell'oceano pare siano stati provinati 5 Pegasus...
Ma meglio così che Ivo rappresenta Seiya

Ma te lo immagini, dovessero scegliere qualcun altro per la versione italiana? Non so se sarebbe più divertente leggere/vedere le reazioni dei crociati o quella di Divo. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti