Joker Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Sempre roba nuova eh... Magari è Omega e cito: Magari fosse Saint Seiya Omega, comprerei il cofanetto solo per dargli fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 /morto e stramorto Shuji ne compra 10 copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Ommado... /morto e stramorto Shuji ne compra 10 copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 (modificato) Omega manco è finito, ma facciamo apriorismo come al solito. 1)Allora, se è Hades basta che me lo subbano fedele e me lo mettono a una ventina di euro a cofanetto e glielo prendo (anche se non è animato, ma quel doppiaggio come dicevo non glielo pago, nè ho intenzione di sobbarcarmi il prezzo che loro hanno pagato a Mediaset o ai giapponesi per averlo), salvo extra fighi (magari qualche Myth in collaborazione con Cosmic, che non sarebbe un'idea malvagia, magari i cacchio di Tamashii Web special degli Specter senza sovraprezzarli a morte come June.... vabbè non ci crede nessuno). Lo vedo possibile ma apriorismo dice che mi sa che farebbero un lavoro del c***o senza manco i sub fedeli, perchè va rifatto DA CAPO per i suddetti sub. Ma proprio dalla prima all'ultima riga del primo episodio del Junikyu all'ultimo dell'Elysion. Questo aggiunto chiaramente al fatto che Meikai ed Elysion fanno schifo di loro come animazioni e sono quasi inguardabili. 2) Non credo poi possa essere Omega, a meno che non sia per lui che hanno aperto il concordato fallimentare (d'altronde, come li doppiano 60 + tot episodi?), è però un prodotto in alta defizione nativo: certo ci starebbe che lo portassero solo per gli scleri che ne susseguirebbero (anche qui tra il Vì e lo Sciuggi prevedo risate). Ma la vedo dura. 3) in BR in teoria ci sarebbero i CINQUE (sono cinque, e il Tenkai glielo piglierei a prezzo pieno.... notare tra l'altro che sul forum abbiamo i sub già fatti da Garion..........) film. Ci potrebbero stare, hanno già i due audio e i sub fedeli. Minimo sforzo, massimo risultato, inedito col Tenkai. Spiegherebbe anche perchè poco tempo fa hanno buttato fuori i cofanetti fatti coi fondi di magazzino. Lo vedo possibile e li prenderei al volo. 4) ROTFL, potrebbe essere solo il Tenkai in dvd e magari BR. Lo vedo molto probabile e lo prenderei con i sub fedeli (che ripeto, GRATIS sul forum RIGA PER RIGA basta levare la parte coi "cavalieri"), però mi girerebbero le palle per la mancanza degli altri quattro film (anche se diciamocelo, il quarto fa veramente cagare e in genere non è che siano capolavori dell'animazione, ma oh). 5) La serie classica non mi pare sia uscita in BR e fare la quinta edizione (di cui una uscita credo sei mesi fa) non mi pare il caso. La vedo impossibile. 6) Il Canvas, altro prodotto in HD, monco ma non problematico in quanto tanto lo dirigi ai fan, ma va doppiato umanamente (non come Hades) e da capo, nonchè subbato fedelmente (ovvero niente Cavalieri nei sub). La vedo dura, ma con un lavoro decente lo prenderei. Apriorismo dice che non lo faranno perchè da doppiare. 7) Sto lens flare ha rotto il cazzo. Non è bello, non è elegante, non aggiunge nulla ed è pacchiano. Basta. BASTA. Modificato 3 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Magari è Omega e cito: Magari fosse Saint Seiya Omega, comprerei il cofanetto solo per dargli fuoco. Non fai prima a bruciare le banconote? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Omega è già pre-opzionato RAI, vedrete che lo annunciano l'anno prossimo (io sto ancora aspettando Xros Wars e Yucie, pero') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Modificato 4 Luglio, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Magari è Omega e cito: Magari fosse Saint Seiya Omega, comprerei il cofanetto solo per dargli fuoco. Non fai prima a bruciare le banconote? Scherzi.....vuoi mettere la soddisfazione!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 P.s. quello che ha scritto "Saint Seiya Omega! xD" sono io. Ovviamente era una trollata... spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Uh? A me pare che sia la semplice ristampa dei 4 film, sempre in DVD ma con copertine diverse/rielaborate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Uh? A me pare che sia la semplice ristampa dei 4 film, sempre in DVD ma con copertine diverse/rielaborate. della cagna Come disegna male quella ragazza che lavora in toei è un atrocità mi riferisco ai cinque bronze Modificato 4 Luglio, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Sarà la JJ edition now with more lans flare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 fairy oddparents xxx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Uh? A me pare che sia la semplice ristampa dei 4 film, sempre in DVD ma con copertine diverse/rielaborate. ......................................................... Solita buffonata lucanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2013 parliamone tranquillamente in pratica yamato sta facendo presenza SOLO con ristampe/riedizioni? di "inedito" c'è solo il getter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Se si guardano le prossime uscite, ci sono solo questi film con la copertina diversa (e manco tanto, fatti uscire poi sei mesi fa in cofanetto ripeto e del Tenkai ROTFL, non c'è traccia), l'edizione deluxe di Astroboy e l'edizione deluxe di The Monkey (ormai la parola deluxe la sbattono ovunque che fa molto figo e non impegna). L'unica altra cosa per cui abbiano parlato di inizio dei lavori è Giant Robo, e comunque non prima di sei mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Comunque è deprimente come il fandom di Saint Seiya pende per l'annuncio di cacate come come queen della mandragola e scempi vai ... uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Fandom dei Cavalieri dello Zodiaco. Non generalizziamo, please. E' normale comunque, è tanto che lo aspettano, si beccano sto annuncio in pompa magna sul FB..... e poi si scopre che è una scrausa ristampa di quello che probabilmente è il prodotto meno popolare del brand. Sembra quando il lucano annunciò in pompa magna il ritorno di Gundam in Italia..... e poi era il Wing e non la prima serie. Certa gente non ha ancora capito che più cerchi di prendere in giro e illudere e più la gente s'incazza quando scopre che è una buffonata. E anche a me comunque non dispiacerebbe Hades fatto bene per completare l'anime (in questo non c'è tanta differenza con la fagdom dei CdZ). Ma non sarà mai fatto bene quindi non aspetto nulla. Stesso discorso per gli altri titoli. Modificato 4 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Certa gente non ha ancora capito che più cerchi di prendere in giro e illudere e più la gente s'incazza quando scopre che è una buffonata. è bugia non quelli dei cavalieri dello zodiaco ... anzi si accaniscono di più è un fandom altamente stupido potrei fare milioni di esempi dall'elisio, ai game, ai myth. uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) è bugia non quelli dei cavalieri dello zodiaco ... anzi si accaniscono di più è un fandom altamente stupido potrei fare milioni di esempi dall'elisio, ai game, ai myth. uff Eh? Riscrivilo in italiano gionnino, che non t'ho mica capito. Per il resto parlando dell'unica cosa potrei aver capito, che quella dei CDZ sia in gran parte una faGdom non l'ho messo in dubbio, solo che è normale che una determinata fandom aspetti un prodotto (anche se a me può non piacere) e un simile atteggiamento che prima la fomenta e poi la smonta è particolarmente deleterio perchè fa incazzare la gente. E' una vecchia abitudine di qualcuno che sarebbe bene perdesse una volta per tutte(magari pensa di "valorizzare" il prodotto, ma non puoi valorizzare un ratto spacciandolo per ermellino e poi pretendere che al cliente non giri quando scopre che è un ratto). Modificato 4 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 L'unica altra cosa per cui abbiano parlato di inizio dei lavori è Giant Robo, e comunque non prima di sei mesi.C'è anche Super Robot 28. Cmq la riedizione in box unici di certe serie a me non dispiace. Se fatta bene. In SR28 ci mettono l'episodio mancante. Magari lo fanno anche con Astroboy. Vorrei che rieditassero anche Patlabor e Lamù, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 e un simile atteggiamento che prima la fomenta e poi la smonta è particolarmente deleterio perchè fa incazzare la gente . Normalmente. Nel caso dei Cdz, non è così. Restano attaccati allo scoglio ancora più di prima. Quindi la tattica su questi fan, funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) @Garion: Io prenderei una ristampa di Nadia col doppiaggio nuovo e i sub fedeli. Prenderei anche Macross, ma mi sa che non possono farlo. Modificato 4 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Ma i cofanetti di Nadia se non sbaglio hanno il doppiaggio nuovo. Il problema è che sono inguardabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Il problema è il doppiaggio nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati