Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Insomma a 2 giorni da Lucca la fede non ci ha sorretto e l'Apriorismo ha trovato un'altra conferma su come certe aziende lavorino ai limiti della decenza, nonostante i lellaculo d'acciaio si facciano paladini dell'impossibile.

Io vorrei prendere Tokyo ma dovrò aspettare che qualche mio amico più innamorato degli anime di me, mi faccia da cavia e poi mi dica come è l'edizione.

E poi incrociare le dita, perché è un attimo trovarsi con 10-12 episodi fusi o con un edizione con i sottotitoli buoni per girellari doc.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se già si conoscevano i doppiatori del film di Berserk. Nel dubbio:

 

Guts: Alessandro Budroni

Griffith: Riccardo Niseem Onorato

Casca: Federica De Bortoli

Corkus: Franco Mannella

Judeau: Daniele Raffaeli

Rickert: Tito Marteddu

Gaston: Sasha De Toni

Charlotte: Flavia Faloppa

Bazooso: Roberto Stocchi

Re di Midland: Romano Malaspina

Conte Julius: Luca Biagini

Adonis: Giorgia Gasperoni Muller

Zodd: Giorgio Bassanelli Bisbal

Hassan: Wladimiro Grana

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Berserk movie1 non ci sono prezzi indicativi delle varie versioni da nessuna parte,mi pare

 

un segreto segretissimo? :ph34r:

 

Prendi il prezzo medio Dynit e aggiungici 5-10 € in piu'.

 

ABBIATE FEDE! :lolla:

 

E fu cosi' che una nuova generazione di anime fans ignoranti del passato fu crocefissa sull'ego del Satana in persona.

TLD ? Scomparso nella nebbia

Berserk ? Sprofondato negli abissi

Tokyo Magnitude 8 ? Arriva se il TIR non e' precipato in qualche gola (abbiate fede !!!!)

Oh ma ci presentano in anteprima mondiale l'edizione multi mega dischi di Dragon Ball/ Dragon Ball Z (abbiate fede !!!!)

....

Ci risentiamo a Lucca 2013, magari per allora la YV avra' la decenza di non presentarsi piu' (abbiate fede !!!!).

 

:lolla:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

DRAGON BALL - Edizione Deluxe (serie TV completa)

153 episodi raccolti in un 1 DVD BOX contenente 21 dischi

Tiratura limitata e numerata in 1000 copie

Bonus esclusivo: contiene il primo doppiaggio storico in versione integrale e senza censure [stagione 1 Episodi #1-54] e inedito in DVD, folder con l’elenco degli episodi.

 

Per la prima volta la SERIE COMPLETA disponibile in un unico cofanetto da collezione! Questa prima tiratuta non avrà ristampe, rendendo questo oggetto una vera chicca per i collezionisti dell’anime più amato di sempre!

 

Prezzo al pubblico: Euro 129,99

 

Mi fanno sempre più schifo anche il doppiaggio 1 ... e io ho finito ora gli 8 confanetti e ho una ventina di edizioni di z tra dvd e vhs, nemmeno una finita.

 

Non comprerò mai più un dvd Yamato. Non è sostenibile. E' un ingiustizia.

 

Ma tanto a sto punto faranno la serie anche con i sub fedeli più in la, ma adesso con il caxxo che compro più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Poi non devi augurare che la gente scarichi. Ma come si fa dico io :furioso:

Quanto mancava al fallimento di questa azienda che mi accodo a tirargli i piedi ? :frigo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fanno sempre più schifo anche il doppiaggio 1 ... e io ho finito ora gli 8 confanetti e ho una ventina di edizioni di z tra dvd e vhs, nemmeno una finita.

 

Non comprerò mai più un dvd Yamato. Non è sostenibile. E' un ingiustizia.

 

Ma tanto a sto punto faranno la serie anche con i sub fedeli più in la, ma adesso con il caxxo che compro più.

 

I sub fedeli? Ci sono già. Non nei dvd Yamato chiaramente, ma sarebbero soldi buttati nel cesso (per l'anime di Dragon Ball poi....).

Puoi tranquillamente cattarti questa :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii se posso posso risentire il doppiatore dei "bleeeaurh "dei demoni di di Devilman dare la voce al vecchio Muten, a Pilaf, a Puar, allo Stregone del Toro, e Corizza su Goku ( secondo me la voce più azzeccata al personaggio, in quanto perfetto nel ruolo di Goku bambino e adulto insime a Torrisi .) va cumprato assolutamente.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

 

I sub fedeli? Ci sono già. Non nei dvd Yamato chiaramente, ma sarebbero soldi buttati nel cesso (per l'anime di Dragon Ball poi....).

Puoi tranquillamente cattarti questa :sisi:

 

In realtà non me ne frega nulla. Ma tante se aggiungono un pezzo per volta, tra un po faranno quella con i sub corretti anche.

 

Mi fanno letteralmente schifo quanti soldi ho speso.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sub fedeli? Ci sono già. Non nei dvd Yamato chiaramente, ma sarebbero soldi buttati nel cesso (per l'anime di Dragon Ball poi....).

Puoi tranquillamente cattarti questa :sisi:

 

In realtà non me ne frega nulla. Ma tante se aggiungono un pezzo per volta, tra un po faranno quella con i sub corretti anche.

 

Mi fanno letteralmente schifo quanti soldi ho speso.

 

Ma tanto devono pubblicare Dragonball Kai prima o poi! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma tanto devono pubblicare Dragonball Kai prima o poi! :°_°:

A parte che di Kai mi importa zero e me la faccio da solo con il tasto fast da tutte le edizioni di Z, la questione è che il portafoglio da oggi in poi resta CHIUSO :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo