Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Sbaglio o Yamato naviga in cattive acque?

Perchè il piano delle uscite per i prossimi mesi consta di pochissima roba, annunciata da tempo e continuamente rimandata:

- Yamato - Film Box (5 DVD) in uscita il 14/03/2012

- Claymore - Box 02 (2 DVD) in uscita il 14/03/2012

- Lupin III - Il Castello Di Cagliostro in uscita il 20/03/2012

- Fatal Fury Kick Box (2 DVD) in uscita il 21/03/2011

- Claymore - Box 03 (2 DVD) in uscita il 21/03/2012

- Lupin III - La Pietra Della Saggezza in uscita il 18/04/2012

Non solo il confronto con il calendario uscite Dynit è impietoso, ma addirittura sono previsti più titoli della Kazè!

Modificato da phoenix_81
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se i film della yamato in box prima o poi caleranno di prezzo...perchè un pensierino ce lo farei... :°_°:

Non farti del male! L'unico film che può meritare qualcosa, al massimo è il secondo.

Cmq di recente mi sono visto qualcosa si Blue Noah.

Non so se avete presente la sigla dei Superobots che recitava "Contro Makoto non si vince mai, Makoto non muore mai".

Makoto è il nome del protagonista, ok.

Dettaglio: Yamato ha messo i sottotitoli copiati dal doppiaggio italiano (beh, pratica comune).

Metto su il DVD, audio giapponese.

Sento il nome del protagonista: Shin.

Mapporc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan

Sbaglio o Yamato naviga in cattive acque?

Perchè il piano delle uscite per i prossimi mesi consta di pochissima roba, annunciata da tempo e continuamente rimandata:

non è tanto il quando a dar da pensare (che per loro è una costante ormai da tempo), ma il come.

tipo , dopo T. H. Reborn (che non si è capito se farà o meno la fine che ha fatto fare Dynit a Gintama) e Special A in box da 24~26 episodi a 50 € si è passati a NHK e Claymore con box da 2 dvd a 30 € per un totale rispettivamente di 2 e 3 box, tenendo conto che poi Claymore ha le carte per vendere più degli altri 3 messi insieme.

Modificato da kill-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se i film della yamato in box prima o poi caleranno di prezzo...perchè un pensierino ce lo farei... :°_°:

Non farti del male! L'unico film che può meritare qualcosa, al massimo è il secondo.

Non so se avete presente la sigla dei Superobots che recitava "Contro Makoto non si vince mai, Makoto non muore mai".

Dettaglio: Yamato ha messo i sottotitoli copiati dal doppiaggio italiano (beh, pratica comune).

Mapporc...

Ma :lolla:

Vuol dire che all'epoca avevano cambiato il nome del protagonista con un altro giapponese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapporc...

Il secondo è dove muoiono tutti vero? Lo vidi in VHS eoni fà.... :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapporc...

Vuol dire che all'epoca avevano cambiato il nome del protagonista con un altro giapponese?

Non sarebbe mica la prima volta... molto più di recente in quella minchiata di Mizuiru Jidai passato anni fa su M$ hanno cambiato il nome della protagonista mi pare fosse Yuko con Yumi... forti vero? :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, parlando di obarate...

- Fatal Fury Kick Box (2 DVD) in uscita il 21/03/2011

:sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal: :sbal:

nel cofanetto da 2 dvd si trovano i 2 special tv e il film. però a me interessa solo quest'ultimo... tra l'altro mi ricordo che le bgm cambiano a seconda che si ascolti la versione giapponese o quella ammerigana. qui quale ci becchiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse l'unico: penso a Tori Amamori ( in originale Hajime Amamori) e Kira Taesawa ( aka Yukino Yayoi) da La Regina dei Mille Anni.

O anche , diciamo, Masai ( Tetsuo) e Maisha ( Metel) da Galaxy 999.

Se però il primo aveva dietro l'indecifrabile Manera , non ho mai capito la logica dietro i cambi di 999 e di Blu Noah della Mondo, ex Doro ex ITB ex quel cavolo che volete voi.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4363

Yamato Video in occasione della fiera milanese Cartoomics 2012, che si terrà dal dal 16 al 18 marzo presso la fieramilanocity, presenterà in anteprima assoluta il Blu-ray del celebre lungometraggio firmato Hayao Miyazaki: Lupin III – Il Castello di Cagliostro.

Per l’occasione, in collaborazione con Suzuki Italia, verrà esposta la nuova Suzuki Swift Lupin(disponibile dal 14 marzo nelle concessionarie Suzuki), una versione speciale della piccola cinque porte, realizzata per celebrare l’inafferrabile Lupin.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Ritirando presso lo stand Yamato (Area Cosplay) il depliant della Suzuki Swift Lupin, potrai recarti allo Yamato Shop in via L. Palazzi n. 5 (Milano) e ricevere un buono sconto dello stesso valore del biglietto d’ingresso a Cartoomics! *

Sarà inoltre disponibile il secondo box della serie Claymore, contenente 2 DVD e un booklet esclusivo con i disegni preparatori, oltre a tante altre occasioni!

Vi aspettiamo!

* buono valido dal 16/03 al 19/03 per una spesa minima di 50 €, non cumulabile con altre promozioni e con la Yamato Card.

Cagliostro è abbastanza da cattare, però ora non ce la faccio, mi toccherà rimandarlo. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo significa che dopo Cagliostro, potrebbe uscire anche Mamoo con il doppiaggio ultra storico ( cioè quello uscito nei cinema italiani nel 79, prima ancora che venisse trasmessa la 1a serie).

Magari ci sbattono dentro tutti i doppiaggi del film, visto lo spazio nel disco... cioè 4 ( 5 con la traccia jap) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, davano anche mi sembra Venus Wars a 1080p24 salvo poi essere realmente 1080i50 stando a quello che dice la gente su internet. Cappellate del genere ne han fatte... quello che si spera è che non sia blendato, altrimenti girano abbastanza le palle.

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Mi è passato Cagliostro sotto mano molto velocemente... confermo che mi segnava 23.98p anche se, da quel poco che ho visto, il master mi sembrava molto simile a quello VAP.

tra l'altro giusto per la cronaca andrà in onda venerdi 30 su italia 2 alle 23.35 :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic