Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma i diritti per gli anime non sono di 5, 10 anni max ?

Allora come cazzo fa la Yamato Video a prendere licenze e non mollarle mai ? Durano 20 anni o giu' di li'. Come diavolo fanno ?

li rinnovano

Oppure quando scadono i diritti li mollano che tanto non glieli frega nessuno :°_°:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

li rinnovano

Si ma per rinnovare la licenza i giapponesi che detengono la licenza devono essere d'accordo. Se la Yamato Video non pubblica niente, i giapponesi perdono soldi, quindi perche' gli rinnoverebbero la licenza ? Non e' meglio venderla a qualcuno che l'anime lo pubblica per davvero ? Anche perche' i giapponesi prendono un tot dalla vendita della licenza ma poi prendono soldi anche sui dvd venduti.

Inoltre qualche volta la YV le licenze le hanno perse. Macross per dirne una (ok questo era un caso particolare), ma hanno perso anche la licenza di Conan il ragazzo del futuro. E questo anime vende eccome.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che per fortuna una serie di quel listone esce, magari lo annunciano un giorno di questi :giggle:

Ah bhe... allora se una è presa da lì altra danno scampato, sotto col prossimo :lolla: (se son tutte roba così siamo a posto)

No e' che imminente storicamente in questo forum ha una valenza tutta particolare

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

è giovIne... vedrai che presto capirà... :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto imminente...

Cmq preparate ugualmente i dindini che a Lucca saranno dolori ;D

Amico vorrei che tu avessi ragione, ma francamente qualche dubbio ce l'ho...

Perchè se davvero Yamato è nelle mani di chi si vocifera, saranno davvero dolori...

Modificato da phoenix_81
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciano i fighetti galattici? :lolla: o Gundam doppio bucio? :lolla:

Per Gundam devi chiedere alla Dynit. Sempre se vogliano andare avanti.... :pfff:

Le MIE fonti dicono che ci aspettano un paio di serie OVA attesissime da anni (dai, facile capire quali sono). Il problema è che delle mie fonti non mi fido...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'han tutti le fonti qua attorno.

Potremmo aprire delle terme! :D

Però ci un bel po' di gnocca da spiare :sisi::fap

Annunciano i fighetti galattici? :lolla: o Gundam doppio bucio? :lolla:

Per Gundam devi chiedere alla Dynit. Sempre se vogliano andare avanti.... :pfff:

Le MIE fonti dicono che ci aspettano un paio di serie OVA attesissime da anni (dai, facile capire quali sono). Il problema è che delle mie fonti non mi fido...

Due ce ne sono ancora da fare... non è che sia facile è proprio scontato :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so... con quello che costa viaggio, albergo, mangiare... :crying: ma parlavi dello stand Yamato? fanno qualche offertona? se mi danno tutto Shin Maz a 60 euro lo piglio :giggle:

Ah quello non lo so, magari vedo di metterti una buona parola se becco chi di dovere, però magari se ti presenti al mio raduno, magari ti passo una T-shirt omaggio ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio vivamente di mettere da parte un bel gruzzoletto. Ormai è chiaro che Yamato monopolizzerà la prossima Fiera di Lucca...con buona pace degli altri concorrenti.

E mi sono arrivati all'orecchio due titoli che sono strabilianti.

1° Indizio....uno non è inedito...l'altro si.

2° Indizio....occhio alle uscite blu ray in Japan.

Ormai Yamato sta puntando fortemente su questo formato. E con risultati ottimali da quel poco che ho intravisto.^^

Mi limito a dire che ad aprile vedrete!

Ad Aprile sarai in bancarotta! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

:giggle:

Siamo in pieno fase 2, quella degli annunci.

Tra qualche mese entreremo nel vivo della fase 3, serie interrotte o rimandate alle calende greche

ed infine sopraggiungera' la fase 4, la YV dichiara bancarotta, il GSL si salva e continuera' a miettere vittime di qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

:giggle:

Siamo in pieno fase 2, quella degli annunci.

Tra qualche mese entreremo nel vivo della fase 3, serie interrotte o rimandate alle calende greche

ed infine sopraggiungera' la fase 4, la YV dichiara bancarotta, il GSL si salva e continuera' a miettere vittime di qualche altra parte.

Mi permetto di dirti di non essere così sicuro. Ho qualche amico nel settore e lavoricchio con gente esperta. Attualmente sul mercato la Yamato è l'unica ditta che sopravvive decentemente in un mercato asfittico e che cerca di muoversi in maniera costruttiva stringendo accordi e sinergie con altre realtà contigue. E non come altri che sopravvivono grazie al mecenate di turno che manda in tv le serie che acquista.

Non sò se mi sono spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dirti di non essere così sicuro. Ho qualche amico nel settore e lavoricchio con gente esperta. Attualmente sul mercato la Yamato è l'unica ditta che sopravvive decentemente in un mercato asfittico e che cerca di muoversi in maniera costruttiva stringendo accordi e sinergie con altre realtà contigue. E non come altri che sopravvivono grazie al mecenate di turno che manda in tv le serie che acquista.

Ah si, e Man-Ga su sky cos'e' secondo te ? Senza questo canale puoi dire addio a qualsiasi serie moderna doppiata da YV.

Oggi nessuno in italia e' in grado di proporre anime doppiati senza preventivamente passare dal circuito tv. Ne' Dynit ne' tantomeno YV.

Si salvano solo le serie OVA di pochissimi episodi e i film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, e Man-Ga su sky cos'e' secondo te ? Senza questo canale puoi dire addio a qualsiasi serie moderna doppiata da YV.

Oggi nessuno in italia e' in grado di proporre anime doppiati senza preventivamente passare dal circuito tv. Ne' Dynit ne' tantomeno YV.

Si salvano solo le serie OVA di pochissimi episodi e i film.

Duro parlare con i fanboy. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic