Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Esce anche la terza serie di Lupin in dvd

http://www.yamatovideo.com/catalogo_int.asp?idVolume=4474&prosUscite=1

Tutti gli episodi sono presentati nella DOPPIA versione: italiana e giapponese NON CENSURATA
In regalo un prezioso booklet brossurato di 100 pagine contenente i disegni preparatori della serie.

che significa ?

Che avremo gli episodi italiani con i master Mediaset censurati e poi a parte, quelli giappo integrali coi sub ?

Mhhhh ..... dubito poi che la terza serie sia quella più ricercata dai fan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'hanno già fatto per Family e Saint Tail... e qui con la serie SFIGATA di Lupin III... cioè tutte le serie MENO interessanti cercano di farle bene, Rocky Joe invece l'hanno pubblicato solo coi sub sminchi... tu pensa quanto sono intelligenti

A me non sembra affatto un buon lavoro, anzi... mi tocca vedermi in italiano una serie martoriata e con qualità video discutibile , oppure  integrale subbata... ma non si potevano doppiare solo le parti censurate usando dove possibile il cast originale e montarle ?

Anche perché la traduzione Mediaset non mi sembrava malaccio ( censure dei dialoghi a parte)....

Questa è una cosa che vorrei in tutte le serie censurate , perché detesto vedere una traccia misto ita/jap con i sub... capisco che ridoppiare tutto è improponibile, ma doppiare solo alcune sequenze non mi sembra chissà che spesa ( e Yamato alcune volte lo ha fatto, vedi Evelyn).

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'hanno già fatto per Family e Saint Tail... e qui con la serie SFIGATA di Lupin III... cioè tutte le serie MENO interessanti cercano di farle bene, Rocky Joe invece l'hanno pubblicato solo coi sub sminchi... tu pensa quanto sono intelligenti

A me non sembra affatto un buon lavoro, anzi... mi tocca vedermi in italiano una serie martoriata e con qualità video discutibile , oppure  integrale subbata... ma non si potevano doppiare solo le parti censurate usando dove possibile il cast originale e montarle ?

Anche perché la traduzione Mediaset non mi sembrava malaccio ( censure dei dialoghi a parte)....

Bello... pezzi censurati mescolati con pezzi che non lo sono... grandioso... :sisi: 

Questa è una cosa che vorrei in tutte le serie censurate , perché detesto vedere una traccia misto ita/jap con i sub... capisco che ridoppiare tutto è improponibile, ma doppiare solo alcune sequenze non mi sembra chissà che spesa ( e Yamato alcune volte lo ha fatto, vedi Evelyn).

Da che ho capito io dove c'è il video integrale hai solo jap+sub ritradotti, l'audio ita sta solo sul video censurato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello... pezzi censurati mescolati con pezzi che non lo sono... grandioso... :sisi:

Per quello ci sarebbero i sub fedeli, ma intanto se uno vuole vederselo senza dover stare con gli occhi perennemente incollati verso il fondo dello schermo tv , mi sembra un buon compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zio Sam: Ma dove? o lo guardi censurato o non censurato che senso ha avere pezzi di dialogo in un modo e altri in un altro?

Intanto bisognerebbe vedere quanto sono censurati i dialoghi, perché nel Lupin terza serie, come la prima, mi sembravano attinenti all' originale e senza  stravolgimenti infantili ( cioè, ci sono riferimenti al Giappone e alla sua cultura, i vari "muori" , "mafia", "droga " ecc....)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un problema di base per doppiare le parti mancanti, (oltre al soldo) roberto del giudice non c'è più....

Amen si fa senza.

Che mis tupisco che in tutti questi anni nessuno in Mediaset ha pensato a far doppiare le scene tagliate.

Con Mamo si sono presi la briga di fare una versione integrale con del Giudice ( ma non gli costava meno doppiare solo le parti censurate ? Alla MS piace buttare i soldi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa doppiavano a fare roba che mai avrebbero trasmesso?

Allora perché doppiare City Hunter integralmente ( dialoghi censurati a parte)  s etanto non lo avrebbero mai trasmesso sulle reti ammiraglie ?

Or idoppiare da capo, e intgralmente Mamoo, dopo che l'avevano già doppiato 20 anni prima in versione ultra-censurata ?

Evidentemente non sai che Mediaset ha nei magazzini pacchi e  pacchi di  anime ( film e serie)  mai trasmessi o che ha tenuto per anni e anni nei magazzini ad ammuffire per poi sbatterli fugacemente sulle reti locali ( smenandoci un mucchio di soldi) .

E i film di Lupin li doppiava sempre integralmente, anche se poi faceva versioni tagliate per la tv.

Ma poi dico io:perché non doppiare gli anime integralmente e dopo farne una versione censurate per la tv ?

Ti costa un cazzetto in più doppiarlo integralmente al momento che lo fai  e hai così sia una versione tagliata per la tv , sia una integrale che ti può sempre tornare utile un giorno .

E invece no, ed ecco che si ritrovano un sacco di materiale inutile o piste italiane invendute o smerciate a poco ( perché per  le piste audio massacrate non chiedono chissà che compensi astronomici ).

Margaria almeno era più lungimirante  e faceva le doppie versioni integrali/cut  ( per quello che riguarda il video).

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

RITORNA YU YU HAKUSHO - GHOST FILES 
CON LA SECONDA SERIE
RACCOLTA IN UN UNICO COFANETTO

Yamato Video è lieta di annunciare l'imminente pubblicazione in DVD della seconda e attesissima serie di YU YU HAKUSHO - GHOST FILES, che verrà raccolta in un unico cofanetto contenente 7 dischi.
All'interno di quest box verrà inserito anche il primo film cinematografico e come extra tutte le sigle in versione senza crediti.
Restate sintonizzati per gli ulteriori dettagli e vogliate gradire in anteprima il Main Menu dell'ultimo disco.

SECONDA SERIE (46 episodi + film) 
- Saga del capitolo nero e di Sensui (Ep. 67-94)
- Saga dei tre re (Ep. 92-112)
- Primo film cinematografico ‘Il sigillo d’oro) 

Episodi #67-112 + Film 1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti mi chiedevo...di tutti questi annunci (quelli più recenti) quanti sono usciti veramente? (lo chiedo perchè non ho potuto verificare di persona)

Queste sono le cose uscite negli ultimi mesi:

- Tokio Magnitude 8.0 (2 DVD)/(2 BD)

- Berserk - L'epoca d'oro capitolo I: L'uovo del re dominatore (DVD)/(BD)

- Dragon Ball (serie TV completa) - Edizione Deluxe Numerata (21 DVD)

- Dragon Ball Z (serie TV completa) - Edizione Deluxe Numerata (49 DVD)

- Giochi d'amore

- Cicala d'inverno

- Fatal Fury Film Box (2 DVD)

- Holly E Benji Forever Box 1/2 (5 DVD ciascuno)

- Maison Ikkoku - Edizione Deluxe Numerata (17 DVD)

- Il pazzo mondo di Go Nagai - Edizione Deluxe Limitata (3 DVD)

- Uomo Tigre - Edizione Deluxe Numerata (29 DVD)

- Lulù L'Angelo Tra I Fiori - Edizione Deluxe Numerata (10 DVD)

- Babil Junior - Edizione Deluxe Numerata (6 DVD)

- Jin Roh - Uomini E Lupi (BD + DVD)/(2 DVD)

- C'era una volta Pollon - Edizione Deluxe Numerata (8 DVD)

- Lupin III: La terza serie - Edizione Deluxe Numerata (12 DVD)

Queste quelle annunciate:

- Change!! Getter Robot - L'ultimo giorno del mondo (3 DVD)/(3 BD)

- Ken il Guerriero: Le origini del mito - Edizione Deluxe Numerata (5 DVD)

- Ken il guerriero: la serie tv - Collector's edition Box 1 (9 DVD)

- Berserk - L'epoca d'oro capitolo II: La conquista di Doldrey (BD)/(DVD)

- Astro Boy - Edizione Deluxe

- Shin Getter Robot [re:model]

- Pandora Hearts

- Wolf's Rain

- Yu Yu Hakusho Ghost files: seconda serie

Modificato da phoenix_81
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti mi chiedevo...di tutti questi annunci (quelli più recenti) quanti sono usciti veramente? (lo chiedo perchè non ho potuto verificare di persona)

Queste sono le cose uscite negli ultimi mesi:

- Tokio Magnitude 8.0 (2 DVD)/(2 BD)

- Berserk - L'epoca d'oro capitolo I: L'uovo del re dominatore (DVD)/(BD)

- Dragon Ball (serie TV completa) - Edizione Deluxe Numerata (21 DVD)

- Dragon Ball Z (serie TV completa) - Edizione Deluxe Numerata (49 DVD)

- Giochi d'amore

- Cicala d'inverno

- Fatal Fury Film Box (2 DVD)

- Holly E Benji Forever Box 1/2 (5 DVD ciascuno)

- Maison Ikkoku - Edizione Deluxe Numerata (17 DVD)

- Il pazzo mondo di Go Nagai - Edizione Deluxe Limitata (3 DVD)

- Uomo Tigre - Edizione Deluxe Numerata (29 DVD)

- Lulù L'Angelo Tra I Fiori - Edizione Deluxe Numerata (10 DVD)

- Babil Junior - Edizione Deluxe Numerata (6 DVD)

- Jin Roh - Uomini E Lupi (BD + DVD)/(2 DVD)

- C'era una volta Pollon - Edizione Deluxe Numerata (8 DVD)

- Lupin III: La terza serie - Edizione Deluxe Numerata (12 DVD)

Queste quelle annunciate:

- Change!! Getter Robot - L'ultimo giorno del mondo (3 DVD)/(3 BD)

- Ken il Guerriero: Le origini del mito - Edizione Deluxe Numerata (5 DVD)

- Ken il guerriero: la serie tv - Collector's edition Box 1 (9 DVD)

- Berserk - L'epoca d'oro capitolo II: La conquista di Doldrey (BD)/(DVD)

- Astro Boy - Edizione Deluxe

- Shin Getter Robot [re:model]

- Pandora Hearts

- Wolf's Rain

- Yu Yu Hakusho Ghost files: seconda serie

Aggiungi Shin jeeg!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic