edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il fatto che per te Madoka sia immondizia come incide sul fatto che abbia fatto sold out? Anche Pandora Hearts non è che sia tutto sto capolavoro. Ma poi qualcuno mi rinfreschi la memoria: il listone lucanico era privo di minchiate e pieno di capolavori imprescindibili dell'animazione (non per avere qualcosa contro le minchiate s'intende)? Ed erano solo il capolavUori ad avere la confezione figa? No perchè io mi ricordo una confezione special di Najica con delle mutandine allegate, a cui per giunta venne data precedenza rispetto al terminare Rah. EDIT: Ah e again: evitiamo di parlare di sette quando ci sono precedenti precisi. L'invito a non parlare di cose che esulano di Yamato quando però non ci si è certo contenuti nello spalar merda sulle altre case (ehhhhhhh, il bieco mecenatismo) poi è esilarante. Pencer...tu stai parlando di cose che esulano da Yamato. Qualcuno ha la conferma che Di Sanzo stia in Yamato? O è che non hai niente da fare e ti costruisci i tuoi bei castelli in aria? Le cose annunciate nelle ultime settimane usciranno a partire da Lucca. Con le giuste tempistiche. Almeno così mi è stato riferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Io consiglio vivamente di mettere da parte un bel gruzzoletto. Ormai è chiaro che Yamato monopolizzerà la prossima Fiera di Lucca...con buona pace degli altri concorrenti. E mi sono arrivati all'orecchio due titoli che sono strabilianti. 1° Indizio....uno non è inedito...l'altro si. 2° Indizio....occhio alle uscite blu ray in Japan. Spero che tra gli inediti non intendi Raideen perchè è storia vecchia. Ma poi, Edward di Sanzo alla Yamato c'è davvero o no ? Modificato 7 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Io consiglio vivamente di mettere da parte un bel gruzzoletto. Ormai è chiaro che Yamato monopolizzerà la prossima Fiera di Lucca...con buona pace degli altri concorrenti. E mi sono arrivati all'orecchio due titoli che sono strabilianti. 1° Indizio....uno non è inedito...l'altro si. 2° Indizio....occhio alle uscite blu ray in Japan. Spero che tra gli inediti non intendi Raideen perchè è storia vecchia. Ma poi, Edward di Sanzo alla Yamato c'è davvero o no ? Ma infatti state vaneggiando sulla presenza di un'individuo che neanche è detto che ci sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il fatto che per te Madoka sia immondizia come incide sul fatto che abbia fatto sold out? Anche Pandora Hearts non è che sia tutto sto capolavoro. Ma poi qualcuno mi rinfreschi la memoria: il listone lucanico era privo di minchiate e pieno di capolavori imprescindibili dell'animazione (non per avere qualcosa contro le minchiate s'intende)? Ed erano solo il capolavUori ad avere la confezione figa? No perchè io mi ricordo una confezione special di Najica con delle mutandine allegate, a cui per giunta venne data precedenza rispetto al terminare Rah. EDIT: Ah e again: evitiamo di parlare di sette quando ci sono precedenti precisi. L'invito a non parlare di cose che esulano di Yamato quando però non ci si è certo contenuti nello spalar merda sulle altre case (ehhhhhhh, il bieco mecenatismo) poi è esilarante. Pencer...tu stai parlando di cose che esulano da Yamato. Qualcuno ha la conferma che Di Sanzo stia in Yamato? O è che non hai niente da fare e ti costruisci i tuoi bei castelli in aria? Le cose annunciate nelle ultime settimane usciranno a partire da Lucca. Con le giuste tempistiche. Almeno così mi è stato riferito. Ma frega niente se Di Sanzo lavorerà alla Yamato. Le edizioni penose le hanno fatte ANCHE senza di lui. Che poi alla Shin sul breve lavorara anche bene. Sul breve però, i danni sono tutti lì da vedere. Al massimo il suo arrivo alla tua azienda creerà un'accoppiata irripetibile. Saluti Toma Ah io non sono bravo e non sono educato, i nickname si rispettano. Se sei analfabeta e non sai leggere, usa copia e incolla. Non ci metto un altro mezzo topic a mandarti a fare in culo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Le cose annunciate nelle ultime settimane usciranno a partire da Lucca. Con le giuste tempistiche. Almeno così mi è stato riferito. Yamato ha ANNI di annunci per Lucca in arretrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Parlando solo di Yamato. Al momento spesso ha rilasciato edizioni pessime o appena sufficienti, in pochissimi casi buone. Quindi, al momento non si merita la fiducia dell'acquirente. Sta a lei conquistarla cominciando a sfornare tutta una serie di buoni prodotti. Al momento, fare annunci "trionfalistici" e pretendere di ottenere consensi e non critiche è piuttosto utopistico, edward_eric. In futuro, chissà (dipende appunto da come si comporterà la Yamato). Mi pare che la questione sia tutta qui. Riguardo ai titoli, Yamato deve ancora annunciare qualcosa che mi interessi veramente. Ma qua si va a gusti personali. Modificato 7 Settembre, 2012 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Mai negato, ma io pensavo che Edward si riferisse ai cavalieri, da me quotati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 sto modo di stroppiare tutti i nick mi ricorda qualcuno ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Beh...Madoka è immondizia a parer mio. Parere personale. Va bene così? Caro Tona? Sulla qualita' dell'opera si puo' discutere, sulla qualita' audio/video extra dell'edizione in questione no. E questo vale sia per la versione blu-ray CHE quella dvd. Va bene cosi' ? E piu' chiaro ? Modificato 7 Settembre, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Pencer...tu stai parlando di cose che esulano da Yamato. Pandora's Hearts e le vecchie edizioni scrause di Yamato non sono roba Yamato? Tra l'altro, pr d'acciaio, chi ha cominciato a prendersela con altre case nel topic di Yamato? Qualcuno ha la conferma che Di Sanzo stia in Yamato? Ho delle fonti che me lo confermano Le ho conosciute su IAC. Inizialmente non mi fidavo, ma i fatti la cosano, direi, visto che sei comparso con le stesse tempistiche dei tempi della Shin (secondo testimonianza oculare) mentre prima Yamato non te la filavi più di tanto. Difficile non pensare all'avvento. Però anzi non lo dico più per etica, va. O è che non hai niente da fare e ti costruisci i tuoi bei castelli in aria? In effetti oggi ho il giorno libero, ma se c'è qualcosa di tutti i miei messaggi precedenti che ritieni costruito in aria piuttosto che degno di far crollare il mercato o dei vari "A LUCCA (di non si sa quale anno) VEDRETE!", fammelo pure sapere. Le cose annunciate nelle ultime settimane usciranno a partire da Lucca. Con le giuste tempistiche. Almeno così mi è stato riferito. E? Come già detto e ribadito per me possono far uscire qualunque cosa possibile e immaginabile. Ma visti i precedenti E dell'uno E dell'altra, spero prima di tutto che il cappio non finisca attorno ad altre serie che m'interessano e poi mi comporterò da consumatore attento attendendo notizie sicure sulla qualità dell'edizione. Non so se chi ti manda se ne rende conto, ma per conto mio vedere dei messaggeri in incognito in giro per i forum è tutt'altro che positivo. Come detto, chi ha le palle risponde col lavoro. Se dopo i sei mesi da Lucca ci saranno opinioni serie e ragionate (non fanboy strillanti stile dodicenni), allora si provvederà all'acquisto. Modificato 7 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Mai negato, ma io pensavo che Edward si riferisse ai cavalieri, da me quotati.. E cmq vorrei precisare una cosa, mi ci son registrato, e questo l'ho detto in privato anche a Phoenix due sere fa, perché mi avevi detto che in questo forum c'erano molti ragazzi che compravano, ed io da amante collezionista, non ho potuto fare a meno di registrarmi... d'altro canto, meglio ferquentare un foro come questeo che non uno pieno di finti appassionati, che scaricano solamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Mah...Tencer...io per ora non dico nulla. Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Mai negato, ma io pensavo che Edward si riferisse ai cavalieri, da me quotati.. E cmq vorrei precisare una cosa, mi ci son registrato, e questo l'ho detto in privato anche a Phoenix due sere fa, perché mi avevi detto che in questo forum c'erano molti ragazzi che compravano, ed io da amante collezionista, non ho potuto fare a meno di registrarmi... d'altro canto, meglio ferquentare un foro come questeo che non uno pieno di finti appassionati, che scaricano solamente Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Così mi è stato detto Vabbè... tanto i veri appassionati son sempre quelli che comprano e che sostengono un mercato tristemente di nicchia, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Mah...Tencer...io per ora non dico nulla. Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Mai negato, ma io pensavo che Edward si riferisse ai cavalieri, da me quotati.. E cmq vorrei precisare una cosa, mi ci son registrato, e questo l'ho detto in privato anche a Phoenix due sere fa, perché mi avevi detto che in questo forum c'erano molti ragazzi che compravano, ed io da amante collezionista, non ho potuto fare a meno di registrarmi... d'altro canto, meglio ferquentare un foro come questeo che non uno pieno di finti appassionati, che scaricano solamente Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ http://www.pluschan.com/index.php?/blog/27/entry-108-gundam-no-grazie/ Epic Fail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Mah...Tencer...io per ora non dico nulla. Si chiama Fencer, razza di maleducato. Capisco la voglia di fare lo splendido (anche se lo storpiare i nomi giusto in età prescolare possa essere considerato "cool"), ma un minimo di rispetto per gli altri sarebbe dovuto. Specie se si inizia la propria "carriera" forumistica a suon di proclami. Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ Si, stai pur sicuro che qui, quando il materiale merita, la gente compra. Vatti un pò a spulciare il topic sulla discussione sulla "U/A" per Gundam (anche se riguarda una serie Dynit non preoccuparti la puoi vedere (asl limite chiedi il permesso a Yamato)) e vedi un pò quanda roba la gente s'è comprata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ 200 e rotti dvd di anime all'attivo. 75% Dynit, 17% roba Yamato (a prezzi scontatissimi altrimenti col c@zzo che le compravo) e qualche % di dvd R1 per sopperire ad alcune edizioni merdose della YV (Ho ricomprato Cobra R1 per vedermelo come si deve, audio inglese 5.1 e giapponese 5.1 invece della merda stereo a 192 kbps dell'edizione italiana che ho comprato illudendomi di trovare une edizione decente). A me interessa avere edizioni decenti, lo capisci questo concetto semplice ? E nel 2012 e' fuori discussione comprare dvd anime interlacciati. Neanche le piu' piccole aziende americane (che non hanno il supporto del circuito tv) pubblicano piu' edizioni merdose. Anche in Australia porco cane ormai fanni i dvd anime come si deve. Siamo rimasti gli unici ad avere una grossa aziende come YV che continua imperterrita a pubblicare edizioni merdose. Ed io da acquierente pagante ho tutto il diritto di criticare. Ma critico perche' vorrei che la mentalita' in seno alla vostra azienda cambiasse in meglio. Ma siete sordi, fate orecchie da mercante e con questo atteggiamento vi garantite una cosa sola : che le gente smette di comprare le vostre serie nuove dvd o blu-ray che sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Mah...Tencer...io per ora non dico nulla. Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Mai negato, ma io pensavo che Edward si riferisse ai cavalieri, da me quotati.. E cmq vorrei precisare una cosa, mi ci son registrato, e questo l'ho detto in privato anche a Phoenix due sere fa, perché mi avevi detto che in questo forum c'erano molti ragazzi che compravano, ed io da amante collezionista, non ho potuto fare a meno di registrarmi... d'altro canto, meglio ferquentare un foro come questeo che non uno pieno di finti appassionati, che scaricano solamente Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ La prossima volta che sbagli un nick ti mando una settimana in confino. Ti ho avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 E meno male che non mi credevate quando vi ho detto che c'è gente che difende Yamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Mah...Tencer...io per ora non dico nulla. Era meglio se prendevi questa decisione prima, eh. Sia per te che per la stessa gente che sei venuto a pubblicizzare. Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ Serve la V2? sto modo di stroppiare tutti i nick mi ricorda qualcuno ... Cacchio, ma allora non sono il solo che ha un senso di dejavu per questa pantomima dei nick appositamente sbagliati. Però non riesco a ricordarmi di chi fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Cacchio, ma allora non sono il solo che ha un senso di dejavu per questa pantomima dei nick appositamente sbagliati. Però non riesco a ricordarmi di chi fosse. Io si, ma mi chiedo che senso avrebbe tutto cio se fosse quella persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 A me pare di aver letto anni fa qualcosa del genere sul pnet, ma in effetti forse era altrove. Magari hanno solo lo stesso stile prescolare. Vabbè, pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Che belle le discussioni flame di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Ma a Lucca li troviamo i fanboy allo stand Yamato? Bisogna organizzare un incontro con l'umorista d'acciaio qualora venisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Se l'umorista garantisce la presenza, vengo anche io! Modificato 7 Settembre, 2012 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Caro Edward io sono a Lucca il primo giorno. Sicuramente passerò dal tuo stand. Mi raccomando fatti riconoscere. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati