Vai al contenuto

Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic

Tetsuo

Messaggi raccomandati

Ottima scelta da parte di Netflix.

Concordo sul fatto che Cannarsi lavori per Netflix e debba rendere conto solo a loro del suo lavoro.

Quindi la vera questione era da "clienti" di Netflix protestare con Netflix, non contro Cannarsi.

Il fatto che cestinino completamente l'adattamento e ripartano da capo con un nuovo adattatore è molto positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Karsus said:

Ottima scelta da parte di Netflix.

Concordo sul fatto che Cannarsi lavori per Netflix e debba rendere conto solo a loro del suo lavoro.

Quindi la vera questione era da "clienti" di Netflix protestare con Netflix, non contro Cannarsi.

Il fatto che cestinino completamente l'adattamento e ripartano da capo con un nuovo adattatore è molto positivo.

Tecnicamente per VSI Intl.\VSI Rome
Adesso se Netflix dovrà richieder danni, sarà a VSI, presumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, zocram ha scritto:

Tecnicamente per VSI Intl.\VSI Rome
Adesso se Netflix dovrà richieder danni, sarà a VSI, presumo.

Si. Poi di preciso non so la catena qual'è. Però il succo è questo.

Danni non credo ce ne siano da pagare perchè qualcuno di Netflix avrà detto "ok va bene così" prima di accettare il lavoro.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonononononono

Raga ma io non volevo arrivare a tanto

Cioè il nuovo adattamento mi fa cagare ma con i miei coinquilini ogni sera ci stavamo spaccando dalle risate

Netflix per favore non sostituirlo e basta, inserisci un adattamento decente sotto la lingua "italiano" e tenete questo come "cannarsese", l'ho detto ieri che è una barzelletta e infatti mi fa ridere

Che qualcuno metta in salvo tutto prima che il lavoro di Shito vada perso per sempre e diventi solo una leggenda da raccontare ai nostri nipoti 😱

• Mi Piace 1
  • LOL 1
  • Non mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Karsus said:

Attenzione, questo loro non l'hanno mica detto.

Farei più attenzione al comunicato: "sistemare" non significa "rifare ex novo"...

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, il Vì ha scritto:

Potrebbero anche solo cambiare Angelo/apostolo e cose simili. (e poi subire il second impact dai fan)

Guarda dubito sarà così. Se sono arrivati a tanto, riconoscere l'errore e togliere evangelion dal catalogo per sistemarlo e dargli un trattamento degno, è perché si sono resi conto del malcontento generale che questo adattamento ha causato, e a questo punto dubito si limitino solo a dargli qualche ritocchino, dovrebbero aver capito che la critica non è solo su angelo/apostolo

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, za1k0 said:

Guarda dubito sarà così. Se sono arrivati a tanto, riconoscere l'errore e togliere evangelion dal catalogo per sistemarlo e dargli un trattamento degno, è perché si sono resi conto del malcontento generale che questo adattamento ha causato, e a questo punto dubito si limitino solo a dargli qualche ritocchino, dovrebbero aver capito che la critica non è solo su angelo/apostolo

In alcuni calendari il mio onomastico cade lo stesso giorno di quello di San Tommaso, sarà per quello che, finché non lo vedo, non ci credo.

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è stato rimosso dal catalogo, quindi ogni notizia che sta uscendo è reale, e l'annuncio di Netflix non è una trollata.

A questo punto mi domando....visti i costi che comporterà eventuale ridoppiaggio / rimaneggiamento...visti i costi già sostenuti per il doppiaggio già eseguito....tanto valeva pagare i diritti per la vecchia traccia audio.

Che poi sta storia dei diritti del vecchio doppiaggio non riesco a capirla: c'è chi sostiene che sia di Dynit che ha commissionato all'epoca il doppiaggio (e mi sembra logico, avendo lavorato nel settore e conoscendo certe dinamiche), c'è chi dice che i diritti appartengono alla Khara..

Poi c'è chi sostiene che tali diritti di doppiaggi sono bloccati, e chi sostiene che si sono sbloccati proprio di recente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tommy1996q ha scritto:

Ma quanto sarebbe bello se Netflix facesse ESATTAMENTE quello che ha scritto? Rifà tutto il doppiaggio e i sottotitoli lasciando comunque l’adattamento di Cannarsi. La trollata più epica di sempre. 

Divertentissimo, guarda, da spanciarsi dal ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tommy1996q ha scritto:

Ma quanto sarebbe bello se Netflix facesse ESATTAMENTE quello che ha scritto? Rifà tutto il doppiaggio e i sottotitoli lasciando comunque l’adattamento di Cannarsi. La trollata più epica di sempre. 

Nuova dichiarazione di nettoflixo

IMG-20190628-WA0027.jpg

• LOVVO 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• ryoga locked this topic
  • ryoga unlocked this topic