Il Toma Inviato 27 Ottobre, 2012 Share Inviato 27 Ottobre, 2012 Oh son ben 6 euro di sconto sulla collezione completa..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Insomma a 2 giorni da Lucca la fede non ci ha sorretto e l'Apriorismo ha trovato un'altra conferma su come certe aziende lavorino ai limiti della decenza, nonostante i lellaculo d'acciaio si facciano paladini dell'impossibile. Io vorrei prendere Tokyo ma dovrò aspettare che qualche mio amico più innamorato degli anime di me, mi faccia da cavia e poi mi dica come è l'edizione. E poi incrociare le dita, perché è un attimo trovarsi con 10-12 episodi fusi o con un edizione con i sottotitoli buoni per girellari doc. Saluti Toma Modificato 29 Ottobre, 2012 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 ci aspetta una svolta epocale, tutti i dubbi saranno fugati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 se lo menate fate il video mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Di Berserk movie1 non ci sono prezzi indicativi delle varie versioni da nessuna parte,mi pare un segreto segretissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Non so se già si conoscevano i doppiatori del film di Berserk. Nel dubbio: Guts: Alessandro Budroni Griffith: Riccardo Niseem Onorato Casca: Federica De Bortoli Corkus: Franco Mannella Judeau: Daniele Raffaeli Rickert: Tito Marteddu Gaston: Sasha De Toni Charlotte: Flavia Faloppa Bazooso: Roberto Stocchi Re di Midland: Romano Malaspina Conte Julius: Luca Biagini Adonis: Giorgia Gasperoni Muller Zodd: Giorgio Bassanelli Bisbal Hassan: Wladimiro Grana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Di Berserk movie1 non ci sono prezzi indicativi delle varie versioni da nessuna parte,mi pare un segreto segretissimo? Perchè nonostante i proclami Yamato, di ufficiale riguardo la distribuzione di DVD e BD non c'è ancora nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 ABBIATE FEDE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Di Berserk movie1 non ci sono prezzi indicativi delle varie versioni da nessuna parte,mi pare un segreto segretissimo? Prendi il prezzo medio Dynit e aggiungici 5-10 € in piu'. ABBIATE FEDE! E fu cosi' che una nuova generazione di anime fans ignoranti del passato fu crocefissa sull'ego del Satana in persona. TLD ? Scomparso nella nebbia Berserk ? Sprofondato negli abissi Tokyo Magnitude 8 ? Arriva se il TIR non e' precipato in qualche gola (abbiate fede !!!!) Oh ma ci presentano in anteprima mondiale l'edizione multi mega dischi di Dragon Ball/ Dragon Ball Z (abbiate fede !!!!) .... Ci risentiamo a Lucca 2013, magari per allora la YV avra' la decenza di non presentarsi piu' (abbiate fede !!!!). Modificato 29 Ottobre, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Comunque 24,99€ il BD e 19,99€ il DVD, hanno appena messo sul sito le novità che presenteranno a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2012 che ci sarebbe da bere dentro alle lattine?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 DRAGON BALL - Edizione Deluxe (serie TV completa) 153 episodi raccolti in un 1 DVD BOX contenente 21 dischi Tiratura limitata e numerata in 1000 copie Bonus esclusivo: contiene il primo doppiaggio storico in versione integrale e senza censure [stagione 1 Episodi #1-54] e inedito in DVD, folder con l’elenco degli episodi. Per la prima volta la SERIE COMPLETA disponibile in un unico cofanetto da collezione! Questa prima tiratuta non avrà ristampe, rendendo questo oggetto una vera chicca per i collezionisti dell’anime più amato di sempre! Prezzo al pubblico: Euro 129,99 Mi fanno sempre più schifo anche il doppiaggio 1 ... e io ho finito ora gli 8 confanetti e ho una ventina di edizioni di z tra dvd e vhs, nemmeno una finita. Non comprerò mai più un dvd Yamato. Non è sostenibile. E' un ingiustizia. Ma tanto a sto punto faranno la serie anche con i sub fedeli più in la, ma adesso con il caxxo che compro più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 ABBIATE FEDE! Abbiamo Fede! http://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Poi non devi augurare che la gente scarichi. Ma come si fa dico io Quanto mancava al fallimento di questa azienda che mi accodo a tirargli i piedi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Mi fanno sempre più schifo anche il doppiaggio 1 ... e io ho finito ora gli 8 confanetti e ho una ventina di edizioni di z tra dvd e vhs, nemmeno una finita. Non comprerò mai più un dvd Yamato. Non è sostenibile. E' un ingiustizia. Ma tanto a sto punto faranno la serie anche con i sub fedeli più in la, ma adesso con il caxxo che compro più. I sub fedeli? Ci sono già. Non nei dvd Yamato chiaramente, ma sarebbero soldi buttati nel cesso (per l'anime di Dragon Ball poi....). Puoi tranquillamente cattarti questa Modificato 29 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) il fallimento yamato? è gia fallita se ci lavora certa gente Baccio Modificato 29 Ottobre, 2012 da bacciojeppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Miiiiii se posso posso risentire il doppiatore dei "bleeeaurh "dei demoni di di Devilman dare la voce al vecchio Muten, a Pilaf, a Puar, allo Stregone del Toro, e Corizza su Goku ( secondo me la voce più azzeccata al personaggio, in quanto perfetto nel ruolo di Goku bambino e adulto insime a Torrisi .) va cumprato assolutamente. Modificato 29 Ottobre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Ueh! Ciao! Novità? L'umorista d'acciaio dov'è? a scaricare il TIR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 I sub fedeli? Ci sono già. Non nei dvd Yamato chiaramente, ma sarebbero soldi buttati nel cesso (per l'anime di Dragon Ball poi....). Puoi tranquillamente cattarti questa In realtà non me ne frega nulla. Ma tante se aggiungono un pezzo per volta, tra un po faranno quella con i sub corretti anche. Mi fanno letteralmente schifo quanti soldi ho speso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 High School of Dead su Man-Ga dal prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 I sub fedeli? Ci sono già. Non nei dvd Yamato chiaramente, ma sarebbero soldi buttati nel cesso (per l'anime di Dragon Ball poi....). Puoi tranquillamente cattarti questa In realtà non me ne frega nulla. Ma tante se aggiungono un pezzo per volta, tra un po faranno quella con i sub corretti anche. Mi fanno letteralmente schifo quanti soldi ho speso. Ma tanto devono pubblicare Dragonball Kai prima o poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ma tanto devono pubblicare Dragonball Kai prima o poi! A parte che di Kai mi importa zero e me la faccio da solo con il tasto fast da tutte le edizioni di Z, la questione è che il portafoglio da oggi in poi resta CHIUSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ma così non otterrai mai il finto HD in 16/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2012 in pratica quand'è che yamato dovrebbe annunciare robba nuova a lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 in pratica quand'è che yamato dovrebbe annunciare robba nuova a lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati