Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

No no, volevo dire proprio 35 anni, è del '77...

...

Stavo rispondendo a Ryogo, parlavo dello 0079. Mi pareva anche piuttosto ovvio... >_<

Eh ma quando ho detto: "Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna.", mi riferivo proprio ad I-Zenborg, mi pareva anche piuttosto ovvio... ;)

Ancor più ovvio che Dk86 stesse rispondendo A RyoGo non a te il quale aveva scritto:

Gundam ha 23 anni sul groppone, e guarda che spettacolo di DVD che ha

Se ci si sbatte, si ottengono risultati, punto.

e lui l'ha corretto scrivendo: 33

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà... ma una ditta che ha un catalogo un titolo che mi piace e poi ci fa un'edizione di merda mi fa solo incazzare, Shin Getter in DVD lo aspettavo da una vita, in BD meglio ancora, ma se viene una schifezza come altra roba fatta da loro... vabbè che sono fortunati, Kaze ha stabilito nuovi limiti in fatto di lavori fatti col culo a cui non potranno mai arrivare manco sforzandosi :sisi:

C'è di buono solo che il GSL potrebbe guarirli dalla girellite (sì vabbè non ci credo manco se lo vedo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so ma alternative se vuoi un certo titolo non cè ne stanno. Non sono manco il tipo scarico tutto nell'ultima risoluzione giga ultrafigosa. Basta che si veda discretamente e amen.

Poi certo vorrei anceh io di un qualcosa che mi paice il gadget la ost ecc, ma se non arriva che cosa ci posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alternativa c'è. Edizione giapponese, americana, europea o quel che è e giù di sub italici.

O scaffale direttamente e stop, non ci sono medici che prescrivono di mangiarsi quella minestra o buttarsi dalla finestra. Si vive uguale e spesso la roba se la si è anche già vista magari pure in maniera migliore di quella che propone la casa (basta vedere che hanno combinato con SKL e Shin Mazinger, uno l'hanno proposto come l'avevano proposto in televisione segando op e end di tutti gli episodi stile film, l'altro ci siamo persi l'edizione televisiva per strada e sub con difetti di divisione delle frasi).

Anche perchè la minestra Yamato è fatta col culo: ti ritrovi una roba doppiata male sia nuova che vecchia, magari senza sub, che si vede dal male al peggio (peggio inteso come puttanate stile quella che ha rovinato l'edizione di Kenshiro) e che ha la data di scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so ma alternative se vuoi un certo titolo non cè ne stanno. Non sono manco il tipo scarico tutto nell'ultima risoluzione giga ultrafigosa. Basta che si veda discretamente e amen.

Poi certo vorrei anceh io di un qualcosa che mi paice il gadget la ost ecc, ma se non arriva che cosa ci posso fare.

Ok hai ragione. Però però, per esempio Dancouga se non è un ottima edizione lo lascio lì.

Troppe volte ho preso schifezze fatte da loro.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il "basta che si veda discretamente" possono concordare... ma a prezzo straccio

Dancouga già in partenza a meno di 30 euro a box potrebbe andare MA mi puzza un po' che lo svendano così da subito, vorrei almeno un parere di chi l'ha preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esistono davvero dei fanboy di una ditta del genere?

Saluti Toma

Qualcuno c'è, soprattutto un certo Flanders (utente anonimo di AnimeClick) che insulta chiunque critica l'operato di Yamato ricordando quanto ha fatto di buono nei primi anni e che dovremmo ringraziarla eternamente solo per questo.

E poi c'è il solito Buster...

Link al commento
Condividi su altri siti

DVD di Dancouga è ignobile

bisogna sempre vedere cosa intende sto individuo per ignobile

Io fin'ora come un dvd dei pokemon di mediaset store nessun'altra cosa ... praticamente scene in cui i fotogrammi tremavano :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic